Pagina 7 di 617 PrimaPrima ... 567891757107507 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 6164

Discussione: Fiesta, la Nuova Ford

Utente spaesato
    Level completed: 57%, Points required for next Level: 301
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points

Punteggio
    2,549
    Livello
    7
    Credits
    751
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito APPENA ACQUISTATA...1.2 82cv Titanium/Hot Magenta

innanzitutto ciao a tutti...

sono di rientro dalla concessionaria Ford di Milano (VARCO), dove ho appena ordinato la nuova Ford Fiesta 1.2 82cv Titanium colore Hot Magenta (che trovo davvero stupendo...e di gran moda)

vi dico subito che dopo un'indagine tra diversi concessionari, non solo lombardi, questa è risultata la meno costosa...

vi illustro un po su quello che ho pagato, cosi almeno li confrontiamo tra noi...e se qualcun'altro vuole acquistarla sa dove poter spendere di meno,no?

beh la mia versione 3 porte, Titanium con Premium Sound System(comandi vocali, 6 altoparlanti, usb, controlli volante), ma senza ESP (di cui purtroppo sono venuto a conoscenza dell'esistenza solo adesso leggendo il forum), più vernice Hot Magenta (costa 200 euro più degli altri colori):

13.300 € (ma se avete da rottamare una vettura vi levano altri 700 euro, e se è una euro 0 non pagate il bollo per tre anni...che ho calcolato dovrebbe essere per questa macchina circa di 154 euro l'anno!!!)

ma toglietemi una curiosità, essendo la mia macchina già in pronta consegna, e non essendoci l' ESP momntato, potrò aggiungerlo in seguito?o si puo avere solo se gia incluso sulla macchina?

p.s. spero di non avere i problemi che purtroppo qualcuno di voi ha elencato prima...o li ammazzo!!!
    appena avro la macchina tra le mani vi darò qualche impressione in piu!!!

un saluto a tutti

Moderatore Motorizzato
    Level completed: 7%, Points required for next Level: 2,067
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di Man-Tiburon!
    Punteggio
    23,183
    Livello
    22
    Credits
    202,513
    Depositati
    29,466
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

L'ESP non è installabile in un secondo momento: deve essere montato dalla Casa prima dell'immatricolazione.

Comunque complimenti per l'acquisto e per la scelta del colore!

Moderatore Motorizzato
    Achievements:
    SocialRecommendation Second ClassVeteranTagger First Class10000 Experience Points
    L'avatar di Man-Tiburon!
    Punteggio
    23,183
    Livello
    22
    Credits
    202,513
    Depositati
    29,466
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale112002 Visualizza Messaggio
    Ciao gematik..ti ritrovo ..be la mia teoria di un possibile guasto circoscritto alla tua radio era vera..questo dimostra che per il problema non è generale..purtroppo capita di incappare in questi inconvenienti e mi spiace sia capitato a te anche perhè su una maccina nuova non dovrebbe succedere..comunque chiedi immediatamente la sostituzione dell' apparecchio incondizionata!!!! Io sto ancora aspettando che mi consegnino la mai auto ormai è più di un mese..dovrebbe arrivarmi verso il 10 di Dicembre ma ormai l'attesa sta diventando insostenibile...
    Purtroppo quando vetture nuove vengono ordinate in massa, in numeri maggiori a quelli preventivati, i tempi di attesa sono lunghi e in alcuni casi si possono allungare ulteriormente.

Utente mitico
    Level completed: 22%, Points required for next Level: 707
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Si capisco però spero che mi arrivi prima di Natale perchè poi diventerebbe un problema..aspettare due mesi per avere un' auto mi sembra un po troppo!!ma l'importante è che in fabbrica vengano assemblate bene e non che per la fretta poi si dimenticano qualcosa!!!!!

Moderatore Motorizzato
    Achievements:
    L'avatar di Man-Tiburon!
    Punteggio
    23,183
    Livello
    22
    Credits
    202,513
    Depositati
    29,466
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale112002 Visualizza Messaggio
    Si capisco però spero che mi arrivi prima di Natale perchè poi diventerebbe un problema..aspettare due mesi per avere un' auto mi sembra un po troppo!!ma l'importante è che in fabbrica vengano assemblate bene e non che per la fretta poi si dimenticano qualcosa!!!!!
    mio padre, nel dicembre 1997 ordinò la Renault Kangoo, appena uscita sul mercato. La renault aveva sottovalutato la possibile domanda così ricevemmo la nostra auto nel giugno 1998.
    Non credo che la Ford commetta una sbaglio simile, ma non rimanerci male se ti capitasse di ricevere la vettura una settimana o poco più tardi del pattuito. Il mercato è strano e per quanto ben studiato può sempre variare in modo strano portando le case a trovarsi in difficoltà!

Utente mitico
    Achievements:

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Ciao..no vabbè una settimana in più o in meno non fa la differenza..la mia paura è che se i tempi si allungassero poi se ne parlerebbe dopo le feste e dovrei aspettare un' altro mese!!Comunque cercherò di aspettare senza rimanerci male ..però il caso di tuo padre è prprio eclatante aspettare così tanti mesi mammamia..io non ci riuscirei..quando ti consegnano l'auto è già uscito un modello nuovo!!!!heheh..comunque ho visto in video come montano le auto adesso..tutto robotizzato soprattutto la parte che riguarda l'assemblaggio della carrozzeria praticamente la presenza dell' uomo è ridotta all' osso..ora non so in quanto tempo riescano a montare un' auto completa..

Utente spaesato
    Level completed: 57%, Points required for next Level: 301
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:

Punteggio
    2,549
    Livello
    7
    Credits
    751
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man-Tiburon! Visualizza Messaggio
    L'ESP non è installabile in un secondo momento: deve essere montato dalla Casa prima dell'immatricolazione.

Comunque complimenti per l'acquisto e per la scelta del colore!
    Grazie Man!!!

cmq oggi anche grzie a voi ho chiamato il venditore, e gli ho chesto un modello con ESP e dato che c'ero gli ho aggiunto anche ruota di scorta

quindi alla fine dei conti...dopo aver deciso di rottamare la vecchia macchina di mia madre (una una citroen ax euro 0)...ho speso per

Ford Fiesta
    +Titanium Version
    +Hot magenta
    +Premium Soud Pack
    +Titanium Pack
    +ESP
    +Opz.Fumatori
    +Kit Europeo

ad ogni modo io consiglio di andare da VARCO se la dovete prendere a Milano...davvero ottimi prezzi!...e se volete vedere il sosia di Gerard De Pardiè...kiedete di Benazzi

Moderatore Motorizzato
    Achievements:
    L'avatar di Man-Tiburon!
    Punteggio
    23,183
    Livello
    22
    Credits
    202,513
    Depositati
    29,466
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vitmas Visualizza Messaggio
    Grazie Man!!!

cmq oggi anche grzie a voi ho chiamato il venditore, e gli ho chesto un modello con ESP e dato che c'ero gli ho aggiunto anche ruota di scorta

quindi alla fine dei conti...dopo aver deciso di rottamare la vecchia macchina di mia madre (una una citroen ax euro 0)...ho speso per

Ford Fiesta
    +Titanium Version
    +Hot magenta
    +Premium Soud Pack
    +Titanium Pack
    +ESP
    +Opz.Fumatori
    +Kit Europeo

ad ogni modo io consiglio di andare da VARCO se la dovete prendere a Milano...davvero ottimi prezzi!...e se volete vedere il sosia di Gerard De Pardiè...kiedete di Benazzi
    Già Gerard De Pardiè mi sembra un buon motivo per andare a far visita a questa concessionaria

Utente moscio
    Level completed: 16%, Points required for next Level: 678
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:

Punteggio
    2,972
    Livello
    8
    Credits
    1,998
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

allora ragazzi ho finalmente il piacere di guidare la MIA fiesta finalmente! Mi è arrivata qualche giorno fa e non so se ho gia postato le caratteristiche; comunque una Plus 5 porte verde cedar TDCI 68Cv, con clima, fendinebbia, ruotino, ESP e autoradio ovviamente.
    Prime impressioni dopo circa 180Km:
    Posto di guida 10+ ECCELENTE (hai tutto sotto controllo e visibilità ottima),
    autoradio 7 (con 500€ però hanno risparmiato 2 casse posteriori e il display con errori di ortografia così grossolani....hanno esagerato )
    Motore 8,
    consumi N.C. (ancora sono in rodaggio...),
    stabilità 9 (ma l'ESP, per fortuna, ancora non l'ho messo alla prova),
    spazio 8 (per il bagagliaio però una votazaione a parte 6),
    manuale 5 (le spiegazioni sono molto sommarie)

In definitiva sono veramente molto soddifatto.
    Ma ho qualche dubbioche spero qualcuno possa chiarire:
    ma il consumo istantaneo come si visualizza?
    quel "divieto di sosta" vicino all'icona del consumo medio che significa?
    è cablata per le casse posteriori?

GRAZIE

Utente mitico
    Achievements:

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Auguri misalspi!!!!!!!!io non so ancora quanto dovrò aspettare per avere la mia..data presunta 10 12 Dicembre..speriamo..tuttosommato hai dato un giudizio positivo alla tua fiesta..però è strano che il manuale di una macchina così tecnologica sia sommario..la ford mi sa che ha risparmiato su delle cose che in realtà andavano curate meglio..senti ma quanto tempo ci hanno messo a consegnartela??è passato più di un mese?

Pagina 7 di 617 PrimaPrima ... 567891757107507 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •