Ciao ragazzi
Qualcuno che ha una 5 porte prodotta in Spagna può confermarmi se la prima parte del VIN è VS6JXXWPJJ ecc.ecc.???
Io oggi ho ricevuto il n° di telaio anche se dovrà essere prodotta domani, perciò stavo provando a ricostruire il VIN ma è inutile dire che ora non funziona.
Domani o dopo lo proverò ma se c'è qualcuno che può darmi qualche conferma ne sarei grato...
Grazie

Anch'io ho lo stesso problema. In più non so se è prodotta in Germania o a Valencia...
e non so la quarta cifra (quella del n di porte): la mia è una 3 porte...
Hai idea di quale cifra serva per la 3 porte?
E per il mese di produzione?
Se G è agosto che cifra sarebbe luglio (nella remota ipotesi che la mia sia stata prodotta a fine luglio)?

Io ho il dubbio per la 4 e 10 lettera, anche se da altri avevo visto sempre J, solo che nei siti che danno indicazioni sul codice non compaiono
Un sito molto completo mi è sembrato questo:
http://www.btinternet.com/~madmole/vindecoder.html
anche se c'è sempre la discrepanza per 3 e 5 porte.
Mah!!!

Ciao a tutti.
Ma qualcuno percaso è riuscito a trovare la sua FoFina su Etis il giorno stesso di produzione???
La mia dovrebbe essere stata prodotta oggi e sto provando a ricercarla con il VIN ma niente...![]()
![]()
O sarà necessario attendere qualche giorno perchè vengano caricati i dati???

ciao penso che intendano il coperchio in plastica che c'è sopra la testata...
Ascolta, tu che hai il 1600. Puoi dirmi quanti km hai già fatto e a livello consumi come ti trovi? seguendo la linea della 1400 pensi consumi molto di più? ovviamente ha il dpf ti ha dato qualche problema? scusa per le tante domande ma devo ordinarla e mi piacerebbe prendere il 1600...ciao
Segnalibri