Pagina 59 di 617 PrimaPrima ... 949575859606169109159559 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 6164

Discussione: Fiesta, la Nuova Ford

Utente spaesato
    Level completed: 50%, Points required for next Level: 351
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points
    L'avatar di Ciacione
    Punteggio
    2,499
    Livello
    7
    Credits
    843
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

grazie per la risposta....per il fatto invece del ronzio continuo in sottofondo all'interno dell'abitacolo??

Utente spaesato
    Level completed: 47%, Points required for next Level: 377
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:

Punteggio
    2,473
    Livello
    7
    Credits
    728
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Sto girando per ordinare una nuova Fiesta, anche usufruendo della promozione con rottamazione di auto di 10 anni.
    La promozione è: Fiesta plus 3 porte con clima e pack+ => 10.000 Euro.

Dopo aver girato 4 concessionari, il prezzo minimo che mi fanno è 11.900, considerando di inserire le 5 porte e la vernice metalizzata. Questo perchè la promozione c'è solo per le auto in stock (già in concessionario), che naturalmente sono arrivate tutte con la famosa autoradio da 500 Euro difettata. Addirittura in una concessionaria la Fiesta del colore da me scelto è disponibile solo con l'ESP, quindi ad un prezzo ancor maggiore.

Mi chiedo come mai visto che la pubblicità promuove un'auto a 10.000 Euro, non sia in alcun modo possibile comprarla a quel prezzo (al limite aggiungendo il costo della vernice).

Qualcuno poi ha scoperto se è stata creata la famosa mascherina per adattare una nuova autoradio al posto di quella di serie? E l'adattatore ISO è già in commercio?

Utente veterano
    Level completed: 51%, Points required for next Level: 397
    Achievements:
    L'avatar di winroby
    Punteggio
    3,253
    Livello
    8
    Credits
    4,672
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secondfiesta Visualizza Messaggio
    Sto girando per ordinare una nuova Fiesta, anche usufruendo della promozione con rottamazione di auto di 10 anni.
    La promozione è: Fiesta plus 3 porte con clima e pack+ => 10.000 Euro.

Dopo aver girato 4 concessionari, il prezzo minimo che mi fanno è 11.900, considerando di inserire le 5 porte e la vernice metalizzata. Questo perchè la promozione c'è solo per le auto in stock (già in concessionario), che naturalmente sono arrivate tutte con la famosa autoradio da 500 Euro difettata. Addirittura in una concessionaria la Fiesta del colore da me scelto è disponibile solo con l'ESP, quindi ad un prezzo ancor maggiore.

Mi chiedo come mai visto che la pubblicità promuove un'auto a 10.000 Euro, non sia in alcun modo possibile comprarla a quel prezzo (al limite aggiungendo il costo della vernice).

Qualcuno poi ha scoperto se è stata creata la famosa mascherina per adattare una nuova autoradio al posto di quella di serie? E l'adattatore ISO è già in commercio?

per ora niente mascherina e nemmeno cavo adattatore ma se anche la ordini senza non te la consegnano prima di settembre (almeno dal mio concessionario )

Utente spaesato
    Level completed: 50%, Points required for next Level: 351
    Achievements:
    L'avatar di Ciacione
    Punteggio
    2,499
    Livello
    7
    Credits
    843
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

per strada non ce ne sono tantissime, ieri ne ho vista una bianca, titanium con titanium pack era bellissima, rimpiango di non averla presa frozen white...purtroppo l'ho presa blu blazer....meravigliosa lo stesso!!!

Chiedo a tutti, per caso sentite anche voi un ronzio all'interno dell'abitacolo?sarà lo sterzo elettrico?attendo risposta cordiali saluti

Utente rispettabile
    Level completed: 14%, Points required for next Level: 690
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di cavallo76
    Punteggio
    2,960
    Livello
    8
    Credits
    3,545
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Porcaccia il concessionario mi aveva assicurato che entro questa mattina mi faceva sapere qualcosa sulla mia auto e non mi ha ancora chiamato. Dove diavolo sta la mia auto?
    Citazione Originariamente Scritto da cavallo76 Visualizza Messaggio
    Anzi riguardando l'ora mi sa che oggi ci rinuncio e aspetto impaziente Lunedì
    Oggi sono andato dal concessionario e mi ha detto (per l'ennesima volta) che l'auto è stata assegnata e che dovrebbe essere in arrivo. Ci sono stati dei problemi per la neve infatti da dove l'hanno ordinata (non so come funzioni per i concessionari) gli hanno mandato delle foto dei loro piazzali pieni di neve insieme alle scuse della direzione per il ritardo delle consegne.
    Gli ho ribadito che l'auto l'ho ordinata dal 21 di Ottobre e se si poteva fare un sollecito per la consegna. Lui mi ha risposto che lo ha già fatto. Non contento arrivato a casa cerco su internet il numero di telefono della concessionaria sede di alessandria e li chiamo. Mi confermano la storia della neve (chissà si saranno messi d'accordo?) e che dai documenti l'auto è in consegna nei prossimo giorni (sarebbe anche l'ora...).
    Mi aggiunge che l'auto dovrebbe essere al confine o in viaggio e che dovrebbe arrivare o domani o mercoledì infine mi dice che da alessandria a novi ligure dovrebbero mandarla con un'altra bisarca. Alchè gli chiedo con un pò di sarcasmo se devo aspettare un altro mese per quest'altra bisarca. La donna mi dice che questa bisarca viaggia tutti i giorni e tutto il giorno quindi dovrebbe essere quasi immediata la consegna.
    Alla fine mi aggiunge che appena l'auto arriva da loro mi chiamano fer farmi sapere...
    CHE ODISSEA!!!

Utente veterano
    Achievements:
    L'avatar di winroby
    Punteggio
    3,253
    Livello
    8
    Credits
    4,672
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavallo76 Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato dal concessionario e mi ha detto (per l'ennesima volta) che l'auto è stata assegnata e che dovrebbe essere in arrivo. Ci sono stati dei problemi per la neve infatti da dove l'hanno ordinata (non so come funzioni per i concessionari) gli hanno mandato delle foto dei loro piazzali pieni di neve insieme alle scuse della direzione per il ritardo delle consegne.
    Gli ho ribadito che l'auto l'ho ordinata dal 21 di Ottobre e se si poteva fare un sollecito per la consegna. Lui mi ha risposto che lo ha già fatto. Non contento arrivato a casa cerco su internet il numero di telefono della concessionaria sede di alessandria e li chiamo. Mi confermano la storia della neve (chissà si saranno messi d'accordo?) e che dai documenti l'auto è in consegna nei prossimo giorni (sarebbe anche l'ora...).
    Mi aggiunge che l'auto dovrebbe essere al confine o in viaggio e che dovrebbe arrivare o domani o mercoledì infine mi dice che da alessandria a novi ligure dovrebbero mandarla con un'altra bisarca. Alchè gli chiedo con un pò di sarcasmo se devo aspettare un altro mese per quest'altra bisarca. La donna mi dice che questa bisarca viaggia tutti i giorni e tutto il giorno quindi dovrebbe essere quasi immediata la consegna.
    Alla fine mi aggiunge che appena l'auto arriva da loro mi chiamano fer farmi sapere...
    CHE ODISSEA!!!

quasi quasi conviene disdire e comprare uno spazzaneve

Utente moscio
    Level completed: 75%, Points required for next Level: 179
    Achievements:

Punteggio
    2,671
    Livello
    7
    Credits
    1,408
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

ho appena ordinato la famosa chiave a baionetta da aggiungere alla collezzione, 130€ tra chiave codifica e intaglio!!!!!!!!!!

Utente veterano
    Achievements:
    L'avatar di winroby
    Punteggio
    3,253
    Livello
    8
    Credits
    4,672
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da quimax Visualizza Messaggio
    ho appena ordinato la famosa chiave a baionetta da aggiungere alla collezzione, 130€ tra chiave codifica e intaglio!!!!!!!!!!

azz a me stasera hanno spiegato l arcano , la chiave a baionetta è riservata a chi ha chiesto doppia chiave con telecomando (50€) in quanto quelle normali non hanno la seconda chiave con telecomando
    Ma 130 mi sembra un po troppo,ma dalla ford?

Utente spaesato
    Level completed: 45%, Points required for next Level: 386
    Achievements:

Punteggio
    2,464
    Livello
    7
    Credits
    1,234
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Buonasera a tutti! Anch'io ho ordinata la nuova fiesta giusto ieri! e poichè l'ho scelta nera 5p titanium con titanium pack, comfort pack, vetri elettrici posteriori, esp, premium sound system e opzione fumatori mi hanno detto che arriverà a fine marzo, primi di aprile..poco male visto il problema che accusate della radio cd/mp3! :P
    Io volevo avere notizie sul controllo velocità di crociera...è vero che i tasti sono sul lato destro del volante?
    ah io ho scelto la 1.4 TDCi da 68 cv

Utente moscio
    Level completed: 75%, Points required for next Level: 179
    Achievements:

Punteggio
    2,671
    Livello
    7
    Credits
    1,408
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winroby Visualizza Messaggio
    azz a me stasera hanno spiegato l arcano , la chiave a baionetta è riservata a chi ha chiesto doppia chiave con telecomando (50€) in quanto quelle normali non hanno la seconda chiave con telecomando
    Ma 130 mi sembra un po troppo,ma dalla ford?
    a me hanno dato una chiave (fissa) con telecomando e una chiave (sempre fissa) senza telecomando, l'ho ordinata sempre al concessionario dove ho preso la macchina e mi hanno detto che ci vogliono più di 70€ per la chiave e una sessantina di € tra codifica del telecomando e incisione....

Pagina 59 di 617 PrimaPrima ... 949575859606169109159559 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •