|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#5031 | |||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
![]() Amici: (0)
|
Quote:
Sono quelle cose che ti fanno perdere il lume della ragione, io comunque non riuscirei a tenermi l'auto così correrei subito dal carroziere!! |
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#5032 | |||||||||||||||
|
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
![]()
Tornei Vinti: 2 Data di registrazione: 15-08-2009
Ubicazione: Cagliari
Credits: 22,375
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 921
Ringraziato 962 Volte in 627 Post
Inserzione Blog: 11
![]() ![]() ![]() Amici: (40)
|
Quote:
Peccato che alla fine il danno è una bella sberla ed ora come ora non potrà farci nulla. Purtroppo dall'introduzione del bonus Malus e conseguente aumento di assicurazione è impossibile trovare chi denuncia il sinistro, già è difficile dimostrare quando hai ragione, a volte sei costretto a trovare testimoni, chiamare vigili etc. Oggi o hai una Casco che costa quello che costa oppure sei costretto a parti di tasca i danni che ti fanno. Il tutto nasce però dalla disonestà tipica dell'italiano medio. All'inizio il Malus non c'era e si risarcivano i sinistri senza fare troppa burocrazia come avviene oggi. Qualche furbone in combutta con carrozzieri e periti di manica larga, si faceva rimborsare lo stesso tipo di danno 2 o 3 volte, alla fine scoperto l'inghippo le assicurazioni sono diciamo corse ai ripari. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#5033 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 26-01-2009
Credits: 1,624
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
ciao ragazzi è un sacco di tempo che non scrivo per la cronaca ho una fiesta 1.2 82 cv bianca va una bellezza l'altro giorno però ho notato uno strano rumore a macchina fredda appena accesa metto a folle e sento un leggero rumore metallico era come se questo rumore facesse parte del rumore del motore ma si sentiva di + ( è difficile spiegare) fatto sta che premendo la frizione il rumore sparisce se la libero ricompare tutto ciò solo a macchina fredda se lo faccio dopo una decina di minuti che la macchina è accesa è quasi impercettibile.... a voi succede? secondo me è il piatto della frizione che non è fissato bene purtroppo la concessionaria è chiusa e non posso vedere che mi dicono....
sono pentito di non aver preso la gpl anche se dovevo aspettare 4 mesi e il mio vecchio pandino nn mi avrebbe concesso tutto quel tempo... una domanda a chi l'ha comprata come va il 1.4 96cv? |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#5034 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 31-05-2009
Credits: 2,305
Ringraziato 4 Volte in 4 Post
![]() Amici: (1)
|
Quote:
Per quanto riguarda il lunotto a me e' successo giusto un paio di volte.Non ho fatto caso se sia legato all'utilizzo del lavavetro.Credo di si ma la perdita e' avvenuta sempre il giorno successivo. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#5035 | |||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
|
Quote:
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#5036 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 02-07-2009
Credits: 2,262
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 1
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
|
Quote:
Per me vale il principio: "Non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te" |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#5037 | ||||||||||||||
|
Utente veterano
![]()
Data di registrazione: 18-02-2009
Credits: 1,547
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 1
Ringraziato 6 Volte in 6 Post
![]() Amici: (4)
|
Ale, sì, intendevo liquido radiatore naturalmente
Il problema dell'acqua dei tergicristalli sia davanti che dietro non ce l'ho..Però mi rompe il fatto che dopo averlo pulito con acqua e tergi, dopo un po' si riattivino i tergi per "asciugare"secondo le istruzioni! A me spesso così me lo sporca di nuovo..ma va beh.....e sì..mi rimane il rigagnolo nel vetro....ma solo se lo uso...non senza usarlo.. |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#5039 | ||||||||||||||
|
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
![]()
Tornei Vinti: 2 Data di registrazione: 15-08-2009
Credits: 22,375
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 921
Ringraziato 962 Volte in 627 Post
Inserzione Blog: 11
![]() ![]() ![]() Amici: (40)
|
Sei una mosca bianca, magari ragionassero tutti come te.
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#5040 | |||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 17-12-2008
Credits: 9,889
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 16
Ringraziato 19 Volte in 12 Post
![]() Amici: (2)
|
Quote:
Sembrerà una cavolata ma io trovo anormale che non sia così in tutte le auto che ho conosciuto e visto non ho mai visto un auto che il tergi posteriore una volta finito di azionarsi quando finisce il getto non rimanga un filo di acqua che costringe a riattivare il tergi senza lo spruzzatore. Da quello che deduco a te poi funziona al contrario XD cioè io ad esempio a volte devo riattivare il tergi posteriore perchè appunto c'è sempre un filo d'acqua che cola e quindi lo riattivo per pulire anche il filino, a te come fa a sporcarsi se lo spruzzatore non è attivo ? |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|