forum gratis

Vai indietro   ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori

Rispondi  Invia una nuova discussione

Condividi LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 25-08-2009, 13.04.02   #5021
idem Maschio
Utente rispettabile
Punteggio: 655, Livello: 4
Punteggio: 655, Livello: 4 Punteggio: 655, Livello: 4 Punteggio: 655, Livello: 4
Attività: 99%
Attività: 99% Attività: 99% Attività: 99%

Data di registrazione: 02-08-2009
Credits: 4,638
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 15 Volte in 11 Post
idem Utente promettente
Amici: (3)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da Francesca79 Visualizza il messaggio
Me l'han chiesto altre persone, ma boh..non ricordo come cercarla quella funzione.
Quando disponibile, controllo automatico del volume
(AVC) regola il livello del volume per
compensare il rumore del motore e della strada
Velocità di rumore.
• Premere il tasto MENU e selezionare
AUDIO.
• Selezionare LIVELLO AVC o adatta VOL.
• Utilizzare il tasto freccia sinistra o destra per
regolare l'impostazione AVC.
• Premere il pulsante OK per confermare la
selezione.
• Premere il tasto MENU per tornare.
idem non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2009, 14.01.11   #5022
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 3,342, Livello: 8
Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
ale112002 Utente promettente
Amici: (0)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da Francesca79 Visualizza il messaggio
Ale..ma a me han detto di non aggiungere ancora acqua diversa da quella usata da loro. Altrimenti sarei andata al supermercato e l'avrei comprata come facevo per l'altra. Ancora non mi fido.
Andrò il prima possibile mq..speriamo bene grazie
Non devi aggiungere acqua ma liquido per radiatori se dello stesso colore è meglio altrimentiu va bene anche uno universale, comunque visto che devi far controllare altro portala da loro.
ale112002 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2009, 18.22.13   #5023
davis79 Maschio
Utente moscio
Punteggio: 735, Livello: 4
Punteggio: 735, Livello: 4 Punteggio: 735, Livello: 4 Punteggio: 735, Livello: 4
Attività: 8%
Attività: 8% Attività: 8% Attività: 8%

Data di registrazione: 31-05-2009
Credits: 2,305
Ringraziato 4 Volte in 4 Post
davis79 Utente promettente
Amici: (1)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da idem Visualizza il messaggio
Quello delle new entry è stato il mio cruccio da che ho ordinato la GPL.... essere i primi ad averla non è il massimo. Per ora però ho letto nel forum i commenti di chi l'ha avuta a fine luglio e non mi sembrano negativi. Tu che sei nel forum da molto più di me che idea ti sei fatto in merito?
Ciao io ho ritirato la mia Gpl il 31luglio e sono abbastanza soddisfatto.Dico abbastanza perche' qualche problemino l'ho riscontrato anchio.Qualche volta il lavalunotto perde e mi lascia il segno sul vetro.Almeno gia' un paio di volte,premendo il tasto-radio per l'accensione appariva sul display la schermata col logo Ford ma la radio non andava.Il computer di bordo che segnala i consumi a benzina e' un po sballato ed e' molto piu ottimista dei reali consumi(giusta invece l'autonomia segnalata).(E' chiaro mi riferisco a quando ho girato a benzina).Capitolo Gpl,be' mi aspettavo qualcosina di meglio.Innanzitutto la capienza,su 5 pieni al massimo ho messo 31,7 e non i 34 che dichiara la casa(pero' ho letto che altri riescono a mettere tutti e 34i litri)e poi i consumi per ora non sono un granche' per essere un 1400.Questi i km fatti coi miei primi 4 pieni,con clima quasi sempre acceso, a percorrenza mista,guida tranquilla.290,320,320,350 e anche in questo quinto pieno sicuramente saro' sotto i 350km per cui sembrano stabilizzarsi sugli 11 al litro ma anche in questo caso c'e' chi passa tranquillamente i 400 per cui ti auguro di essere fra questi fortunati.In ogni caso non mi lamento perche' prima gli 11 facevo fatica a farli a benzina(avevo una toyota celica)per cui ora spendo meno della meta'(certo le prestazioni non sono proprio le stesse..)ciao!
davis79 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2009, 19.02.06   #5024
idem Maschio
Utente rispettabile
Punteggio: 655, Livello: 4 Punteggio: 655, Livello: 4 Punteggio: 655, Livello: 4

idem Utente promettente
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da davis79 Visualizza il messaggio
Ciao io ho ritirato la mia Gpl il 31luglio e sono abbastanza soddisfatto.Dico abbastanza perche' qualche problemino l'ho riscontrato anchio.Qualche volta il lavalunotto perde e mi lascia il segno sul vetro.Almeno gia' un paio di volte,premendo il tasto-radio per l'accensione appariva sul display la schermata col logo Ford ma la radio non andava.Il computer di bordo che segnala i consumi a benzina e' un po sballato ed e' molto piu ottimista dei reali consumi(giusta invece l'autonomia segnalata).(E' chiaro mi riferisco a quando ho girato a benzina).Capitolo Gpl,be' mi aspettavo qualcosina di meglio.Innanzitutto la capienza,su 5 pieni al massimo ho messo 31,7 e non i 34 che dichiara la casa(pero' ho letto che altri riescono a mettere tutti e 34i litri)e poi i consumi per ora non sono un granche' per essere un 1400.Questi i km fatti coi miei primi 4 pieni,con clima quasi sempre acceso, a percorrenza mista,guida tranquilla.290,320,320,350 e anche in questo quinto pieno sicuramente saro' sotto i 350km per cui sembrano stabilizzarsi sugli 11 al litro ma anche in questo caso c'e' chi passa tranquillamente i 400 per cui ti auguro di essere fra questi fortunati.In ogni caso non mi lamento perche' prima gli 11 facevo fatica a farli a benzina(avevo una toyota celica)per cui ora spendo meno della meta'(certo le prestazioni non sono proprio le stesse..)ciao!
Grazie per la risposta.
Il problema del tergilunotto l'avevo già sentito così come pure quello della radio, tutto il resto mi lascia alquanto perplesso. Soprattutto i consumi mi sembrano abbastanza lontani da quelli che dichiara la ford. Il problma del pieno GPL potrebbe dipendere dalla temperatura esterna, ma mi sembra inverosimile.
Vecchio 25-08-2009, 19.54.05   #5025
hunte88
Utente mitico
Punteggio: 2,745, Livello: 7
Punteggio: 2,745, Livello: 7 Punteggio: 2,745, Livello: 7 Punteggio: 2,745, Livello: 7

Data di registrazione: 17-12-2008
Credits: 9,889
Ringraziamenti: 16
Ringraziato 19 Volte in 12 Post
hunte88 Utente promettente
Amici: (2)
Predefinito

ragazzi ma in che senso il problema del tergilunotto vi cola l'acqua subito dopo che l'avete usato o anche se non lo usate ?
Nel primo caso anche sulle auto dei miei per dire anche dopo 3 quatro spazzolate con il tergi da quando non faccio uscire l'acqua comunque un filino esce, credo sia normale quello.
SI potrebbe fare una prova consumando tutta l'acqua con i vetri anteriori, poi una volta finita l'acqua premere appena 2 o 3 volte con rilascio istantaneo per far uscire l'acqua nei tubi che vanno nel posteriore(questo a serbatoio dell'acqua scarico o comunque vuoto) in questo modo si caccia via l'acqua se ce n'è nel tubo e si immette un pò di aria nel tubicino.
Dopo riempite di nuovo il serbatoio lo fate andare sia avanti che indietro, e sopratutto mettetetic acqua decalcificata o deminarealizzata o diluitelo con qualche addittivo speciale per liquidi lavavetri.
Più di così non so che dirvi ma se ho capito bene comunque non penso sia un difetto il vostro.
hunte88 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2009, 20.13.13   #5026
idem Maschio
Utente rispettabile

idem Utente promettente
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da hunte88 Visualizza il messaggio
ragazzi ma in che senso il problema del tergilunotto vi cola l'acqua subito dopo che l'avete usato o anche se non lo usate ?
Nel primo caso anche sulle auto dei miei per dire anche dopo 3 quatro spazzolate con il tergi da quando non faccio uscire l'acqua comunque un filino esce, credo sia normale quello.
SI potrebbe fare una prova consumando tutta l'acqua con i vetri anteriori, poi una volta finita l'acqua premere appena 2 o 3 volte con rilascio istantaneo per far uscire l'acqua nei tubi che vanno nel posteriore(questo a serbatoio dell'acqua scarico o comunque vuoto) in questo modo si caccia via l'acqua se ce n'è nel tubo e si immette un pò di aria nel tubicino.
Dopo riempite di nuovo il serbatoio lo fate andare sia avanti che indietro, e sopratutto mettetetic acqua decalcificata o deminarealizzata o diluitelo con qualche addittivo speciale per liquidi lavavetri.
Più di così non so che dirvi ma se ho capito bene comunque non penso sia un difetto il vostro.
Grazie per la risposta anche se per il momento non ho questo problema (spero di non averlo) perchè la mia fofi arriverà a fine settembre. Però credo che il problema sia reale in quanto se ne discuteva anche in altri forum. Chi ha avuto il problema riferiva di questo fastidioso rivolo d'acqua anche 2-3 volte al giorno.
Vecchio 26-08-2009, 09.25.02   #5027
aerdna31 Maschio
Utente moscio
Punteggio: 385, Livello: 3
Punteggio: 385, Livello: 3 Punteggio: 385, Livello: 3 Punteggio: 385, Livello: 3
Attività: 11%
Attività: 11% Attività: 11% Attività: 11%

Data di registrazione: 27-05-2009
Credits: 1,517
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
aerdna31 Utente promettente
Predefinito

Ciao A Tutti!
un informazione a chi ha la New Ford Fiesta a Gpl il cofano del motore è ricoperto dalla gomma anti rumore?
aerdna31 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 10.35.35   #5028
cryl2009
Utente rispettabile
Punteggio: 1,162, Livello: 5
Punteggio: 1,162, Livello: 5 Punteggio: 1,162, Livello: 5 Punteggio: 1,162, Livello: 5

Data di registrazione: 07-03-2009
Ubicazione: cagliari
Credits: 3,316
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 9 Volte in 9 Post
cryl2009 Utente promettente
Predefinito

dopo sei mesi di vita la mia fofi ha subito il suo primo danno! praticamente mi hanno raschiato il paraurti anteriore lato sx, e nessuno ha visto niente! Ce l'avevo parcheggiata sotto casa! pazienza x ora rimarrà così, con tre belle strisciate di nero sul colore blu vision!
cryl2009 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 11.07.20   #5029
domycol
Utente moscio
Punteggio: 381, Livello: 3
Punteggio: 381, Livello: 3 Punteggio: 381, Livello: 3 Punteggio: 381, Livello: 3
Attività: 16%
Attività: 16% Attività: 16% Attività: 16%

Data di registrazione: 15-06-2009
Credits: 1,899
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
domycol Utente promettente
Predefinito

che pezzi di merda! mi dispiace tanto!!!
domycol non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2009, 12.15.50   #5030
Haplo Maschio
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
Punteggio: 21,590, Livello: 21
Punteggio: 21,590, Livello: 21 Punteggio: 21,590, Livello: 21 Punteggio: 21,590, Livello: 21

L'avatar di Haplo

Tornei Vinti: 2

Data di registrazione: 15-08-2009
Ubicazione: Cagliari
Credits: 22,375
Ringraziamenti: 921
Ringraziato 962 Volte in 627 Post
Inserzione Blog: 11
Haplo Enciclopedia del forumHaplo Enciclopedia del forumHaplo Enciclopedia del forum
Amici: (40)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da cryl2009 Visualizza il messaggio
dopo sei mesi di vita la mia fofi ha subito il suo primo danno! praticamente mi hanno raschiato il paraurti anteriore lato sx, e nessuno ha visto niente! Ce l'avevo parcheggiata sotto casa! pazienza x ora rimarrà così, con tre belle strisciate di nero sul colore blu vision!

Azz... Mi spiace.
Questa è una delle cose che mi spaventa di più, dato che anche la mia dormirà fuori.
Purtroppo con la storia del Bonus Malus e relativi aumenti di assicurazione trovare chi ti lascia il bigliettino sull'auto chiedendo scusa e dandoti i suoi dati è praticamente impossibile (noi lo faremmo?).
Un'amica 2 notti fa si è ritrovata lo sportello lato passeggero completamente rientrato tanto che non si apriva, qulacuno facendo manovra deve averlo urtato e poi è scappato via, e come sempre nessuno ha visto nulla.
Dispiace, e molto di più quando è una macchina nuova che è costata quello che è costata.
Haplo non è in linea   Rispondi citando
Rispondi   Invia una nuova discussione

Annunci Google

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su:
  • Submit Thread to Facebook
  • Submit Thread to Twitter
  • Submit Thread to Google
  • Submit Thread to Digg
  • Submit Thread to del.icio.us
  • Submit Thread to Technorati
  • Submit Thread to OkNotizie

Tags
abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium

ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori > Recensione Fiesta, la Nuova Ford

Un po' di ATuttoNet Forum
Ultimi post Loading...
Loading...
Loading...

Loading...
Loading...

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione