A Rhode Island sono stati licenziati gli insegnanti di un intero istituto con la giustificazione che se gli alunni non sono bravi studenti è colpa dell'ignoranza dei propri insegnanti.
Fonte:http://notizieincredibili.scuolazoo....egnanti-a-casa

A Rhode Island sono stati licenziati gli insegnanti di un intero istituto con la giustificazione che se gli alunni non sono bravi studenti è colpa dell'ignoranza dei propri insegnanti.
Fonte:http://notizieincredibili.scuolazoo....egnanti-a-casa
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
delo io non trovo nulla assurdo invece..
Tu mi credi se ti dico che ho fatto tre anni di superiori e tre anni di media senza studiare??
ci credi che quest'anno avevo pure fatto l'esame di recupero senza studiare e lo passato??
QUesta è disattenzione dei professori, che non sanno essere rigidi come dovrebbero.

La colpa andrebbe divisa a metà tra docenti non preparati e studenti svogliati.
-BostonCREDITS-
Sono d'accordo con Boston, di solito le responsabilità non sono mai tutte a carico di una sola parte.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori
Ti rispondo io Leo!
Il livello delle scuole italiane di oggi si è abbassato rispetto a quello degli anni 90. I professori si sono adattati al livello dei ragazzi, che mano a mano che passano gli anni hanno sempre meno voglia di studiare. Se il livello fosse rimasto uguale ad allora ci sarebbero 5 alunni ogni quinta. Il fenomeno poi è più sviluppato al sud.
Ho fatto prima e seconda superiore a Forlì, quando sono tornato a Lecce in terza mi sembrava di essere tornato all' elementari.

in italiana ovviamente ci sono tendenze attuali che portano ad incrementare la scuola privata rispetto alla pubblica, fortissime, il nuovo piano della scuola porterà le varie scuole a divenire sempre più accorpate ed indipendenti economicamente ossia delle fondazioni che debbono trovarsi fondi esterni e creare corsi in base agli sponsor, ad esempio se ti sponsorizza una fabbrica di cioccolato farai i corsi su come si fa il cioccolato
Segnalibri