Salve a tutti quanti.
Purtroppo non sono presente quanto vorrei: sono moderatore su due forum e con un lavoro che mi porta spesso fuori città per diversi giorni e questo incide tanto sul tempo a disposizione.
Tuttavia volevo aggiornarvi sugli sviluppi, pochi a dir la verità, dell'econogreen.
In questi mesi ho potuto verificare a più riprese che chi aveva montato un dispositivo si trova con un mezzo che effettivamente consuma molto meno (di media un 20-25%) e che le prestazioni sono migliorate.
Purtroppo l'azienda produttrice ancora non ha deciso di far ripartire la produzione e, nonostante che abbia ricevuto tante richieste come mai era successo prima, la cosa sembra stabile.
Nel frattempo vi mando i miei più cordiali auguri per questo nuovo anno e spero di farmi vivo presto con notizie promettenti!
Ciao a tutti.
Dopo una lunghissima assenza ho ritrovato questo topic e ho voluto passare prima di tutto a salutare gli amici del forum e anche il "collega" di "coupe" ManTiburon.
Spero che sia ancora fedele alla "causa coupe" ma di strada se ne è fatta cmq.
Passavo anche perchè volevo dire che Econogreen è in procinto di ripartire.
La news è che la mia azienda, dopo aver confutato i risultati ottenuti su auto e mezzi pesanti installati da me nella zona (quando lo facevo per passione più che per guadagno, essendo un tecnico e non un venditore) ha deciso di intraprendere il percorso per poterli produrre in accordo con l'azienda madre.
Non è semplice perchè occorrono diverse certificazioni sui materiali ma ci stiamo lavorando sodo perchè un prodotto come questo è un peccato perderlo.
Stiamo prendendo inoltre anche nominativi e mail per inserirli in una mailing di attesa: quando il prodotto sarà nuovamente disponibile chi sarà inscritto riceverà tale notizia ed un buono sconto sostanzioso a premio della sua attesa del prodotto.
In questa settimana avremo l'incontro (spero finale) con chi ci porterà avanti la produzione (un'azienda con certificazioni iso 9001) e con chi detiene il brevetto.
Insomma, ci crediamo, tanto che poi tenteremo la strada dell'omologazione al ministero dei trasporti per un carattere anche fiscale (e che sarà, ce lo vogliamo augurare, anche retroattivo al momento che riusciremo a scalfire l'enorme caos di interessi politici e burocratici che stanno alla base del sistema!)
Cercherò di passare più spesso a salutare, nel frattempo vi lascio un link, se è lecito farlo (altrimenti moderatemi) di dove è per ora appoggiato econogreen in attesa di un sito proprio: www.kalkotronic.it sezione econogreen (a destra nel sito).
Ciao a tutti.
Sono ripassato per poter dare un aggiornamento.
E' stato creato già da qualche mese il nuovo sito ancora temporaneo www.econogreen.it
Presto sarà on line il nuovo sito ed è prevista finalmente l'uscita per fine febbraio.
Purtroppo le versioni per ciclomotori non sono state prodotte (causa costi di produzione) e nemmeno per le moto di cilindrata più alta.
Sono stati prodotti invece i modelli per le auto.
Stiamo ricercando anche tutti quelli che hanno già un econogreen per avere i loro dati di resa.
Se questo messaggio è inopportuno chiedo scusa e vi autorizzo a cancellarlo.
Mi rendo conto che non sono molto presente e che questo messaggio potrebbe passare come promozionale.
Tuttavia mi rendo disponibile ad essere contattato anche solo per approfondimenti sull'argomento.
Segnalibri