Pagina 555 di 617 PrimaPrima ... 55455505545553554555556557565605 ... UltimaUltima
Risultati da 5,541 a 5,550 di 6164

Discussione: Fiesta, la Nuova Ford

Utente mitico
    Level completed: 22%, Points required for next Level: 707
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marceobeo Visualizza Messaggio
    Mah...concordo pienamente sulle critiche in merito al supplemento di prezzo per il ruotino di scorta.Ho dovuto pagarli anch'io......lo trovo ancor oggi una grande perdita d'immagine per la Ford.

Nell'affermare poi che tutte le case automobilistiche adottino l'uso del borsone mi sembra esagerato.

E poi....non mi soffermerei su questo ipotetico problema.

Ritengo piu' saggio domandarsi :

Come mai le nostre Fofi non hanno le maniglie interne sopra le porte ?
    Come mai non esiste un termometro sul cruscotto per la temperatura dell'acqua ?

Potrebbe venir spontanea anche una risposta.....RISPARMIO.....RISPARMIO..

Mah....bella macchina sicuramente a livello estetico...tanti accessori utili a pagamento e non...motore per me deludente.....e tante piccole dimenticanze o tattiche di marketing.
    Secondo me ogni casa automobilistica adotta la sua strategia, bisogna considerare molte cose tra cui la qualità del prodotto gli optional che ti offre il desain ecc, ragazzi se pensate che per comprare una panda ci vogliono 9000 € la fiesta è regalata!! Si è vero molte cose se le fanno pagare però ci sono molte cose già di serie e la qualità stessa è buona! Poi i motori si alcuni sono un po fiacchi ma sono così è una caratteristica dei motori ford, poi se uno si compra un 1.2 cosa vuole pretendere? Ce il 1.4 bifuel, ce il 1.6 diesel quindi la scelata è vasta. Le maniglie non mi sembrano una cosa utile e per il termostato posso dirti che ce un sistema elettronico di nuova concezione che adottano auto di segmento superiore.

Utente moscio
    Level completed: 43%, Points required for next Level: 404
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points

Punteggio
    2,446
    Livello
    7
    Credits
    2,207
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale112002 Visualizza Messaggio
    Secondo me ogni casa automobilistica adotta la sua strategia, bisogna considerare molte cose tra cui la qualità del prodotto gli optional che ti offre il desain ecc, ragazzi se pensate che per comprare una panda ci vogliono 9000 € la fiesta è regalata!! Si è vero molte cose se le fanno pagare però ci sono molte cose già di serie e la qualità stessa è buona! Poi i motori si alcuni sono un po fiacchi ma sono così è una caratteristica dei motori ford, poi se uno si compra un 1.2 cosa vuole pretendere? Ce il 1.4 bifuel, ce il 1.6 diesel quindi la scelata è vasta. Le maniglie non mi sembrano una cosa utile e per il termostato posso dirti che ce un sistema elettronico di nuova concezione che adottano auto di segmento superiore.
    regalata ???
    Ma io spero che stai scherzando...prova ad andare alla fiat...e come dalla ford...9000 € sulla carta e poi ?
    A casa mia sono 18000000 di vecchie lire scarse.

Comunque sono contento che le tue sono solo opinioni "...un 1.2...cosa si vuol pretendere..."...e non dati di fatto.
    Le maniglie non saranno utili per te...prova a farti un viaggetto di 500 km in autostrada stando dietro e poi vedrai come ne sentirai la mancanza.

In merito al termostato...sara' di nuova concezione ( e dal 1999, luglio ) , ma tale osservazione è stata ripresa anche in'un'altro forum lamentando tale lacuna .
    Conclusione : Speriamo che quando la spia rossa si accendera' se si accendera' non sia troppo tardi.

Utente mitico
    Level completed: 22%, Points required for next Level: 707
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marceobeo Visualizza Messaggio
    regalata ???
    Ma io spero che stai scherzando...prova ad andare alla fiat...e come dalla ford...9000 € sulla carta e poi ?
    A casa mia sono 18000000 di vecchie lire scarse.

Comunque sono contento che le tue sono solo opinioni "...un 1.2...cosa si vuol pretendere..."...e non dati di fatto.
    Le maniglie non saranno utili per te...prova a farti un viaggetto di 500 km in autostrada stando dietro e poi vedrai come ne sentirai la mancanza.

In merito al termostato...sara' di nuova concezione ( e dal 1999, luglio ) , ma tale osservazione è stata ripresa anche in'un'altro forum lamentando tale lacuna .
    Conclusione : Speriamo che quando la spia rossa si accendera' se si accendera' non sia troppo tardi.
    Le mie come anche le tue sono opinioni e in quanto tali puoi essere daccordo o meno! Io di € ne ho spesi 13000 per la mia fiesta 1.2 e non mi sono mai lamentato mi è piaciuta per quello che mi offriva e l'ho comprata con i pregi e i difetti che tutte le auto hanno! Ognuno poi ha le sue abitudini ecc ma io mi trovo bene con il 1.2 e anche per il resto sono soddisfatto è inutile fare paragoni con altre auto perchè tutte bene o male hanno delle pecche nessuno è perfetto. Con 9000 € ti prendi la versione base ovviamente ci aggiungerai qualcosa e puoi arrivare a 10000 ma è normale che se vuoi più optionale spendi di più! Il prezzo della fiesta secondo me nel rapporto qualità/prezzo è il migliore per il suo segmento. Ricordiamoci che si parla di segmento B e per essere un' utilitaria secondo la mia modesta opinione non ha nulla da invidiare ad altre auto!

Utente spaesato
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 644
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,206
    Livello
    7
    Credits
    758
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Domani o venerdi' vado in concessionaria per la mia Fofi Rosso Morello ordinata all'inizio di giugno. A questo punto vi elenco quello che vado a pagare e fatene tesoro per il futuro qualora voleste cambiare macchina senza prendere fregature (ci vuole sempre la cavia ).
    Base: euro 15.400 (fiesta 1.4 gpl)
    Più: opzione fumatori (10), ESP (250), Premium Sound System (750), Titanium Pack (clima+vetri+cerchi+tappetini 750), vernice metallizzata (450), security pack (60) alzacristalli elettr. post. (150), IPT (196), rottamazione (150)
    Totale: euro 18.166
    Totale meno campagna rottamazione (ford focus 1999): euro 12.466
    Cauzione: 566 (un po' poco o sbaglio ?)
    Saldo: 11.900

Riflessioni: lo sconto applicatomi è stato di 5700 e non di 5750 mentre le spese di rottamazione dovrebbero essere a carico della concessionaria per cui avrei potuto risparmiare un massimo di 200 euro. Purtroppo (o per fortuna) son passati dieci anni dall'ultima auto che ho acquistato e ho peccato un po' di superficialità. Sperem...

Utente veterano
    Level completed: 30%, Points required for next Level: 563
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:
    SocialVeteran1000 Experience Points

Punteggio
    3,087
    Livello
    8
    Credits
    1,547
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Haplo..invece con me non sono stati ottimi nella tua concessionaria...
    Che poi..non che nella mia abbia avuto meno problemi anzi...ma almeno non si sono lamentati per il fatto che sono una persona intelligente e mi informo in merito a ciò che sto acquistando anche consultando persone e/o siti.....e ho avuto uno sconto maggiore......in teoria almeno...

Utente rispettabile
    Level completed: 56%, Points required for next Level: 312
    Achievements:
    1 year registeredCreated Album pictures1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,538
    Livello
    7
    Credits
    4,638
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aerdna31 Visualizza Messaggio
    Si il ruotino di scorta l'ho pagato in più 50 euro e ti danno anche il crik e tutti gli accessori per cambiare la ruota..l'unico problema che la ruota non è consegnata dentro una borsa apposita ma cosi com'è e inoltre se prendi la ruota non ti danno il kit di riparazione!!
    Alla fine ho rinunciato alla ruota di scorta mi sono ripreso il kit di riparazione e con le 50 euro pagati mi sono preso i due battitacco!!
    Ma mi sembra assurdo..se la Ford Fiesta a gpl nasce come macchina a benziana nasce con la sua ruota di scorta Ford doveva provvedere a inserire la ruota in un borsone come fanno tutte le case automobilistiche so per certo che Matiz e I30 hanno questa situazione!!!!!
    Voi come la pensate??
    Quoto! E aggiungo che a me non sembra una controindicazione assoluta il fatto che il posto del ruotino sia occupato dal serbatoio del GPL. Datemi sto benedetto ruotino poi custodia o non saranno pur fatti miei dove me lo ficco.

Utente veterano
    Level completed: 30%, Points required for next Level: 563
    Achievements:
    SocialVeteran1000 Experience Points

Punteggio
    3,087
    Livello
    8
    Credits
    1,547
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Boh..io invece non ci vedo niente di strano invece......
    Loro sono tenuti a darti gratuitamente un metodo di soccorso...e lo fanno dandoti il kit! SE tu vuoi la ruota, devi pagare!
    Certo, se paragoniamo il tutto al passato, fa ridere il fatto che ora facciano pagare la ruota...ma è anche vero che prima non si parlava di kit di riparazione..e oggi invece sì...
    In merito alla scelta o meno di acquistare la ruota in caso di gpl, beh..credo che facciano un discorso di alloggiamento della stessa........Ma a me, quando all'inizio avrei voluto prendere la gpl, chiedendo cmq anche la ruota, non mi fecero storie..Mi dissero solo che non ci sarebbe stato il posto per incastrarla, ma non mi crearono problemi..anzi..

Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
    Level completed: 49%, Points required for next Level: 1,088
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    Social1 year registeredCreated Album picturesCreated Blog entryTagger First Class
    L'avatar di Haplo
    Genere
    Maschio
    Punteggio
    21,962
    Livello
    21
    Credits
    22,821
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Inserzioni Blog
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca79 Visualizza Messaggio
    Haplo..invece con me non sono stati ottimi nella tua concessionaria...
    Che poi..non che nella mia abbia avuto meno problemi anzi...ma almeno non si sono lamentati per il fatto che sono una persona intelligente e mi informo in merito a ciò che sto acquistando anche consultando persone e/o siti.....e ho avuto uno sconto maggiore......in teoria almeno...
    Io invece esattamente il contrario.
    Poi alla fine basta che arrivi l'auto che ho chiesto e senza difetti che non mi frega nulla.
    Abbiamo tutti e due trovato in concessionaria il venditore idiota.
    La tua FoFi come va è migliorata?

Utente rispettabile
    Level completed: 56%, Points required for next Level: 312
    Achievements:
    1 year registeredCreated Album pictures1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,538
    Livello
    7
    Credits
    4,638
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Loro sono tenuti a darti gratuitamente un metodo di soccorso...e lo fanno dandoti il kit! SE tu vuoi la ruota, devi pagare!
    Certo, se paragoniamo il tutto al passato, fa ridere il fatto che ora facciano pagare la ruota...ma è anche vero che prima non si parlava di kit di riparazione..e oggi invece sì...
    In merito alla scelta o meno di acquistare la ruota in caso di gpl, beh..credo che facciano un discorso di alloggiamento della stessa........Ma a me, quando all'inizio avrei voluto prendere la gpl, chiedendo cmq anche la ruota, non mi fecero storie..Mi dissero solo che non ci sarebbe stato il posto per incastrarla, ma non mi crearono problemi..anzi..
    Francesca io non ho detto che non la voglio pagare (anche se è una vergogna dover pagare per un accessorio essenziale e non di "lusso") e che non me la vogliono dare il punto e ripeto il serbatoio GPL non è una controindicazione assoluta. Oggi è diverso rispetto a quando hai ordinato tu: GPL= kit di riparazione.

Utente moscio
    Level completed: 21%, Points required for next Level: 555
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,295
    Livello
    7
    Credits
    1,517
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Ciao!
    ...io sono entrato in questa ottica infatti il ruotino l'avevo pagato in più rispetto al prezzo....
    però pensavo di mantenere anche il kit di riparazione invece uno escludeva l'altro....
    Quindi facendo alcune considerazione, ho rinunciato definitivamente alla ruota di scorta che avevo pagato anticipatamente e lo barattato con il battitacco...
    Secondo me avrebbero dovuto darti sia la ruota di scorta che il kit di riparazione visto che il primo lo acquistato come optinal è il secondo e di seria nell auto con impianto a gpl!...
    Cmq la macchiana stamani lo presa per andare in ufficio e devo dire che è leggerissima ...provenendo da una fiat punto del 1997 il salto è notevole!!!!
    Ciao a tutti!!

Pagina 555 di 617 PrimaPrima ... 55455505545553554555556557565605 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •