Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: al confessionale

Utente Leggenda
    Level completed: 79%, Points required for next Level: 378
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    SocialVeteranCreated Blog entryTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di vitoantonio
    Genere
    Non specificato
    Punteggio
    16,672
    Livello
    18
    Credits
    89,798
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito al confessionale

un giorno arriva in paese un nuovo parroco in sostituzione di un prete anziano che non può più celebrare la messa.

prima di presentarsi ai parrocchiani ha un incontro con il prete anziano, il quale gli spiega alcune cose dei cittadini di quella parrocchia, tranne una che è la scivolata ( modo definito dalle donne di quel paese di tradire );

il primo giorno al confessionale arriva una ragazza di circa 30 anni e gli dice tutti i peccati : padre ho detto le bugie, ho detto le parolacce e sono anche scivolata ieri sera;

il prete, mi dispiace della scivolata l'importante che non si è fatta niente adesso dica un'ave maria e vada in pace;

durante le altre confessioni gli raccontavano sempre che erano scivolate, allora il prete preoccupato di tutte queste scivolate si reca al comune dove si stava svolgendo il consiglio comunale e chiese di intervenire;

scusate signor sindaco, signori assessori, signori consiglieri purtroppo vi devo segnalare delle lamentele fatte dalle mie parrocchiane, cioè che bisogna riparare tutti i marciapiedi e le strade del paese perchè qui la gente scivola tutti i giorni;

alla segnalazione fatta dal parroco tutti i componenti del consiglio comunale scoppiano a ridere conpreso il sindaco che rideva a squarciagola;

il parroco sentendosi preso in giro esclamò: non ce niente da ridere e specialmente a lei signor sindaco gli dico faccia aggiustare le strade che ieri sua moglie è scivolata 2 volte.

Amministratore
    Level completed: 30%, Points required for next Level: 3,470
    Overall activity: 46.0%
    Achievements:
    SocialYour first GroupRecommendation First ClassVeteranCreated Album pictures
    L'avatar di Delo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    118,980
    Livello
    49
    Credits
    366,215
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 Volte in 3 Post
    Inserzioni Blog
    24

Predefinito

Molto molto carina

Utente moscio
    Level completed: 66%, Points required for next Level: 272
    Overall activity: 11.9%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points

Punteggio
    3,378
    Livello
    8
    Credits
    2,735
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vitoantonio Visualizza Messaggio
    un giorno arriva in paese un nuovo parroco in sostituzione di un prete anziano che non può più celebrare la messa.

prima di presentarsi ai parrocchiani ha un incontro con il prete anziano, il quale gli spiega alcune cose dei cittadini di quella parrocchia, tranne una che è la scivolata ( modo definito dalle donne di quel paese di tradire );

il primo giorno al confessionale arriva una ragazza di circa 30 anni e gli dice tutti i peccati : padre ho detto le bugie, ho detto le parolacce e sono anche scivolata ieri sera;

il prete, mi dispiace della scivolata l'importante che non si è fatta niente adesso dica un'ave maria e vada in pace;

durante le altre confessioni gli raccontavano sempre che erano scivolate, allora il prete preoccupato di tutte queste scivolate si reca al comune dove si stava svolgendo il consiglio comunale e chiese di intervenire;

scusate signor sindaco, signori assessori, signori consiglieri purtroppo vi devo segnalare delle lamentele fatte dalle mie parrocchiane, cioè che bisogna riparare tutti i marciapiedi e le strade del paese perchè qui la gente scivola tutti i giorni;

alla segnalazione fatta dal parroco tutti i componenti del consiglio comunale scoppiano a ridere conpreso il sindaco che rideva a squarciagola;

il parroco sentendosi preso in giro esclamò: non ce niente da ridere e specialmente a lei signor sindaco gli dico faccia aggiustare le strade che ieri sua moglie è scivolata 2 volte.
    bella comunque: si scriva con la "M" non con la "N"

Supermoderatore - Moderatore Nuovi Utenti - Mister ATN 2010 - Mister Avatar ATN 2010
    Level completed: 57%, Points required for next Level: 1,450
    Overall activity: 100.0%
    Achievements:
    SocialOverdriveVeteranCreated Album picturesTagger First Class
    Premi:
    Premio Attività
    L'avatar di BostonCeltics
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    54,600
    Livello