magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa
Avrei dovuto avere due cuori, il primo insensibile, il secondo costantemente innamorato: questo lo avrei affidato a coloro per cui battere e con l'altro avrei vissuto felice. ANIM MAALOF
Salve vorrei rivolgere questa domanda chiunque abbia una nuova ford fiesta 1200/16 v 82 cv. Ho il climatizzatore automatico che scalda tantissimo la parte in plastica accanto alla gamba del pedale gas,(quando è spento),rumori fastidiosi dall'airbag passeggero,n 2 lampade abbaglianti al mese (15 € cad.),odore di bruciato dalle gomme posteriori,e ricordo che per la ford è tutto a posto.Qualcuno puo aiutarmi grazie
Ciao,
per quanto riguarda il surriscaldamento della plastica fatti sentire dalla ford... esiste un bollettino ufficiale!
Anche sulla mia c'era lo stesso problema... ti mettono un isolante e risolvono quasi completamente la situazione!
Per il resto non so che dirti...
a me son bruciate 3 lampadine anabbaglianti i primi 7/8 mesi, poi più niente...
Qualche scricchiolio ce l'ho anchio nelle portiere anteriori... ma non credo si possa fare nulla...
Ciao a tutti. Sono in possesso di una Fiesta 1.2 82cv Titanium. L'altra sera sono andato da amici, ma al momento di ripartire l'auto, semplicemente, ha rifiutato di avviarsi (tasto power), ed alle due di notte ho dovuto chiamare il call center per il traino (servizio peraltro efficientissimo). Ora sono inattesa di diagnosi da parte della Ford. Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Grazie.
Segnalibri