|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#501 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 17-12-2008
Credits: 9,889
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 16
Ringraziato 19 Volte in 12 Post
![]() Amici: (2)
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#502 | |||||||||||||||
|
Utente veterano
![]()
Data di registrazione: 27-12-2008
Credits: 4,672
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 Volte in 4 Post
![]() Amici: (1)
|
Quote:
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#503 | |||||||||||||||
|
Utente veterano
![]()
Data di registrazione: 27-12-2008
Credits: 4,672
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 Volte in 4 Post
|
Quote:
significa che ho trovato un immagine su internet ...e non che sia un immagine della chiave che m hanno dato...e poi io un portachiavi cosi brutto non ce lo metterei mai......eheheh....pero e uguale |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#506 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 17-12-2008
Credits: 9,889
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 16
Ringraziato 19 Volte in 12 Post
![]() Amici: (2)
|
che io sappia le gomme non dovrebbero cambiare da benzina a disel.....per il resto non so dirti ma dire che cmq puoi stare tranquillo.
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#507 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 08-01-2009
Ubicazione: Roma
Credits: 1,436
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (0)
|
Al momento non ho il libretto davanti cmq ricordo che la macchina ha la possibilità di montare cerchi da 14" 15" 16"; per i cerchi da 17" spero di sbagliarmi ma per ora credo siano solo una leggenda metropolitana, forse l'allestimento sport li prevederà.
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#508 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
|
Quote:
invernali: 175/65 r14 82q m+s |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#509 | |||||||||||||||
|
Moderatore Motorizzato
![]()
Data di registrazione: 14-11-2007
Credits: 230,460
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 10
Ringraziato 33 Volte in 17 Post
![]() Amici: (10)
|
Quote:
Chiunque volesse può effettuare la richiesta per omoogare i 205/40r17 all'ufficio tecnico Ford. Non sò il costo del nullaosta, ma fino a qualche anno fà sò con precisione che era gratuito addirittura. |
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#510 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 02-12-2008
Credits: -1,233
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 1
Ringraziato 8 Volte in 4 Post
![]() Amici: (3)
|
Quote:
![]() I cd li ho masterizzati anche con itunes oltre che con nero 6, 7, 8, e 9 e altri programmi. Usato masterizzatori diversi ecc ecc. Ma come ho scritto, i cd funzionano ovunque escluso che sulla ford. Quindi direi che è giunto il momento di modificare la meccanica/elettronica di questo prodotto cosi caro. Nel 2009 gli mp3 vengono letti anche dalla lavatrice... e bene ! Winroby , ogni cosa che vede la smonta !! E' un grande, lo farei ance io se non avessi paura di rompere tutto. Nella mia vecchia auto (VW Polo) lo facevo. Ho costruito anche una prolunga per la radio da poter inserire nel portabagagli. (capirete il perchè in fondo a questo post :-) ) La chiave ce l'ho uguale a quella di misalspi, anche lui con la malattia del singhiozzo acuto. Hai sentito la concessionaria? Ti hanno detto qualcosa loro? Per quanto riguarda le casse posteriori per chi ha la plus: A questo punto io vorrei installarle da solo, ma c'e' il problema che la disgraziata radio ha le impostazioni per la gestione di 6 casse in modalità nascosta. In concessionaria mi hanno detto che devono attivare queste impostazioni. Qualcuno sa come fare senza passare dalla malefica concessionaria? Per winroby: la maschera per usare radio normali sarebbe un'ottima cosa, ma come ti dicevo c'e' il problema dei furti. Me ne hanno rubate due SENZA frontalino inserito (nella vecchia macchina) !! Ero contentissimo quando ho visto che la radio ford è impossibile da rubare ma la contentezza è diventata subito delusione per i malfunzionamenti. A questo punto se la rubano mi fanno un piacere.
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|