Le multe inviate per posta sono nulle Cartelle esattoriali o multe salate consegnate tramite posta ordinaria? Allora non dovete pagarle. In sintesi e' questa la grande novita' per tutti gli abitanti della regione Lombardia *: il tribunale civile di Abbiategrasso ha sentenziato che "a notifica delle cartelle esattoriali non deve avvenire, come fino a oggi accaduto, per il tramite delle Poste italiane, ma attraverso l’ufficiale
Ho letto tutto l'articolo: molto interessante, stiamo a vedere come decideranno di risolvere la questione. Anche se sono un po' scettica sul fatto che le cose andranno a favore del cittadino, mi sembrerebbe troppo strano se il comune di Milano non trovasse un modo per non perdere queste grosse entrate di denaro.
Per il resto, leggere oggi una notizia del genere mi scoccia abbastanza: mi è capitato in passato di pagare multe arrivate per posta (vi ricordate il regalo che mi avevano fatto lo scorso capodanno al rientro delle vacanze? ecco, proprio quello )
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Segnalibri