|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#5021 | |||||||||||||||
|
Utente rispettabile
![]()
Data di registrazione: 02-08-2009
Credits: 4,638
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 1
Ringraziato 15 Volte in 11 Post
![]() Amici: (3)
|
Quote:
(AVC) regola il livello del volume per compensare il rumore del motore e della strada Velocità di rumore. • Premere il tasto MENU e selezionare AUDIO. • Selezionare LIVELLO AVC o adatta VOL. • Utilizzare il tasto freccia sinistra o destra per regolare l'impostazione AVC. • Premere il pulsante OK per confermare la selezione. • Premere il tasto MENU per tornare. |
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#5022 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
![]() Amici: (0)
|
Non devi aggiungere acqua ma liquido per radiatori se dello stesso colore è meglio altrimentiu va bene anche uno universale, comunque visto che devi far controllare altro portala da loro.
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#5023 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 31-05-2009
Credits: 2,305
Ringraziato 4 Volte in 4 Post
![]() Amici: (1)
|
Quote:
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#5024 | |||||||||||||||
|
Utente rispettabile
![]()
|
Quote:
Il problema del tergilunotto l'avevo già sentito così come pure quello della radio, tutto il resto mi lascia alquanto perplesso. Soprattutto i consumi mi sembrano abbastanza lontani da quelli che dichiara la ford. Il problma del pieno GPL potrebbe dipendere dalla temperatura esterna, ma mi sembra inverosimile. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#5025 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 17-12-2008
Credits: 9,889
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 16
Ringraziato 19 Volte in 12 Post
![]() Amici: (2)
|
ragazzi ma in che senso il problema del tergilunotto vi cola l'acqua subito dopo che l'avete usato o anche se non lo usate ?
Nel primo caso anche sulle auto dei miei per dire anche dopo 3 quatro spazzolate con il tergi da quando non faccio uscire l'acqua comunque un filino esce, credo sia normale quello. SI potrebbe fare una prova consumando tutta l'acqua con i vetri anteriori, poi una volta finita l'acqua premere appena 2 o 3 volte con rilascio istantaneo per far uscire l'acqua nei tubi che vanno nel posteriore(questo a serbatoio dell'acqua scarico o comunque vuoto) in questo modo si caccia via l'acqua se ce n'è nel tubo e si immette un pò di aria nel tubicino. Dopo riempite di nuovo il serbatoio lo fate andare sia avanti che indietro, e sopratutto mettetetic acqua decalcificata o deminarealizzata o diluitelo con qualche addittivo speciale per liquidi lavavetri. Più di così non so che dirvi ma se ho capito bene comunque non penso sia un difetto il vostro. |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#5026 | |||||||||||||||
|
Utente rispettabile
![]()
|
Quote:
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#5027 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 27-05-2009
Credits: 1,517
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (0)
|
Ciao A Tutti!
un informazione a chi ha la New Ford Fiesta a Gpl il cofano del motore è ricoperto dalla gomma anti rumore? |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#5028 | ||||||||||||||
|
Utente rispettabile
![]()
Data di registrazione: 07-03-2009
Ubicazione: cagliari
Credits: 3,316
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 9 Volte in 9 Post
|
dopo sei mesi di vita la mia fofi ha subito il suo primo danno! praticamente mi hanno raschiato il paraurti anteriore lato sx, e nessuno ha visto niente! Ce l'avevo parcheggiata sotto casa! pazienza x ora rimarrà così, con tre belle strisciate di nero sul colore blu vision!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#5030 | |||||||||||||||
|
Supermoderatore - Moderatore Salottino e Calcio
![]()
Tornei Vinti: 2 Data di registrazione: 15-08-2009
Ubicazione: Cagliari
Credits: 22,375
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 921
Ringraziato 962 Volte in 627 Post
Inserzione Blog: 11
![]() ![]() ![]() Amici: (40)
|
Quote:
Azz... Mi spiace. Questa è una delle cose che mi spaventa di più, dato che anche la mia dormirà fuori. Purtroppo con la storia del Bonus Malus e relativi aumenti di assicurazione trovare chi ti lascia il bigliettino sull'auto chiedendo scusa e dandoti i suoi dati è praticamente impossibile (noi lo faremmo?). Un'amica 2 notti fa si è ritrovata lo sportello lato passeggero completamente rientrato tanto che non si apriva, qulacuno facendo manovra deve averlo urtato e poi è scappato via, e come sempre nessuno ha visto nulla. Dispiace, e molto di più quando è una macchina nuova che è costata quello che è costata. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|