grazie per la risposta....per il fatto invece del ronzio continuo in sottofondo all'interno dell'abitacolo??![]()
grazie per la risposta....per il fatto invece del ronzio continuo in sottofondo all'interno dell'abitacolo??![]()
Sto girando per ordinare una nuova Fiesta, anche usufruendo della promozione con rottamazione di auto di 10 anni.
La promozione è: Fiesta plus 3 porte con clima e pack+ => 10.000 Euro.
Dopo aver girato 4 concessionari, il prezzo minimo che mi fanno è 11.900, considerando di inserire le 5 porte e la vernice metalizzata. Questo perchè la promozione c'è solo per le auto in stock (già in concessionario), che naturalmente sono arrivate tutte con la famosa autoradio da 500 Euro difettata. Addirittura in una concessionaria la Fiesta del colore da me scelto è disponibile solo con l'ESP, quindi ad un prezzo ancor maggiore.
Mi chiedo come mai visto che la pubblicità promuove un'auto a 10.000 Euro, non sia in alcun modo possibile comprarla a quel prezzo (al limite aggiungendo il costo della vernice).
Qualcuno poi ha scoperto se è stata creata la famosa mascherina per adattare una nuova autoradio al posto di quella di serie? E l'adattatore ISO è già in commercio?
per strada non ce ne sono tantissime, ieri ne ho vista una bianca, titanium con titanium pack era bellissima, rimpiango di non averla presa frozen white...purtroppo l'ho presa blu blazer....meravigliosa lo stesso!!!
Chiedo a tutti, per caso sentite anche voi un ronzio all'interno dell'abitacolo?sarà lo sterzo elettrico?attendo risposta cordiali saluti
Oggi sono andato dal concessionario e mi ha detto (per l'ennesima volta) che l'auto è stata assegnata e che dovrebbe essere in arrivo. Ci sono stati dei problemi per la neve infatti da dove l'hanno ordinata (non so come funzioni per i concessionari) gli hanno mandato delle foto dei loro piazzali pieni di neve insieme alle scuse della direzione per il ritardo delle consegne.Porcaccia il concessionario mi aveva assicurato che entro questa mattina mi faceva sapere qualcosa sulla mia auto e non mi ha ancora chiamato. Dove diavolo sta la mia auto?
Gli ho ribadito che l'auto l'ho ordinata dal 21 di Ottobre e se si poteva fare un sollecito per la consegna. Lui mi ha risposto che lo ha già fatto. Non contento arrivato a casa cerco su internet il numero di telefono della concessionaria sede di alessandria e li chiamo. Mi confermano la storia della neve (chissà si saranno messi d'accordo?) e che dai documenti l'auto è in consegna nei prossimo giorni (sarebbe anche l'ora...).
Mi aggiunge che l'auto dovrebbe essere al confine o in viaggio e che dovrebbe arrivare o domani o mercoledì infine mi dice che da alessandria a novi ligure dovrebbero mandarla con un'altra bisarca. Alchè gli chiedo con un pò di sarcasmo se devo aspettare un altro mese per quest'altra bisarca. La donna mi dice che questa bisarca viaggia tutti i giorni e tutto il giorno quindi dovrebbe essere quasi immediata la consegna.
Alla fine mi aggiunge che appena l'auto arriva da loro mi chiamano fer farmi sapere...
CHE ODISSEA!!!![]()
ho appena ordinato la famosa chiave a baionetta da aggiungere alla collezzione, 130€ tra chiave codifica e intaglio!!!!!!!!!!
Buonasera a tutti! Anch'io ho ordinata la nuova fiesta giusto ieri! e poichè l'ho scelta nera 5p titanium con titanium pack, comfort pack, vetri elettrici posteriori, esp, premium sound system e opzione fumatori mi hanno detto che arriverà a fine marzo, primi di aprile..poco male visto il problema che accusate della radio cd/mp3! :P
Io volevo avere notizie sul controllo velocità di crociera...è vero che i tasti sono sul lato destro del volante?
ah io ho scelto la 1.4 TDCi da 68 cv
a me hanno dato una chiave (fissa) con telecomando e una chiave (sempre fissa) senza telecomando, l'ho ordinata sempre al concessionario dove ho preso la macchina e mi hanno detto che ci vogliono più di 70€ per la chiave e una sessantina di € tra codifica del telecomando e incisione....
Segnalibri