Problema Honda civic modifica centralina
Ho aperto una nuova discussione perchè non sapevo esattamente dove poterla postare ma se dovete spostarla fatelo pure.
Devo chiedere un consiglio specialmente a tutti i maschietti del Forum ma anche voi donnine se potete aiutarmi ne sarei grata.
Vi racconto in breve cosa mi è successo: La mia macchina e un'Honda civic,una mattina la accesi e fece una puzza incredibile,ma a tutto questo non diedi tanta importanza.
Nel pomeriggio mi recai in autostrada,all'uscita di essa proprio ad uno stop,la mia macchina si fermò.
La riaccesi,ed una volta messa la prima per poter ripartire si spense di nuovo.
Fece lo stesso problema per ben 4 volte,fino a quando riuscii a partire.
Ma siccome non ero convinta mi accostai a parte,misi a folle,abbassai lo stereo,e la mia Matilde accelerava senza che io spingessi l'acceleratore.
Il giorno seguente andai alla concessionaria della Honda. Loro in un primo momento dissero che non aveva nessun problema,poi il tipo ne uscii fuori che dovevo andare a fare il tagliando da loro (75 mila chilometri),così mi avrebbero sistemato il problema.
Premetto,il tagliando a 60 mila chilometri non lo feci da loro perchè hanno dei prezzi assurdi ed economicamente non potevo.
A quel punto io chiedo che problema ci fosse,lui mi risponde che per sistemare il tutto ci vorrebbero 1.600 euro ma se vado da loro mi fanno tutto sui 200 euro.
Dice che c'è da fare una modifica alla centralina ed alla turbina.
Forse dovrei stare più tranquilla,ma io non mi fido! Chi sono la regina d'Inghilterra che mi fanno 1.400 euro di sconto?
Secondo voi non e strano che deve farmi una modifica alla turbina che la macchina a solo 4 anni di vita?
E se arrivo a prenderla dopo il lavoro che mi dovranno fare ed il prezzo aumenta?
Premetto anche che il preventivo fatto e solo a parole e non scritto!
Secondo voi e solo perchè vogliono che vado a fare il tagliando da loro?
Come mai mentre mi stavo mettendo d'accordo per l'appuntamento con il titolare un altro ragazzo stava vicino alla mia macchina?
Come mai il titolare al ragazzo a urlato: "DAGLI L'ERRORE E CANCELLALO!
C'è qualcosa che non mi quadra,se riuscite ad aiutarmi vi ringrazio anticipamente.
Scusate il disturbo.

LinkBack URL
Informazioni sui Linkbacks

Segnalibri