eh non lo so lo scudo...e nemmeno la focus...e molto simile a quella della golf piu stretta e piu lunga...e dietro in basso c e il simbolo ford in azzurro...domani se arriva sto benedetto lotto la faccio immatricolare e poi posto la foto...i video che ho fatto li devo convertire e rimpicciolire l ho fatti a 5mpx e il piu piccolo e di 231 mb....non so come uplodarlo devo rimpicciolirli
mio fratello ha comprato la focus a luglio e gli hanno dato una chiave così come tu me l'hai descritta. A me piace il vostro modello, è molto compatto e comodo...ma ormai devo rassegnarmi.
...allora aspetto impaziente anche il video dello smontaggio dei pannelli-porta posteriori, quando monterai le casse!![]()
ti diro....alla fine della chiave a me me ne frega poco e nulla...tanto una volta che sei in macchina e l hai infilata....eeheheh...a me interessa che la macchina vada bene...e che riesco a smontargli casse e a installare il dsp con l ampli...quello m interessa..forse ho trovato pure lo schema elettrico della radio su un sito ...ma non son sicuro che sia quella...l unica e con calma smontarla![]()
Segnalibri