Ha trascorso numerosi anni della sua vita a studiare e ora, all'eta' di 76 anni, e' riuscito nell'impresa di ottenere la sua decima laurea, in Biotecnologie.
Articolo
Fonte Tiscali Italia

Ha trascorso numerosi anni della sua vita a studiare e ora, all'eta' di 76 anni, e' riuscito nell'impresa di ottenere la sua decima laurea, in Biotecnologie.
Articolo
Fonte Tiscali Italia
assurdo!! non ci posso credere!! questo signore è alla 10° laurea e io già è tanto se riesco a prenderne una! sono bloccato su economia politica, uffa!! ora mi sto facendo aiutare da universitalia, ma di sicuro dopo questa laurea non ci penso proprio a prenderne un'altra!!!

Complimenti a questo nonno davvero in gamba

La miseria che idolo!

Complimenti a questo uomo...non so davvero come abbia fatto!!
Peccato però che in Italia meno sei qualificato meglio è...
Sembra che più titoli hai, più le aziende siano autorizzate a sfruttarti...e questo perchè giocano sulla nostra voglia di fare il lavoro per cui abbiamo studiato
e per cui siamo disposti anche a fare qualche sacrificio economico...
Leggete questo blog "Vita da StRagista" ...L'autrice racconta le sue incredibili esperienze da stagista
che possono sembrare inventate ma che in realtà non lo sono (anche io sono stato stagista e ho vissuto esperienze molto simili alle sue).
A questo punto mi chiedo...non era meglio iniziare a lavorare appena finito il liceo? almeno avrei già guadagnato qualcosa e mi sarei levavo già qualche anno di lavoro
dal conteggio per la pensione![]()
Segnalibri