concordo bianca è troppo bella,ma puo essere che solo io ho come codifica colore polvere di stelle anziche polvere di luna??,eppure mi sembra uguale agli altri argento,pensavo fosse un errore mio ma poi ho visto sia la fattura che il foglio di consegna e c e scritto polvere di stelle.
mamma mia non vedo l'ora di guidare la mia macchinina!![]()
menomale mi ha confortato un po' quel ragazzo sul motore 1.4 tdci, dopotutto non ci devo andare a correre
ps bellissima bianca, ma alla fine ho deciso per l'argento
E' ormai qualche giorno che uso la mia fiestina, tutto bene anche senza sensori di parcheggio basta abituarsi un po' e prendere le misure. Tra l'altro è vero che il muso nn si vede granchè ma va anche detto che non è poi molto quindi non da problemi.
Piuttosto come temevo ho problemi coi cd Mp3 evidentemente è un modello "vecchio"
Volevo chiedere a chi ha avuto sti problemi poi come li ha risolti con la concessionaria? Premesso che il fai da te non è ipotizzabile che non sono capace, posso solo sperare che siano gentili quelli della concessionaria? Se mi fate sapere come li avete risolti mi fate un favore, grazie
no aspetta c'è un colore non ufficializzato nelle brochure e nemmeno nel sito che è uguale al bianco roseo della kuga...si chiama grigio e qualcosa ma non è il grigio silver. è un misto tra un bianco che al riflesso della luce diventa celestino...se lo fanno pagare come l'hot magenta ossia 600 euri almeno così mi disse il concessonario qui di Bologna.
Segnalibri