Il ragazzo ha accusato il malore davanti ai compagni. Sono subito scattati i soccorsi, e lo studente è stato trasportato d'urgenza nell'ospedale di Senigallia, dove i medici gli hanno somministrato una dose di narcan
Fonte

Il ragazzo ha accusato il malore davanti ai compagni. Sono subito scattati i soccorsi, e lo studente è stato trasportato d'urgenza nell'ospedale di Senigallia, dove i medici gli hanno somministrato una dose di narcan
Fonte

Non capirò mai perchè i ragazzi vogliono buttar via la loro vita per la droga.
-BostonCREDITS-
La droga è una piaga sociale devastante!
E come tutte le malattie colpisce quelli che hanno le difese più basse, cioè i ragazzi.

Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.
Uhm, Dylan, credo che sia proprio il principio del "potrei anche capire uno spinello" a fregare i più giovani. A mio avviso il problema da correggere alla radice (e questo credo sia un dovere della famiglia e di nessun altro) è che nessuno gli insegna a distinguere in termini di responsabilità e conseguenze, quindi si avvicinano con la stessa facilità ed incoscienza sia allo spinello sia alla droga pesante.
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

Concordo, ma l'incoscienza va accostata anche al tipo di compagnia che si frequenta.
Il "branco" è un gruppo che influenza molto le idee di una giovane mente; se tra i suoi componenti ci sono persone che fanno uso di droge pesanti, ecco che anche il più timido e riservato ragazzo può rimanere intrappolato in questa pericolosa rete.
Come forse avrai capito, io sono per la divisione delle droghe, distinguibili tra pesanti e leggere.
Non criticare mai te stesso, non sarebbe affatto giusto nei confronti di tutti quelli che aspettano in fila per farlo.

Su questo mi trovi assolutamente concorde! La differenza è sostanziale sia in termini salutistici che legali, oltre ad avere effetti differenti. Credo che un'accurata distinzione sia la cosa più giusta da fare, a prescindere dal fatto che drogarsi sia comunque una cosa da non fare.
Rovinarsi per la poesia è un onore.
Siamo Figli di madri vergini e padri artigiani . . .
Segnalibri