![]() |
|
|
|
|
||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Sala Giochi | GameRoom | IpTv-Radio | Segna come letti |
|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#41 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 9,782
Tournaments Joined: 0
Tournaments Won: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 11 Volte in 11 Post
![]() Amici: (0)
|
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
|
|
|
#42 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 211
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
io ho la versione plus, ma la versione non c'entra, il motore è lo stessom cambia solo l'allestimento.
il problema è tra centralina ed altri apparecchi elettronici a mio avviso scadenti: questo accadeva anke con la vekkia fiesta!!! |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#43 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
|
cmq ho mandato alla concessionaria una raccomandata contenente la denuncia di vizi di costruzione del veicolo e diffida, e la stessa per conoscenza alla ford italia a roma: attendo notizie, ke obbligatoriamente devono darmi in 5 giorni!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#44 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Eppure ho letto in altri forum di gente che ha nuova fiesta già da un mese e diceva che la macchina va benissimo..mio zio ha preso la versione vecchia e non si è mai lamentato..forse la macchina con dei difetti di fabbrica è capitata a te...però questo non dovrebbe succedere..e poi in caso succedesse la concessionaria dovrebbe immediadamente correggere i difetti anche per una questione d'immagine..è un modello appena uscito e se la gente non si trova bene naturalmente la macchina non si vende..comunque quando mi chiameranno per ritirarla farò presente che ce gente che si lamenta e che se dovesse capitare a me una cosa del genere be dovranno stare attenti..quindi se ci sono dei difetti di fabbrica meglio è meglio che li correggano subito!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#46 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Io sono di Catanzaro..un' altra cosa che ho letto su un' altro forum è che i titoli delle conzoni non scorrono e quindi se sono lunghi ne vedi solo metà..io direi di informare imediatamente la casa madre di tutti questi difetti..anzi io domani chiamo e mi lamento perchè la macchina non mi è ancora arrivata e potrei cambiare idea anche..non voglio una macchina pagata quasi 14000 già con difetti!!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#47 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
|
raga nessuno sa dirmi di piu su questo potenziometro e sul corpo farfallato??? ma kessò???
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#48 | ||||||||||||||
|
Moderatore Motorizzato
![]()
Data di registrazione: 14-11-2007
Credits: 202,935
Tournaments Won: 0 Ringraziamenti: 10
Ringraziato 28 Volte in 15 Post
![]() Amici: (10)
|
personalmente stò provando a documentarmi in merito, ma per ora non ho informazioni
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#50 | |||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 16-10-2008
Credits: 754
Tournaments Won: 0 Ringraziamenti: 1
|
Quote:
1- Sul mio modello lo strumento della temperatura proprio non c'è. Non so perchè abbiano voluto risparmiare su un così utile accessiorio. A quanto ne so non è previsto nemmeno sulla versione Titanium. 2- Il display dovrebbe essere uguale. 3 -A me l'auto l'hanno consegnata in 3 settimane prima ancora che fosse ufficialmente in vendita. Non so nulla dei ritardi: forse hanno molte richieste. Difettucci: ogni tanto non mi si accende la radio girando la chiave. Forse sbaglio io qualcosa, inoltre dopo molta pioggia ho i tappetini in velluto inzuppati. Spero che sia a causa degli ombrelli che avevo con me. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| 5porte, abs, aiuto, alla, allo, ancora, anno, aver, bene, benzina, canto, cerca, cercato, circa, con, cosa, della, dice, discussione, display, domani, dopo, dovrebbe, duratec, duratorq, epas, faccio, fare, farò, fatto, fermo, fiesta, fiesta st, fine, ford, ford fiesta, gas, giorni, grazie, hai, impianto, inizia, inizio, inserire, ita, macchina, meglio, mesi, mezzo, mia, molto, motore, new ford, niente, nuovo, ora, ore, parte, parti, partita, passata, passo, pensa, più, posto, primo, problema, problemi, qua, quando, questa, questo, rosso, secondi, sempre, senza, settembre, solo, sotto, spia, stasera, successo, sul, sulle, taglia, titanium, tor, torna, tra, tutte, tutti, tutto, una, valencia, vero, vin, volta |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|