Una ragazzina di dodici anni sarebbe stata sottoposta a violenza di gruppo, da parte di tre ragazzini, mentre il professore interrogava e altri dodici ragazzi si sarebbero posizionati in modo da nascondere la vicenda al professore
Altre info qui

Una ragazzina di dodici anni sarebbe stata sottoposta a violenza di gruppo, da parte di tre ragazzini, mentre il professore interrogava e altri dodici ragazzi si sarebbero posizionati in modo da nascondere la vicenda al professore
Altre info qui

Ma come ha fatto il professore a non accorgersi di quanto stava accadendo![]()
-BostonCREDITS-

Assurdo,
primo perchè l'hanno stuprata durante lora di lezione ed in classe ed il professore non si è accorto di nulla....ci devo credere?
cioè ma che professore sei se permetti a degli alunni anche solo di alzarsi dal banco e fare una specie di muro che ti impedisce di vedere?
Possibile non si sia accorto della ragazza che si lamentava?
Non vorrei fosse uno di quegli insegnanti "deboli" che vengono messi sotto dagli alunni e si limitano a farli fare non preoccupandosi di quello che gli accade intorno.
Uno Schifo comunque ogni giorno è sempre peggio
Sfegatato Fan di DrJ
Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh
FantamotoGPil Fantamotomondiale sbarca su ATN

infatti per me il maggior colpevole è lui, non è adatto per questo lavoro, devi stare con cento occhi

Non per fare retorica ma ai miei tempi non ci sarebbe nemmeno passato per la mente di fare una cosa simile ad una nostra compagna e tantomeno in classe.
Tutto il bombardamento mediatico a cui vengono sottoposti i nostri ragazzi non li rende più capaci di distinguere ciò che è bene da ciò che è male, oggi tutto è lecito.
-BostonCREDITS-

Ma sinceramente non ci sarebbe passato nell'anitcamera del cervello di farlo a chiunque non solo ad una compagna di classe.
Ti quoto sui media,
Il fatto che la TV abbia veicolato tante di queste schifezze fa si che alcuni vogliano emulare queste situazioni non riuscendo più a scindere cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Comunque sono proprio i caratteri e i valori dei giovani che sono completamente cambiati in questi anni.
Sfegatato Fan di DrJ
Orgogliosissimo del suo tutor nonchè papino adottivo Joshh
FantamotoGPil Fantamotomondiale sbarca su ATN

Sono d'accordo con Delo, si cronometra pure il tempo che stanno al bagno per paura che si vanno a fumare canne e non ci si accorge di quello che succede in classe, è assurdo per me il professore in classe non c'era e qualcuno vuole coprirlo alla grande
Condivido con Delo e Janet lo sconcerto nei confronti del professore. Impossibile non accorgersi di un avvenimento così grave, e poi la ragazzina si sarà lamentata come avrà fatto a non sentirla?
Rimane comunque un avvenimento gravissimo e inaudito!

Ragazzi ma ci rendiamo conto il che merda di mondo viviamo??? Io ho una sorella di 13anni e il pensiero che una cosa così possa davvero accadere mi fa paura. Pochissim volte ho avuto paura, in quanto sono una ragazza che dalla vita ha avuto tantissima sofferenza perciò ho dovuto raggiungere un grado di coraggio immenso, ma queste cose mi scaraventano nell'oblio dell'assurdità.
Mi viene da odiare ciò che siamo, e non capirò mai perchè ciò accade.
Ma poi, in una classe con un docente presente, una situazione del genere è impossibile anche solo immaginarla!!! Io non ci vedo affatto chiaro in questa storia.
Vorrei davvero capire cosa colpisce una persona da indurla ad uno stupro.
![]()
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
Segnalibri