forum gratis

Vai indietro   ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori

Rispondi  Invia una nuova discussione

Condividi LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 15-01-2009, 02.09.03   #501
hunte88
Utente mitico
Punteggio: 2,745, Livello: 7
Punteggio: 2,745, Livello: 7 Punteggio: 2,745, Livello: 7 Punteggio: 2,745, Livello: 7
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

Data di registrazione: 17-12-2008
Credits: 9,889
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0
Ringraziamenti: 16
Ringraziato 19 Volte in 12 Post
hunte88 Utente promettente
Amici: (2)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da misalspi Visualizza il messaggio
ma te smonti tutto in una macchina?!? ...questa è identica alla chiave della Focus!

per hunte: io ho fatto montare un antifurto "non Ford" le chiavi che ho possiamo dire che sono, quindi, quelle di default!
ah ok perfetto ora hi bene chiaro la situazione grazie.
hunte88 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2009, 02.17.29   #502
winroby
Utente veterano
Punteggio: 1,565, Livello: 6
Punteggio: 1,565, Livello: 6 Punteggio: 1,565, Livello: 6 Punteggio: 1,565, Livello: 6

L'avatar di winroby

Data di registrazione: 27-12-2008
Credits: 4,672
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 Volte in 4 Post
winroby Utente promettente
Amici: (1)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da hunte88 Visualizza il messaggio
sisi come quella delal fiat, ora quella del camper dei miei che è un di un ducato non ha i tasti ma il modello è quello.
Tu ovviamente hai i tasti posizionati come quel telecomando che ho postato io giusto oppure sono impostati esattamente come nella immagine impostata da te ?

Ad ogni modo per i video eh si sono un pò troppi, cerca di togliere magari qualcosa XD. potresti metterli su rapidshare in modo che così li scarichiamo senza vederli on-line.....rapidshare è velocissimo a caricare i file di grosse dimensioni e per caricare i file non c'è nessun limite. Ovviamente poi dovrai darci i link che ti usciranno automaticamente dopo ogni file caricato.

cmq a me per la chiave quando la prederò interessa solo avere i tre tastini e basta no mi interessa il tipo.

Ma te winroby la seconda chiave ha cmq i tastini giusto ? e non ho capito la storia che la seconda chiave te l'hai presa in un secondo momento spiegami va.
entrambe le chiavi sono uguali...no che secondo momento...ho preso la seconda chiave al contratto....quando ho preso la macchina...(50€)..il problema non e rapidshare o megaupload...e la mia adsl che e lenta in up perche ha un problema ...praticamente ha un up che e veloce come una isdn!...circa 10k..stanno risolvendo il problema ...per questo lo volevo fare dall ufficio ma non riesco a trovare il tempo per farlo li...l ordine dei tasti se intendi le funzioni eh ora non lo ricordo davvero.....domani se riesco ad uscire a un ora decente passo in officina e faccio le foto in bassa e le uppo promesso
winroby non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2009, 02.24.05   #503
winroby
Utente veterano
Punteggio: 1,565, Livello: 6
Punteggio: 1,565, Livello: 6 Punteggio: 1,565, Livello: 6 Punteggio: 1,565, Livello: 6

L'avatar di winroby

Data di registrazione: 27-12-2008
Credits: 4,672
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 Volte in 4 Post
winroby Utente promettente
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da winroby Visualizza il messaggio
entrambe le chiavi sono uguali...no che secondo momento...ho preso la seconda chiave al contratto....quando ho preso la macchina...(50€)..il problema non e rapidshare o megaupload...e la mia adsl che e lenta in up perche ha un problema ...praticamente ha un up che e veloce come una isdn!...circa 10k..stanno risolvendo il problema ...per questo lo volevo fare dall ufficio ma non riesco a trovare il tempo per farlo li...l ordine dei tasti se intendi le funzioni eh ora non lo ricordo davvero.....domani se riesco ad uscire a un ora decente passo in officina e faccio le foto in bassa e le uppo promesso
eccooooo...l ho trovata un immagine....dietro e cosi uguale
significa che ho trovato un immagine su internet ...e non che sia un immagine della chiave che m hanno dato...e poi io un portachiavi cosi brutto non ce lo metterei mai......eheheh....pero e uguale
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 300183916_61acb4d921.jpg‎ (26.7 KB, 55 visite)
winroby non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2009, 08.33.22   #504
cavallo76
Utente rispettabile
Punteggio: 731, Livello: 4
Punteggio: 731, Livello: 4 Punteggio: 731, Livello: 4 Punteggio: 731, Livello: 4

L'avatar di cavallo76

Data di registrazione: 09-01-2009
Ubicazione: Zena (Genova)
Credits: 3,495
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 11 Volte in 3 Post
cavallo76 Utente promettente
Amici: (0)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da cavallo76 Visualizza il messaggio
Volevo avere notizie su tutte le misure delle gomme che può montare per chi avesse già il libretto.
Io ho ordinato la 1.4 tdci da 68 cv titanium per chi avesse notizie aspetto con ansia...(non so se da modello a modello cambiano)
Datemi info vi prego ^^
cavallo76 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2009, 09.43.02   #505
hunte88
Utente mitico
Punteggio: 2,745, Livello: 7 Punteggio: 2,745, Livello: 7 Punteggio: 2,745, Livello: 7

Predefinito

Quote:
Messaggio creato da winroby Visualizza il messaggio
eccooooo...l ho trovata un immagine....dietro e cosi uguale
significa che ho trovato un immagine su internet ...e non che sia un immagine della chiave che m hanno dato...e poi io un portachiavi cosi brutto non ce lo metterei mai......eheheh....pero e uguale
grazie mille XD
Vecchio 15-01-2009, 09.43.52   #506
hunte88
Utente mitico

Predefinito

Quote:
Datemi info vi prego ^^
che io sappia le gomme non dovrebbero cambiare da benzina a disel.....per il resto non so dirti ma dire che cmq puoi stare tranquillo.
Vecchio 15-01-2009, 11.21.31   #507
Ramas
Utente spaesato
Punteggio: 530, Livello: 3
Punteggio: 530, Livello: 3 Punteggio: 530, Livello: 3 Punteggio: 530, Livello: 3

L'avatar di Ramas

Data di registrazione: 08-01-2009
Ubicazione: Roma
Credits: 1,436
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
Ramas Utente promettente
Amici: (0)
Predefinito

Quote:
Volevo avere notizie su tutte le misure delle gomme che può montare per chi avesse già il libretto.
Io ho ordinato la 1.4 tdci da 68 cv titanium per chi avesse notizie aspetto con ansia...(non so se da modello a modello cambiano)
Al momento non ho il libretto davanti cmq ricordo che la macchina ha la possibilità di montare cerchi da 14" 15" 16"; per i cerchi da 17" spero di sbagliarmi ma per ora credo siano solo una leggenda metropolitana, forse l'allestimento sport li prevederà.
Ramas non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2009, 12.09.49   #508
misalspi
Utente moscio
Punteggio: 2,494, Livello: 7
Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7

Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
misalspi Utente promettente
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da Ramas Visualizza il messaggio
Al momento non ho il libretto davanti cmq ricordo che la macchina ha la possibilità di montare cerchi da 14" 15" 16"; per i cerchi da 17" spero di sbagliarmi ma per ora credo siano solo una leggenda metropolitana, forse l'allestimento sport li prevederà.
allora per la plus ecco la disponibilità di scelta: 175/65 r14 ---- 195/45 r16 ---- 195/50 r15 ---- 195/60 r15
invernali: 175/65 r14 82q m+s
misalspi non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2009, 14.36.46   #509
Man-Tiburon!
Moderatore Motorizzato
Punteggio: 19,817, Livello: 20
Punteggio: 19,817, Livello: 20 Punteggio: 19,817, Livello: 20 Punteggio: 19,817, Livello: 20

L'avatar di Man-Tiburon!

Data di registrazione: 14-11-2007
Credits: 230,460
Ringraziamenti: 10
Ringraziato 33 Volte in 17 Post
Man-Tiburon! Presto sara' famoso
Amici: (10)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da misalspi Visualizza il messaggio
allora per la plus ecco la disponibilità di scelta: 175/65 r14 ---- 195/45 r16 ---- 195/50 r15 ---- 195/60 r15
invernali: 175/65 r14 82q m+s
Ricordo a tutti gli utenti che la Ford è una delle poche case che rilascia il nullaosta per l'omologazione di pneumatici maggiorati (quindi ad esempio i 17 pollici)
Chiunque volesse può effettuare la richiesta per omoogare i 205/40r17 all'ufficio tecnico Ford.
Non sò il costo del nullaosta, ma fino a qualche anno fà sò con precisione che era gratuito addirittura.

Man-Tiburon! non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2009, 15.27.58   #510
gematik
Utente moscio
Punteggio: 1,428, Livello: 5
Punteggio: 1,428, Livello: 5 Punteggio: 1,428, Livello: 5 Punteggio: 1,428, Livello: 5
Attività: 5%
Attività: 5% Attività: 5% Attività: 5%

L'avatar di gematik

Data di registrazione: 02-12-2008
Credits: -1,233
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 8 Volte in 4 Post
gematik Utente promettente
Invia un messaggio tramite MSN a gematik
Amici: (3)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da hunte88 Visualizza il messaggio
Altra piccola cosa giusto per screditare qualsiasi cosa mmm ma come li masterizzi per curiosità gli mp3 ? Che programma usi ? Con itunes hai mai provato masterizzarli (se non lo hai fatto, come ultima possibilità prova anche con quello).
Il cd mp3 è proprio senza mp3. i titoli che vedi si possono scaricare da internet tramite password. Una fregatura

I cd li ho masterizzati anche con itunes oltre che con nero 6, 7, 8, e 9 e altri programmi. Usato masterizzatori diversi ecc ecc.
Ma come ho scritto, i cd funzionano ovunque escluso che sulla ford. Quindi direi che è giunto il momento di modificare la meccanica/elettronica di questo prodotto cosi caro. Nel 2009 gli mp3 vengono letti anche dalla lavatrice... e bene !

Winroby , ogni cosa che vede la smonta !! E' un grande, lo farei ance io se non avessi paura di rompere tutto. Nella mia vecchia auto (VW Polo) lo facevo. Ho costruito anche una prolunga per la radio da poter inserire nel portabagagli. (capirete il perchè in fondo a questo post :-) )

La chiave ce l'ho uguale a quella di misalspi, anche lui con la malattia del singhiozzo acuto. Hai sentito la concessionaria? Ti hanno detto qualcosa loro?

Per quanto riguarda le casse posteriori per chi ha la plus:
A questo punto io vorrei installarle da solo, ma c'e' il problema che la disgraziata radio ha le impostazioni per la gestione di 6 casse in modalità nascosta. In concessionaria mi hanno detto che devono attivare queste impostazioni.
Qualcuno sa come fare senza passare dalla malefica concessionaria?

Per winroby: la maschera per usare radio normali sarebbe un'ottima cosa, ma come ti dicevo c'e' il problema dei furti. Me ne hanno rubate due SENZA frontalino inserito (nella vecchia macchina) !!
Ero contentissimo quando ho visto che la radio ford è impossibile da rubare ma la contentezza è diventata subito delusione per i malfunzionamenti.
A questo punto se la rubano mi fanno un piacere.
gematik non è in linea   Rispondi citando
Rispondi   Invia una nuova discussione

Annunci Google

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su:
  • Submit Thread to Facebook
  • Submit Thread to Twitter
  • Submit Thread to Google
  • Submit Thread to Digg
  • Submit Thread to del.icio.us
  • Submit Thread to Technorati
  • Submit Thread to OkNotizie

Tags
abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium

ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori > Recensione Fiesta, la Nuova Ford

Un po' di ATuttoNet Forum
Ultimi post Loading...
Loading...
Loading...

Loading...
Loading...

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione