|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#61 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 04-12-2008
Credits: 751
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (0)
|
sono di rientro dalla concessionaria Ford di Milano (VARCO), dove ho appena ordinato la nuova Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium colore Hot Magenta (che trovo davvero stupendo...e di gran moda) vi dico subito che dopo un'indagine tra diversi concessionari, non solo lombardi, questa è risultata la meno costosa... vi illustro un po su quello che ho pagato, cosi almeno li confrontiamo tra noi...e se qualcun'altro vuole acquistarla sa dove poter spendere di meno,no? beh la mia versione 3 porte, Titanium con Premium Sound System(comandi vocali, 6 altoparlanti, usb, controlli volante), ma senza ESP (di cui purtroppo sono venuto a conoscenza dell'esistenza solo adesso leggendo il forum ), più vernice Hot Magenta (costa 200 euro più degli altri colori13.300 € (ma se avete da rottamare una vettura vi levano altri 700 euro, e se è una euro 0 non pagate il bollo per tre anni...che ho calcolato dovrebbe essere per questa macchina circa di 154 euro l'anno!!!) ma toglietemi una curiosità, essendo la mia macchina già in pronta consegna, e non essendoci l' ESP momntato, potrò aggiungerlo in seguito?o si puo avere solo se gia incluso sulla macchina? ![]() p.s. spero di non avere i problemi che purtroppo qualcuno di voi ha elencato prima...o li ammazzo!!! ![]() ![]() appena avro la macchina tra le mani vi darò qualche impressione in piu!!! un saluto a tutti |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#62 | ||||||||||||||
|
Moderatore Motorizzato
![]()
Data di registrazione: 14-11-2007
Credits: 230,460
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 10
Ringraziato 33 Volte in 17 Post
![]() Amici: (10)
|
L'ESP non è installabile in un secondo momento: deve essere montato dalla Casa prima dell'immatricolazione.
Comunque complimenti per l'acquisto e per la scelta del colore! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#63 | |||||||||||||||
|
Moderatore Motorizzato
![]()
|
Quote:
|
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#64 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
|
Si capisco però spero che mi arrivi prima di Natale perchè poi diventerebbe un problema..aspettare due mesi per avere un' auto mi sembra un po troppo!!ma l'importante è che in fabbrica vengano assemblate bene e non che per la fretta poi si dimenticano qualcosa!!!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#65 | |||||||||||||||
|
Moderatore Motorizzato
![]()
|
Quote:
Non credo che la Ford commetta una sbaglio simile, ma non rimanerci male se ti capitasse di ricevere la vettura una settimana o poco più tardi del pattuito. Il mercato è strano e per quanto ben studiato può sempre variare in modo strano portando le case a trovarsi in difficoltà! |
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#66 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao..no vabbè una settimana in più o in meno non fa la differenza..la mia paura è che se i tempi si allungassero poi se ne parlerebbe dopo le feste e dovrei aspettare un' altro mese!!Comunque cercherò di aspettare senza rimanerci male
..però il caso di tuo padre è prprio eclatante aspettare così tanti mesi mammamia..io non ci riuscirei..quando ti consegnano l'auto è già uscito un modello nuovo!!!!heheh..comunque ho visto in video come montano le auto adesso..tutto robotizzato soprattutto la parte che riguarda l'assemblaggio della carrozzeria praticamente la presenza dell' uomo è ridotta all' osso..ora non so in quanto tempo riescano a montare un' auto completa..
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#67 | |||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 04-12-2008
Credits: 751
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
Quote:
cmq oggi anche grzie a voi ho chiamato il venditore, e gli ho chesto un modello con ESP e dato che c'ero gli ho aggiunto anche ruota di scorta quindi alla fine dei conti...dopo aver deciso di rottamare la vecchia macchina di mia madre (una una citroen ax euro 0)...ho speso per Ford Fiesta +Titanium Version +Hot magenta +Premium Soud Pack +Titanium Pack +ESP +Opz.Fumatori +Kit Europeo ______________________ 13550 (da cui poi andrò a scalare 700€ di rottamazione e bollo gratuito per 3 anni...altri 564 aurazzi) totale: 12.286 euri ![]() ad ogni modo io consiglio di andare da VARCO se la dovete prendere a Milano...davvero ottimi prezzi!...e se volete vedere il sosia di Gerard De Pardiè...kiedete di Benazzi
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#68 | |||||||||||||||
|
Moderatore Motorizzato
![]()
|
Quote:
|
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#69 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (1)
|
allora ragazzi ho finalmente il piacere di guidare la MIA fiesta finalmente! Mi è arrivata qualche giorno fa e non so se ho gia postato le caratteristiche; comunque una Plus 5 porte verde cedar TDCI 68Cv, con clima, fendinebbia, ruotino, ESP e autoradio ovviamente.
Prime impressioni dopo circa 180Km: Posto di guida 10+ ECCELENTE (hai tutto sotto controllo e visibilità ottima), autoradio 7 (con 500€ però hanno risparmiato 2 casse posteriori e il display con errori di ortografia così grossolani....hanno esagerato )Motore 8, consumi N.C. (ancora sono in rodaggio...), stabilità 9 (ma l'ESP, per fortuna, ancora non l'ho messo alla prova), spazio 8 (per il bagagliaio però una votazaione a parte 6), manuale 5 (le spiegazioni sono molto sommarie) In definitiva sono veramente molto soddifatto. Ma ho qualche dubbioche spero qualcuno possa chiarire: ma il consumo istantaneo come si visualizza? quel "divieto di sosta" vicino all'icona del consumo medio che significa? è cablata per le casse posteriori? GRAZIE |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#70 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Auguri misalspi!!!!!!!!io non so ancora quanto dovrò aspettare per avere la mia..data presunta 10 12 Dicembre..speriamo..tuttosommato hai dato un giudizio positivo alla tua fiesta..però è strano che il manuale di una macchina così tecnologica sia sommario..la ford mi sa che ha risparmiato su delle cose che in realtà andavano curate meglio..senti ma quanto tempo ci hanno messo a consegnartela??è passato più di un mese?
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|