Ciao a tutti!
Sono uno studente di giurisprudenza, ma sto trovando molte difficoltà a laurearmi perchè lavoro tutti i giorni... un mio collega mi ha consigliato di iscrivermi all'università telematica, secondo voi è possibile studiare e lavorare?
Ciao a tutti!
Sono uno studente di giurisprudenza, ma sto trovando molte difficoltà a laurearmi perchè lavoro tutti i giorni... un mio collega mi ha consigliato di iscrivermi all'università telematica, secondo voi è possibile studiare e lavorare?
Ultima modifica di Delo; 01-01-2010 alle 12: 49

Io durante il giorno lavoro e alla sera studio, logicamente vado molto piu' a rilento di chi ha la possibilita' di studiare tutto il giorno, pero' non credo sia una cosa impossibile.
Conosco tante persone che fanno entrambe le cose , certo comporta un po di sacrifici ma con una buona organizzazione tutto si puo'.
L'ideale sarebbe trovare un lavoro part-time pomeridiano o di sera , ma con i tempi che corrono non si ha la possibilita' di scegliersi anche gli orari
bella grazia se si ha un lavoro
un sorriso![]()

Per me si può lavorare e studiare. Potresti lavorare fino a una certa ora o poi frequentare una scuola serale che soddisfi le tue necessità e che ti possa aiutare a fare un lavoro che ti piaccia.
Presidente LJTeam!
Fan di DrJ!
ciao a tutti. Per me,che sono turnista,studiare e lavorare sarebbe praticamente impossibile,dati i ritmi frenetici che si svolgono in azienza. Subentra una stanchezza tale,unita anche al fatto che il mio lavoro mi porta distante 140km,da non potercela fare. aggiungerei,purtroppo. In compenso ,però,faccio scorpacciate di libri che mi distendono e mi rilassano. un abbraccio a tutti![]()
io non faccio l'uni ma comunque cerco di immaginare le difficoltà che hai..secondo me si può studiare e lavorare con una adeguata organizzazione in maniera di poter studiare ne tempo libero che ti rimane senza fare le ore piccole ...
Segnalibri