Originariamente Scritto da
IoDioMio
intanto ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, avevo appunto dimenticato di specificare che è una 3p.
in effetti mi sono reso conto che ci sono delle specie di forzature da parte delle concessionarie a farti comprare un pò quello che vogliono loro. Il venditore mi ha infatti detto, mentre gli stavo dicendo quello che volevo, cose tipo "ti consiglio anche di mettere il PSS", oppure "se ti piace ti consiglierei di mettere anche il Titanium Pack e la vernice metallizzata", dicendomi che con questi optionals la macchina mi sarebbe arrivata almeno un dieci giorni prima.
Con Tit pack e metallizzato mi faceva 11,500, ma i soldi non sono miei e non ho potuto dirgli di sì

staremo a vedere "COSA" mi arriva, e se davvero arriva a fine ottobre o se magari me lo fanno come regalo di compleanno (26 dic)
un'altra cosa:
secondo voi con i cerchi del 15" la macchina è ballerina? non faccio di certo il matto in macchina, ma sono abituato a fare strade extraurbane di montagna con tratti in cui si sfiorano i 100 km/h anche in curva, e col puntino mi ci trovo abbastanza bene. Secondo voi questi cerchi mi fanno l'auto meno stabile? ho visto che Francesca ha avuto diversi problemi a riguardo, non vorrei anch'io trovarmi fra le mani un budino unto scivoloso!
come ultima cosa dico che io sono abituato a "non appoggiarmi" alle altre macchine, ma di certo, se quando devo uscire dal parcheggio mi trovo venti centimetri da una parte e venti dall'altra, è inevitabile secondo me di toccare, perchè lo spazio sarebbe matematicamente insufficiente per uscire. (ovviamente questo col puntino, con la fiesta nuova ci metto i birilli arancioni e bianchi tutt'intorno!)
Segnalibri