Originariamente Scritto da
gematik
Eccomi.
Ho ritirato la macchina.
Uguale a prima.
Mi da molto fastidio essere preso in giro.
Ho portato la macchina in concessionario stamattina.
Ho fatto notare i singhiozzi in tutti i cd masterizzati (marche diverse , masterizzatori diversi)
Ho fatto notare che gli stessi cd mi funzionano in tutti i lettori , compresi quelli cinesi a pochi euro, escluso che sulla nuova ford fiesta da me acquistata.
All'inizio il responsabile, mi ha fatto capire che era scocciato, che non si può fare niente. Mi ha detto che dalla Ford di Roma non ha mai ricevuto nessuna segnalazione. La radio va bene cosi, ma per scrupolo controlleremo.
Ha controllato proprio perchè ho insistito, altrimenti sarei potuto andare a casa senza problemi. (Anche se ho fatto notare il MIO problema).
Stasera vado a ritirarla e mi sento raccontare la storiella (ovviamente vera dato che fino a prova contraria sono tutti in buona fede) che è stato provato un cd mp3 masterizzato anche velocemente e non ci sono stati problemi. Il tutto condito con un'aria sarcastica.
Ma come? Allora sono io e miei cd ad essere bacati ? Allora dovrei andare a casa sua a masterizzare e non lo sapevo??
Strano però, dato che ho provato i cd anche su altre macchine con modelli di autoradio diversi e funzionano bene (anche Ford Mondeo) !!!
Ho pagato 500 Euro per la radio bacata e con gli errori ortografici e mi sento dire che il problema è mio e che loro non sanno che fare !!!
Il risultato è un bell'invito ad andare a casa , tanto il suo cd funziona, il mio no ma la colpa è mia.
La Ford di Roma avrebbe anche detto: NESSUNO ha mai riscontrato un problema alla radio !
Nessuno si è mai lamentato.
Nessuno ha mai avuto problemi.
Tutti cascano dalle nuvole.
(Ovvio... se poi nelle vetture nuove la radio è stata modificata...allora siamo solo noi quattro scemi ad avere problemi e la Ford figuriamoci se si muove)
Dopo le mie rimostranze mi è stato pure detto: l'importante è che la macchina funzioni.
Ma **zzo , quella cosa che voi considerate "poco importante" è costata 500 EURO !
Presa in giro mostruosa.
Per fortuna non l'ho ancora pagata la macchina (essendo a rate).

Segnalibri