|
|
|
||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Sala Giochi | GameRoom | IpTv-Radio | Segna come letti |
|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#41 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 9,947
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
![]() Amici: (0)
|
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#42 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 211
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
io ho la versione plus, ma la versione non c'entra, il motore è lo stessom cambia solo l'allestimento.
il problema è tra centralina ed altri apparecchi elettronici a mio avviso scadenti: questo accadeva anke con la vekkia fiesta!!! |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#43 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
|
cmq ho mandato alla concessionaria una raccomandata contenente la denuncia di vizi di costruzione del veicolo e diffida, e la stessa per conoscenza alla ford italia a roma: attendo notizie, ke obbligatoriamente devono darmi in 5 giorni!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#44 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Eppure ho letto in altri forum di gente che ha nuova fiesta già da un mese e diceva che la macchina va benissimo..mio zio ha preso la versione vecchia e non si è mai lamentato..forse la macchina con dei difetti di fabbrica è capitata a te...però questo non dovrebbe succedere..e poi in caso succedesse la concessionaria dovrebbe immediadamente correggere i difetti anche per una questione d'immagine..è un modello appena uscito e se la gente non si trova bene naturalmente la macchina non si vende..comunque quando mi chiameranno per ritirarla farò presente che ce gente che si lamenta e che se dovesse capitare a me una cosa del genere be dovranno stare attenti..quindi se ci sono dei difetti di fabbrica meglio è meglio che li correggano subito!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#46 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Io sono di Catanzaro..un' altra cosa che ho letto su un' altro forum è che i titoli delle conzoni non scorrono e quindi se sono lunghi ne vedi solo metà..io direi di informare imediatamente la casa madre di tutti questi difetti..anzi io domani chiamo e mi lamento perchè la macchina non mi è ancora arrivata e potrei cambiare idea anche..non voglio una macchina pagata quasi 14000 già con difetti!!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#47 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
|
raga nessuno sa dirmi di piu su questo potenziometro e sul corpo farfallato??? ma kessò???
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#48 | ||||||||||||||
|
Moderatore Motorizzato
![]()
Data di registrazione: 14-11-2007
Credits: 205,909
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 10
Ringraziato 28 Volte in 15 Post
![]() Amici: (10)
|
personalmente stò provando a documentarmi in merito, ma per ora non ho informazioni
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#50 | |||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 16-10-2008
Credits: 754
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 1
|
Quote:
1- Sul mio modello lo strumento della temperatura proprio non c'è. Non so perchè abbiano voluto risparmiare su un così utile accessiorio. A quanto ne so non è previsto nemmeno sulla versione Titanium. 2- Il display dovrebbe essere uguale. 3 -A me l'auto l'hanno consegnata in 3 settimane prima ancora che fosse ufficialmente in vendita. Non so nulla dei ritardi: forse hanno molte richieste. Difettucci: ogni tanto non mi si accende la radio girando la chiave. Forse sbaglio io qualcosa, inoltre dopo molta pioggia ho i tappetini in velluto inzuppati. Spero che sia a causa degli ombrelli che avevo con me. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| 5porte, abs, anno, benzina, display, duratec, epas, fare, fermo, fiesta, fiesta st, fine, ford, ford fiesta, gas, impianto, ita, macchina, motore, new ford, parte, parti, partita, problema, problemi, rosso, settembre, spia, taglia, titanium, tor, tutto, valencia, volta |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|