forum gratis

Vai indietro   ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori

Rispondi  Invia una nuova discussione

Condividi LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 26-08-2009, 15.13.35   #5031
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 3,342, Livello: 8
Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
ale112002 Utente promettente
Amici: (0)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da Haplo Visualizza il messaggio
Azz... Mi spiace.
Questa è una delle cose che mi spaventa di più, dato che anche la mia dormirà fuori.
Purtroppo con la storia del Bonus Malus e relativi aumenti di assicurazione trovare chi ti lascia il bigliettino sull'auto chiedendo scusa e dandoti i suoi dati è praticamente impossibile (noi lo faremmo?).
Un'amica 2 notti fa si è ritrovata lo sportello lato passeggero completamente rientrato tanto che non si apriva, qulacuno facendo manovra deve averlo urtato e poi è scappato via, e come sempre nessuno ha visto nulla.
Dispiace, e molto di più quando è una macchina nuova che è costata quello che è costata.

Sono quelle cose che ti fanno perdere il lume della ragione, io comunque non riuscirei a tenermi l'auto così correrei subito dal carroziere!!
ale112002 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 17.19.42   #5032
Haplo Maschio
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
Punteggio: 21,590, Livello: 21
Punteggio: 21,590, Livello: 21 Punteggio: 21,590, Livello: 21 Punteggio: 21,590, Livello: 21
Attività: 99%
Attività: 99% Attività: 99% Attività: 99%

L'avatar di Haplo

Tornei Vinti: 2

Data di registrazione: 15-08-2009
Ubicazione: Cagliari
Credits: 22,375
Ringraziamenti: 921
Ringraziato 962 Volte in 627 Post
Inserzione Blog: 11
Haplo Enciclopedia del forumHaplo Enciclopedia del forumHaplo Enciclopedia del forum
Amici: (40)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da ale112002 Visualizza il messaggio
Sono quelle cose che ti fanno perdere il lume della ragione, io comunque non riuscirei a tenermi l'auto così correrei subito dal carroziere!!
Anche Lei infatti è andata subito dal carrozziere.
Peccato che alla fine il danno è una bella sberla ed ora come ora non potrà farci nulla.
Purtroppo dall'introduzione del bonus Malus e conseguente aumento di assicurazione è impossibile trovare chi denuncia il sinistro, già è difficile dimostrare quando hai ragione, a volte sei costretto a trovare testimoni, chiamare vigili etc.
Oggi o hai una Casco che costa quello che costa oppure sei costretto a parti di tasca i danni che ti fanno.
Il tutto nasce però dalla disonestà tipica dell'italiano medio.
All'inizio il Malus non c'era e si risarcivano i sinistri senza fare troppa burocrazia come avviene oggi.
Qualche furbone in combutta con carrozzieri e periti di manica larga, si faceva rimborsare lo stesso tipo di danno 2 o 3 volte, alla fine scoperto l'inghippo le assicurazioni sono diciamo corse ai ripari.
Haplo non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 17.56.51   #5033
paride22
Utente moscio
Punteggio: 680, Livello: 4
Punteggio: 680, Livello: 4 Punteggio: 680, Livello: 4 Punteggio: 680, Livello: 4
Attività: 3%
Attività: 3% Attività: 3% Attività: 3%

Data di registrazione: 26-01-2009
Credits: 1,624
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
paride22 Utente promettente
Predefinito piccolo rumore

ciao ragazzi è un sacco di tempo che non scrivo per la cronaca ho una fiesta 1.2 82 cv bianca va una bellezza l'altro giorno però ho notato uno strano rumore a macchina fredda appena accesa metto a folle e sento un leggero rumore metallico era come se questo rumore facesse parte del rumore del motore ma si sentiva di + ( è difficile spiegare) fatto sta che premendo la frizione il rumore sparisce se la libero ricompare tutto ciò solo a macchina fredda se lo faccio dopo una decina di minuti che la macchina è accesa è quasi impercettibile.... a voi succede? secondo me è il piatto della frizione che non è fissato bene purtroppo la concessionaria è chiusa e non posso vedere che mi dicono....
sono pentito di non aver preso la gpl anche se dovevo aspettare 4 mesi e il mio vecchio pandino nn mi avrebbe concesso tutto quel tempo...
una domanda a chi l'ha comprata come va il 1.4 96cv?
paride22 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 18.32.43   #5034
davis79 Maschio
Utente moscio
Punteggio: 735, Livello: 4
Punteggio: 735, Livello: 4 Punteggio: 735, Livello: 4 Punteggio: 735, Livello: 4
Attività: 8%
Attività: 8% Attività: 8% Attività: 8%

Data di registrazione: 31-05-2009
Credits: 2,305
Ringraziato 4 Volte in 4 Post
davis79 Utente promettente
Amici: (1)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da idem Visualizza il messaggio
Grazie per la risposta.
Il problema del tergilunotto l'avevo già sentito così come pure quello della radio, tutto il resto mi lascia alquanto perplesso. Soprattutto i consumi mi sembrano abbastanza lontani da quelli che dichiara la ford. Il problma del pieno GPL potrebbe dipendere dalla temperatura esterna, ma mi sembra inverosimile.
Sul mio quarto pieno che ho fatto mi correggo,i km erano 365 e non 350(per cui sarebbero quasi 11.6km/litro) pero' ho percorso oltri 200km di autostrada non superando i 120 e con clima spento.Comunque e' vero fino ad ora i miei sono consumi un po altini soprattutto perche' ci basiamo sui 470km che dichiara la Ford ma sappiamo tutti che i dati della casa sono esagerati.Oltretutto sono dati che si riferiscono al consumo combinato;su tratta urbana(e spesso sono questi i dati che piu si avvicinano ai consumi reali,se non ricordo male il diesel viene dato ai 19) la casa da un 9,5L/100km cioe' 10,5km al litro per cui se riuscissi a mantenermi sugli 11.5 sarei soddisfatto.Anche perche' effettivamente io parlo sempre di tratta mista ma probabilmente un buon 60%lo percorro in citta'.E comunque ho soltanto 2000km,magari migliorera' ancora un po anche perche' poi presto il clima smettero' di utilizzarlo.
Per quanto riguarda il lunotto a me e' successo giusto un paio di volte.Non ho fatto caso se sia legato all'utilizzo del lavavetro.Credo di si ma la perdita e' avvenuta sempre il giorno successivo.
davis79 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 19.01.03   #5035
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 3,342, Livello: 8
Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8

Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
ale112002 Utente promettente
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da paride22 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi è un sacco di tempo che non scrivo per la cronaca ho una fiesta 1.2 82 cv bianca va una bellezza l'altro giorno però ho notato uno strano rumore a macchina fredda appena accesa metto a folle e sento un leggero rumore metallico era come se questo rumore facesse parte del rumore del motore ma si sentiva di + ( è difficile spiegare) fatto sta che premendo la frizione il rumore sparisce se la libero ricompare tutto ciò solo a macchina fredda se lo faccio dopo una decina di minuti che la macchina è accesa è quasi impercettibile.... a voi succede? secondo me è il piatto della frizione che non è fissato bene purtroppo la concessionaria è chiusa e non posso vedere che mi dicono....
sono pentito di non aver preso la gpl anche se dovevo aspettare 4 mesi e il mio vecchio pandino nn mi avrebbe concesso tutto quel tempo...
una domanda a chi l'ha comprata come va il 1.4 96cv?
Come mai sei pentito? sei deluso dalle prestazioni del 1.2 o dai consumi?
ale112002 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 19.05.06   #5036
claudio1980 Maschio
Utente moscio
Punteggio: 1,360, Livello: 5
Punteggio: 1,360, Livello: 5 Punteggio: 1,360, Livello: 5 Punteggio: 1,360, Livello: 5

Data di registrazione: 02-07-2009
Credits: 2,262
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
claudio1980 Utente promettente
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da Haplo Visualizza il messaggio
trovare chi ti lascia il bigliettino sull'auto chiedendo scusa e dandoti i suoi dati è praticamente impossibile
(noi lo faremmo?).
Io SI'.

Per me vale il principio:
"Non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te"
claudio1980 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 19.05.39   #5037
Francesca79
Utente veterano
Punteggio: 1,634, Livello: 6
Punteggio: 1,634, Livello: 6 Punteggio: 1,634, Livello: 6 Punteggio: 1,634, Livello: 6

Data di registrazione: 18-02-2009
Credits: 1,547
Ringraziato 6 Volte in 6 Post
Francesca79 Utente promettente
Amici: (4)
Predefinito

Ale, sì, intendevo liquido radiatore naturalmente ..che tutti comunemente chiamiamo acqua però

Il problema dell'acqua dei tergicristalli sia davanti che dietro non ce l'ho..Però mi rompe il fatto che dopo averlo pulito con acqua e tergi, dopo un po' si riattivino i tergi per "asciugare"secondo le istruzioni!
A me spesso così me lo sporca di nuovo..ma va beh.....e sì..mi rimane il rigagnolo nel vetro....ma solo se lo uso...non senza usarlo..
Francesca79 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 19.06.22   #5038
Francesca79
Utente veterano
Punteggio: 1,634, Livello: 6
Punteggio: 1,634, Livello: 6 Punteggio: 1,634, Livello: 6 Punteggio: 1,634, Livello: 6

Data di registrazione: 18-02-2009
Credits: 1,547
Ringraziato 6 Volte in 6 Post
Francesca79 Utente promettente
Amici: (4)
Predefinito

Che sfiga Cryyyyyyyy..mi spiace!
Francesca79 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 19.08.40   #5039
Haplo Maschio
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
Punteggio: 21,590, Livello: 21
Punteggio: 21,590, Livello: 21 Punteggio: 21,590, Livello: 21 Punteggio: 21,590, Livello: 21
Attività: 99%
Attività: 99% Attività: 99% Attività: 99%

L'avatar di Haplo

Tornei Vinti: 2

Data di registrazione: 15-08-2009
Credits: 22,375
Ringraziamenti: 921
Ringraziato 962 Volte in 627 Post
Inserzione Blog: 11
Haplo Enciclopedia del forumHaplo Enciclopedia del forumHaplo Enciclopedia del forum
Amici: (40)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da claudio1980 Visualizza il messaggio
Io SI'.

Per me vale il principio:
"Non fare agli altri ciò che non vuoi che sia fatto a te"
Sei una mosca bianca, magari ragionassero tutti come te.
Haplo non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 19.39.42   #5040
hunte88
Utente mitico
Punteggio: 2,745, Livello: 7
Punteggio: 2,745, Livello: 7 Punteggio: 2,745, Livello: 7 Punteggio: 2,745, Livello: 7

Data di registrazione: 17-12-2008
Credits: 9,889
Ringraziamenti: 16
Ringraziato 19 Volte in 12 Post
hunte88 Utente promettente
Amici: (2)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da Francesca79 Visualizza il messaggio
Il problema dell'acqua dei tergicristalli sia davanti che dietro non ce l'ho..Però mi rompe il fatto che dopo averlo pulito con acqua e tergi, dopo un po' si riattivino i tergi per "asciugare"secondo le istruzioni!
A me spesso così me lo sporca di nuovo..ma va beh.....e sì..mi rimane il rigagnolo nel vetro....ma solo se lo uso...non senza usarlo..
Cioè tu attivi lo spruzzatore posteriore e appena lo lasci la spazzola si ferma e non c'è più un filo di acqua che cola giù ?

Sembrerà una cavolata ma io trovo anormale che non sia così in tutte le auto che ho conosciuto e visto non ho mai visto un auto che il tergi posteriore una volta finito di azionarsi quando finisce il getto non rimanga un filo di acqua che costringe a riattivare il tergi senza lo spruzzatore.
Da quello che deduco a te poi funziona al contrario XD cioè io ad esempio a volte devo riattivare il tergi posteriore perchè appunto c'è sempre un filo d'acqua che cola e quindi lo riattivo per pulire anche il filino, a te come fa a sporcarsi se lo spruzzatore non è attivo ?
hunte88 non è in linea   Rispondi citando
Rispondi   Invia una nuova discussione

Annunci Google

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su:
  • Submit Thread to Facebook
  • Submit Thread to Twitter
  • Submit Thread to Google
  • Submit Thread to Digg
  • Submit Thread to del.icio.us
  • Submit Thread to Technorati
  • Submit Thread to OkNotizie

Tags
abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium

ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori > Recensione Fiesta, la Nuova Ford

Un po' di ATuttoNet Forum
Ultimi post Loading...
Loading...
Loading...

Loading...
Loading...

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione