forum gratis

Vai indietro   ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori

Rispondi  Invia una nuova discussione

Condividi LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 27-11-2008, 00.05.25   #51
misalspi
Utente moscio
Punteggio: 2,494, Livello: 7
Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
misalspi Utente promettente
Amici: (1)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da messaggero57 Visualizza il messaggio
Mi scuso per il ritardo nel rispondere.
1- Sul mio modello lo strumento della temperatura proprio non c'è. Non so perchè abbiano voluto risparmiare su un così utile accessiorio. A quanto ne so non è previsto nemmeno sulla versione Titanium.
2- Il display dovrebbe essere uguale.
3 -A me l'auto l'hanno consegnata in 3 settimane prima ancora che fosse ufficialmente in vendita. Non so nulla dei ritardi: forse hanno molte richieste.
Difettucci: ogni tanto non mi si accende la radio girando la chiave. Forse sbaglio io qualcosa, inoltre dopo molta pioggia ho i tappetini in velluto inzuppati. Spero che sia a causa degli ombrelli che avevo con me.
grazie! la mia dovrebbero darmela lunedì o mercoledì ma ho letto su un'altro forum che la radio non legge bene i cd, praticamente salta le canzoni, tutte, masterizzate su qualunque marca di cd ed in qualunque formato... cioè uno schifo!
dimmi che non è vero, che la tua funziona alla meraviglia, altrimenti come si fa a sostituire quell'allucinante sistema audio? ....
misalspi non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2008, 11.11.38   #52
Man-Tiburon!
Moderatore Motorizzato
Punteggio: 19,817, Livello: 20
Punteggio: 19,817, Livello: 20 Punteggio: 19,817, Livello: 20 Punteggio: 19,817, Livello: 20

L'avatar di Man-Tiburon!

Data di registrazione: 14-11-2007
Credits: 230,460
Ringraziamenti: 10
Ringraziato 33 Volte in 17 Post
Man-Tiburon! Presto sara' famoso
Amici: (10)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da misalspi Visualizza il messaggio
grazie! la mia dovrebbero darmela lunedì o mercoledì ma ho letto su un'altro forum che la radio non legge bene i cd, praticamente salta le canzoni, tutte, masterizzate su qualunque marca di cd ed in qualunque formato... cioè uno schifo!
dimmi che non è vero, che la tua funziona alla meraviglia, altrimenti come si fa a sostituire quell'allucinante sistema audio? ....
a questo ti rispondo io:

purtroppo attualmente è quasi impossibile a detta della ford, poichè si eliminerebbe gran parte della plancia.

Man-Tiburon! non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2008, 18.06.15   #53
misalspi
Utente moscio
Punteggio: 2,494, Livello: 7
Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7

Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
misalspi Utente promettente
Amici: (1)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da Man-Tiburon! Visualizza il messaggio
a questo ti rispondo io:

purtroppo attualmente è quasi impossibile a detta della ford, poichè si eliminerebbe gran parte della plancia.
grazie Man quindi, praticamente " o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra"...
...questi sono i rischi che si prendono quando si compra un 'auto appena immessa sul mercato

Ultima modifica di Man-Tiburon! : 29-11-2008 09.13.34.
misalspi non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 29-11-2008, 09.13.40   #54
Man-Tiburon!
Moderatore Motorizzato
Punteggio: 19,817, Livello: 20 Punteggio: 19,817, Livello: 20 Punteggio: 19,817, Livello: 20

L'avatar di Man-Tiburon!

Predefinito

intanto vai immediatamente dalla concessionaria.
Esponigli il problema e vedrai che le soluzioni sono due: o il sistema è stato creato per impedire l'utilizzo di copie pirata, oppure sono ogbbligati a risolverti il problema

Vecchio 29-11-2008, 09.41.30   #55
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 3,342, Livello: 8
Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8

Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
ale112002 Utente promettente
Amici: (0)
Predefinito

Ciao non credo che il sistema sia stato creato per impedire l'utilizzo di cd pirata altrimenti non li avrebbe letti del tutto..in questo caso la lettura di quel formato non è perfetta in quanto le tracce "saltano". Quindi qui ce un problema legato al funzionamento del lettore e se sono casi isolati e non generalizzati ti devono sostituire la radio..è impossibile che non si possa smontare..spero che quando arriverà la mia il problema non si presenti altrimenti non la ritiro e tantomeno la pago finchè non risolvono il guasto..io ho segnalato il tutto al numero verde ford e l'operatrice mi ha riferito che non risultano segnalato questo difetto..e poi mi ha dato una risposta non molto confortante "speriamo che sulla sua il problema non si presenti" direi che non ispira molta fiducia. Certo in questo periodo di crisi e con la gente che di macchine ne compra poche non conviene avere una pubblicità negativa ma se i difetti non vengono tempestivamente risolti be mi sa che invece di rilanciare il marchio questi andrà ancora più in basso!!!!
ale112002 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 30-11-2008, 13.06.51   #56
Man-Tiburon!
Moderatore Motorizzato

L'avatar di Man-Tiburon!

Predefinito

Quote:
Messaggio creato da ale112002 Visualizza il messaggio
Ciao non credo che il sistema sia stato creato per impedire l'utilizzo di cd pirata altrimenti non li avrebbe letti del tutto..in questo caso la lettura di quel formato non è perfetta in quanto le tracce "saltano". Quindi qui ce un problema legato al funzionamento del lettore e se sono casi isolati e non generalizzati ti devono sostituire la radio..è impossibile che non si possa smontare..spero che quando arriverà la mia il problema non si presenti altrimenti non la ritiro e tantomeno la pago finchè non risolvono il guasto..io ho segnalato il tutto al numero verde ford e l'operatrice mi ha riferito che non risultano segnalato questo difetto..e poi mi ha dato una risposta non molto confortante "speriamo che sulla sua il problema non si presenti" direi che non ispira molta fiducia. Certo in questo periodo di crisi e con la gente che di macchine ne compra poche non conviene avere una pubblicità negativa ma se i difetti non vengono tempestivamente risolti be mi sa che invece di rilanciare il marchio questi andrà ancora più in basso!!!!
non ho detto che il sistema non si può smontare, ho detto che è difficilmente sostituibile con uno aftermarket.

Seconda cosa, quando si compra una vettura di nuova concezione ci si deve aspettare qualche inconveniente. Se le concessionarie sono serie risolvono il problema senza fare storie.

Vecchio 30-11-2008, 13.40.13   #57
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8

Predefinito

Si capisco..comunque a volte è solo una questione di "fortuna" perchè sento persone che comprano auto nuove senza lamentare alcun problema e altre che con lo stesso modello sono sempre dal meccanico..purtroppo soprattutto dopo l' introduzione dell' elettronica nelle auto i possibili difetti sono sempre più frequenti e a volte anche di difficile soluzione..poi si aggiunge anche il fatto che molte case automobilistiche puntano al risparmio e certi materiali non sono il massimo dell' affidabilità!!!!!
Vecchio 01-12-2008, 21.12.19   #58
messaggero57
Utente spaesato
Punteggio: 635, Livello: 3
Punteggio: 635, Livello: 3 Punteggio: 635, Livello: 3 Punteggio: 635, Livello: 3

L'avatar di messaggero57

Data di registrazione: 17-10-2008
Credits: 959
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
messaggero57 Utente promettente
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da misalspi Visualizza il messaggio

Non so per gli altri, ma a me la radio non da nessun problema con nessun tipo di CD.
Il suono è ottimo e non mi è mai capitato che i CD saltassero.
Un domani magari metterò le casse posteriori, visto che sulla mia versione non ci sono.
Scusa se ti ho risposto tardi, ma ero in ospedale.

messaggero57 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 02.00.10   #59
gematik
Utente moscio
Punteggio: 1,428, Livello: 5
Punteggio: 1,428, Livello: 5 Punteggio: 1,428, Livello: 5 Punteggio: 1,428, Livello: 5
Attività: 5%
Attività: 5% Attività: 5% Attività: 5%

L'avatar di gematik

Data di registrazione: 02-12-2008
Credits: -1,233
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 8 Volte in 4 Post
gematik Utente promettente
Invia un messaggio tramite MSN a gematik
Amici: (3)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da messaggero57 Visualizza il messaggio
Non so per gli altri, ma a me la radio non da nessun problema con nessun tipo di CD.
Il suono è ottimo e non mi è mai capitato che i CD saltassero.
Un domani magari metterò le casse posteriori, visto che sulla mia versione non ci sono.
Scusa se ti ho risposto tardi, ma ero in ospedale.
Ciao Messaggero.
Come ben sa Ale dato che eravamo nello stesso forum , io sto avendo il problema dei cd che saltano.
La tua affermazione è confortante, perchè magari è la mia radio ad essere difettosa e verrà cambiata in garanzia.

Ma tu usi Cd Audio o Cd MP3 ?
Io i problemi li ho riscontrati nei cd mp3 e ho veramente masterizzato di tutto (avendo naturalmente i cd originali), a tutte le velocità e con supporti anche molto costosi e soprattutto con diversi masterizzatori e cambiando anche i file mp3 che avevano problemi.
Niente da fare le canzoni saltano più volte. In 3 minuti di brano ci saranno 50 salti.
Gli stessi cd NON mi saltavano sull'autoradio vecchia e NON mi saltano nei lettori dei pc, dello stereo di casa, nel lettore divx della TV ....
Ho letto che potrebbe essere un allineamento non corretto della testina laser...e magari è un difetto solo nel mio modello.
Se puoi, dimmi se non ti saltano i cd audio o hai provato anche cd con canzoni mp3.

Altri difettucci e mancanze che ci sono nel nostro modello di radio (per 500 euro potrebbero dare molto di più):

- Mancanza di porta usb e nemmeno la possibilità di installarla come accessorio esterno. (La porta usb l'hanno anche le radio 1din da 60 euro ormai)

- Errori di ortografia nel menu: Se puoi controlla se l'AUX anche a te viene chiamata: ENTRATA AUSILIRIA
e se nel menu dell'equalizzatore, lo stesso viene chiamato: EGUALIZZATORE

- Le tracce audio non scorrono e quindi i nomi artista, canzone, file sono monchi (lo scorrere dei brani c'e' anche nelle radio cinesi a 20 euro)

X Misalspi:
Come hai capito la mia versione è la PLUS. Il computer di bordo dovrebbe essere identico. Io ho la temperatura esterna ...
Il display della radio è più piccolo e la radio ha meno tasti di quella della titanium.

Ultima modifica di themonster : 02-12-2008 11.04.15.
gematik non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02-12-2008, 16.57.38   #60
ale112002
Utente mitico

Predefinito

Ciao gematik..ti ritrovo ..be la mia teoria di un possibile guasto circoscritto alla tua radio era vera..questo dimostra che per il problema non è generale..purtroppo capita di incappare in questi inconvenienti e mi spiace sia capitato a te anche perhè su una maccina nuova non dovrebbe succedere..comunque chiedi immediatamente la sostituzione dell' apparecchio incondizionata!!!! Io sto ancora aspettando che mi consegnino la mai auto ormai è più di un mese..dovrebbe arrivarmi verso il 10 di Dicembre ma ormai l'attesa sta diventando insostenibile...
Rispondi   Invia una nuova discussione

Annunci Google

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su:
  • Submit Thread to Facebook
  • Submit Thread to Twitter
  • Submit Thread to Google
  • Submit Thread to Digg
  • Submit Thread to del.icio.us
  • Submit Thread to Technorati
  • Submit Thread to OkNotizie

Tags
abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium

ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori > Recensione Fiesta, la Nuova Ford

Un po' di ATuttoNet Forum
Ultimi post Loading...
Loading...
Loading...

Loading...
Loading...

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione