innanzitutto ciao a tutti...
sono di rientro dalla concessionaria Ford di Milano (VARCO), dove ho appena ordinato la nuova Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium colore Hot Magenta (che trovo davvero stupendo...e di gran moda)
vi dico subito che dopo un'indagine tra diversi concessionari, non solo lombardi, questa è risultata la meno costosa...
vi illustro un po su quello che ho pagato, cosi almeno li confrontiamo tra noi...e se qualcun'altro vuole acquistarla sa dove poter spendere di meno,no?
beh la mia versione 3 porte, Titanium con Premium Sound System(comandi vocali, 6 altoparlanti, usb, controlli volante), ma senza ESP (di cui purtroppo sono venuto a conoscenza dell'esistenza solo adesso leggendo il forum), più vernice Hot Magenta (costa 200 euro più degli altri colori
):
13.300 € (ma se avete da rottamare una vettura vi levano altri 700 euro, e se è una euro 0 non pagate il bollo per tre anni...che ho calcolato dovrebbe essere per questa macchina circa di 154 euro l'anno!!!)
ma toglietemi una curiosità, essendo la mia macchina già in pronta consegna, e non essendoci l' ESP momntato, potrò aggiungerlo in seguito?o si puo avere solo se gia incluso sulla macchina?
p.s. spero di non avere i problemi che purtroppo qualcuno di voi ha elencato prima...o li ammazzo!!!
appena avro la macchina tra le mani vi darò qualche impressione in piu!!!
un saluto a tutti

LinkBack URL
Informazioni sui Linkbacks
), più vernice Hot Magenta (costa 200 euro più degli altri colori

..be la mia teoria di un possibile guasto circoscritto alla tua radio era vera..questo dimostra che per il problema non è generale..purtroppo capita di incappare in questi inconvenienti e mi spiace sia capitato a te anche perhè su una maccina nuova non dovrebbe succedere..comunque chiedi immediatamente la sostituzione dell' apparecchio incondizionata!!!! Io sto ancora aspettando che mi consegnino la mai auto ormai è più di un mese..dovrebbe arrivarmi verso il 10 di Dicembre ma ormai l'attesa sta diventando insostenibile...

Segnalibri