Pagina 461 di 617 PrimaPrima ... 361411451459460461462463471511561 ... UltimaUltima
Risultati da 4,601 a 4,610 di 6164

Discussione: Fiesta, la Nuova Ford

Utente mitico
    Level completed: 10%, Points required for next Level: 812
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points

Punteggio
    3,738
    Livello
    9
    Credits
    9,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stalker Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Domanda a chi lo sa: se io compro la macchina a Roma ma il proprietario è residente a Pescara la targa sarà del lotto assegnato a Pescara o a Roma ?
    Io ero convinto che valesse la residenza. Poi ho controllato la macchina di mia suocera che è stata comprata in provincia di Chieti pur essendo lei di Pescara. Andando a guardare le tabelle su www.targheitaliane.com scopro che la macchina è "targata Chieti" !
    Come funge la cosa ?
    In famiglia tutte le nostre macchine sono intestate a mia nonna che risiede giù in meridione, e mio padre gli ha attaccato i due sticherks che indicano la provincia di riferimento dove mia nonna risiede cioè SA di Salerno. Di solito è una cosa che credo vada anche in base alla assicurazione.
    Però anche io credevo valesse la residenza, sicuro che tua suocera prima non risiedeva li...l'assicurazione potrebbe centrare a chi è intestata ?

Utente mitico
    Level completed: 10%, Points required for next Level: 812
    Achievements:

Punteggio
    3,738
    Livello
    9
    Credits
    9,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davis79 Visualizza Messaggio
    Salvo imprevisti,passo domattina a ritirare la mia fofi gpl.Teoricamente sarebbe stata pronta gia' da oggi ma il gommista ha tardato un po nella sostituzione dei cerchi.Ma meglio cosi',com'e' il detto?ne di venere ne di marte ne s'inizia ne si parte..
    ciao complimenti ancora, mi raccomando se puoi facci un pò di foto XD.

Utente moscio
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 184
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,666
    Livello
    7
    Credits
    2,305
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hunte88 Visualizza Messaggio
    no XD la cosa non era ovvia perchè non lo avevi specificato, per quello ho chiesto, lo so che è difficile ma sotto sotto sto vedendo che la rottamazione se non ci sono incentivi sia da parte della casa che dello stato non è tanto conveniente appunto perchè i prezzi tra chi fa la rottmazione e chi non, non sono molto diversi.
    Be' anche senza incentivi/rottamazione della casa qualcosina si risparmia comunque.Pensa che io ho venduto la mia Celica ad un privato(alla ford al massimo mi davano 2000euro e su subito.it l'ho venduta a4200)e poi ho cercato una vecchia auto al solo scopo d'intestarmela e farla poi rottamare.Costo totale dell'operazione 500ero per avere i 1500 dell'incentivo statale.Non ho goduto degli ulteriori incentivi rottamazione/ford di altri750 euro(ovviamente dei 2000sul gpl si) perche' l'auto da demolire deve essere di tua proprieta' da almeno 6 mesi.Risultato finale:un gran sbattimento,tra file al PRA,assicurazioni e annunci in rete,per un risparmio di circa 900euro se confrontato con preventivi senza questo "particolare ritiro del rottamato".Comunque di questi tempi anche 900 euro buttali via..
    Ma euro in piu o euro in meno, l'importante e' che fra qualche ora la smettero' di girare con quel catorcio di Matiz che mi hanno prestato per questi 2mesi.E' dalle 7 che son sveglio e non riesco a dormire pensando al ritiro.Che verogna,e pensare che ho 30 anni e ammettiamolo,si parla pur sempre di una fiestina..Ma e' cosi' bella!
    Ovviamente si,appena posso vi postero' qualche foto

Utente rispettabile
    Level completed: 45%, Points required for next Level: 390
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:

Punteggio
    2,460
    Livello
    7
    Credits
    2,190
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

E' dalle 7 che son sveglio e non riesco a dormire pensando al ritiro.Che verogna,e pensare che ho 30 anni e ammettiamolo,si parla pur sempre di una fiestina..Ma e' cosi' bella!
    Ovviamente si,appena posso vi postero' qualche foto

Utente moscio
    Level completed: 37%, Points required for next Level: 445
    Overall activity: 8.5%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points

Punteggio
    2,405
    Livello
    7
    Credits
    2,081
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale112002 Visualizza Messaggio
    IO l'assicurazione l'ho fatta la sera stessa prima del ritiro dell' auto in meno di mezz' ora!
    Ho scoperto che la colpa non è dell'asicurazione ma della ford che ha mandato i dati solo ieri sera tardi, quindi ritiro spostato a lunedì! Uffa!

Utente spaesato
    Level completed: 6%, Points required for next Level: 658
    Achievements:
    1 year registeredTagger Second Class1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,192
    Livello
    7
    Credits
    995
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hunte88 Visualizza Messaggio
    no XD la cosa non era ovvia perchè non lo avevi specificato, per quello ho chiesto, lo so che è difficile ma sotto sotto sto vedendo che la rottamazione se non ci sono incentivi sia da parte della casa che dello stato non è tanto conveniente appunto perchè i prezzi tra chi fa la rottmazione e chi non, non sono molto diversi.
    ovvio, perchè il prezzo è molto basso rispetto al listino,be la ford praticamente ti da l'impianto GPL gratis, visto che la macchina la paghi come il benzina

Utente moscio
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 184
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,666
    Livello
    7
    Credits
    2,305
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Ragazzi ce l'ho!primissima impressione estetica ottima.La scelta dei cerchi e' stata perfetta,identici ai 5razze di 17 coi quali viene pubblicizzata in molti spot.Il motore.. be' a gas ho fatto veramente pochissimi km poi e' passata a benzina.Spero di trovare qualche distributore aperto oggi pome e potro' dirvi qualcosa in piu.Sinceramente non mi e' sembrato particolarmente brillante.Va detto che il clima era acceso.Comunque la differenza col passaggio a benzina si sente.Purtoppo si sente anche nei consumi percui dovremo accontentarci.A presto con qualche foto e maggiori dettagli.Se avete qualche curiosita' fatemi sapere

Utente moscio
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 647
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,203
    Livello
    7
    Credits
    1,352
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito fiesta gpl

Ragazzi ce l'ho!primissima impressione estetica ottima.La scelta dei cerchi e' stata perfetta,identici ai 5razze di 17 coi quali viene pubblicizzata in molti spot.Il motore.. be' a gas ho fatto veramente pochissimi km poi e' passata a benzina.Spero di trovare qualche distributore aperto oggi pome e potro' dirvi qualcosa in piu.Sinceramente non mi e' sembrato particolarmente brillante.Va detto che il clima era acceso.Comunque la differenza col passaggio a benzina si sente.Purtoppo si sente anche nei consumi percui dovremo accontentarci.A presto con qualche foto e maggiori dettagli.Se avete qualche curiosita' fatemi sapere
    allora ho fatto 300 km e va bene, il pieno di gpl mi è durato 280 ma autostrada earia cond accesa.
    per il resto e una ottima macch ina, ancora nn va una meraviglia ma credo perche sia nuova.
    poi un problema, col clima acceso per passare da 2500 a 3000 giri come se facesse fatica come se ci fosse un calo di potenza é norale secondo voi?
    poi nn mi hanno dato nessun manuale per l impianto a gpl qualcuno di voi lo ha avuto?

Utente moscio
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 647
    Achievements:
    1 year registered1000 Experience Points

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,203
    Livello
    7
    Credits
    1,352
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

ciao davis79 ti volevo chiedere se a te hanno dato un libretto uso e manutenz per i gpl a me niente e se anche a te col clima acceso da 2500 a 3000e come se avessi un buco o calo di potenza grazie

Utente moscio
    Level completed: 21%, Points required for next Level: 555
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,295
    Livello
    7
    Credits
    1,517
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

è normale il calo di potenza

Pagina 461 di 617 PrimaPrima ... 361411451459460461462463471511561 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •