Pagina 41 di 617 PrimaPrima ... 3139404142435191141541 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 6164

Discussione: Fiesta, la Nuova Ford

Utente veterano
    Level completed: 51%, Points required for next Level: 397
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points
    L'avatar di winroby
    Punteggio
    3,253
    Livello
    8
    Credits
    4,672
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

piccola info.....quota lancio s intendono quelle fiesta che i concessionari sono stati costretti a prendere dalla casa per inizio vendite (notizia fornita dal direttore della concessionaria)...ha anche detto che il concessionario sa benissimo quali sono le vetture comprese nella quota lancio...indi ....basta chiedere alla concessionaria

Utente moscio
    Level completed: 51%, Points required for next Level: 393
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:
    L'avatar di gematik
    Punteggio
    3,257
    Livello
    8
    Credits
    -1,133
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Eccomi.
    Ho ritirato la macchina.
    Uguale a prima.
    Mi da molto fastidio essere preso in giro.

Ho portato la macchina in concessionario stamattina.
    Ho fatto notare i singhiozzi in tutti i cd masterizzati (marche diverse , masterizzatori diversi)
    Ho fatto notare che gli stessi cd mi funzionano in tutti i lettori , compresi quelli cinesi a pochi euro, escluso che sulla nuova ford fiesta da me acquistata.

All'inizio il responsabile, mi ha fatto capire che era scocciato, che non si può fare niente. Mi ha detto che dalla Ford di Roma non ha mai ricevuto nessuna segnalazione. La radio va bene cosi, ma per scrupolo controlleremo.
    Ha controllato proprio perchè ho insistito, altrimenti sarei potuto andare a casa senza problemi. (Anche se ho fatto notare il MIO problema).

Stasera vado a ritirarla e mi sento raccontare la storiella (ovviamente vera dato che fino a prova contraria sono tutti in buona fede) che è stato provato un cd mp3 masterizzato anche velocemente e non ci sono stati problemi. Il tutto condito con un'aria sarcastica.
    Ma come? Allora sono io e miei cd ad essere bacati ? Allora dovrei andare a casa sua a masterizzare e non lo sapevo??

Strano però, dato che ho provato i cd anche su altre macchine con modelli di autoradio diversi e funzionano bene (anche Ford Mondeo) !!!

Ho pagato 500 Euro per la radio bacata e con gli errori ortografici e mi sento dire che il problema è mio e che loro non sanno che fare !!!

Il risultato è un bell'invito ad andare a casa , tanto il suo cd funziona, il mio no ma la colpa è mia.
    La Ford di Roma avrebbe anche detto: NESSUNO ha mai riscontrato un problema alla radio !
    Nessuno si è mai lamentato.
    Nessuno ha mai avuto problemi.
    Tutti cascano dalle nuvole.

(Ovvio... se poi nelle vetture nuove la radio è stata modificata...allora siamo solo noi quattro scemi ad avere problemi e la Ford figuriamoci se si muove)

Dopo le mie rimostranze mi è stato pure detto: l'importante è che la macchina funzioni.
    Ma **zzo , quella cosa che voi considerate "poco importante" è costata 500 EURO !

Presa in giro mostruosa.

Per fortuna non l'ho ancora pagata la macchina (essendo a rate).

Utente rispettabile
    Level completed: 14%, Points required for next Level: 690
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di cavallo76
    Punteggio
    2,960
    Livello
    8
    Credits
    3,545
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winroby Visualizza Messaggio
    eh noooooo io la cioccolata la voglioooo

Va bene se fai il "brafo pimpo"....

Utente rispettabile
    Level completed: 14%, Points required for next Level: 690
    Overall activity: 10.2%
    Achievements:
    VeteranTagger Second Class1000 Experience Points
    L'avatar di cavallo76
    Punteggio
    2,960
    Livello
    8
    Credits
    3,545
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gematik Visualizza Messaggio
    In realtà l'auto al concessionario l'hai pagata con il finanziamento!!!
    E' alla finanziaria che devi i soldi il concessionario ormai ha chiuso con te.

Utente moscio
    Achievements:
    L'avatar di gematik
    Punteggio
    3,257
    Livello
    8
    Credits
    -1,133
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavallo76 Visualizza Messaggio
    In realtà l'auto al concessionario l'hai pagata con il finanziamento!!!
    E' alla finanziaria che devi i soldi il concessionario ormai ha chiuso con te.
    Questo è vero però mi sentivo sollevato a dire ciò

Utente veterano
    Achievements:
    L'avatar di winroby
    Punteggio
    3,253
    Livello
    8
    Credits
    4,672
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gematik Visualizza Messaggio
    Eccomi.
    Ho ritirato la macchina.
    Uguale a prima.
    Mi da molto fastidio essere preso in giro.

Ho portato la macchina in concessionario stamattina.
    Ho fatto notare i singhiozzi in tutti i cd masterizzati (marche diverse , masterizzatori diversi)
    Ho fatto notare che gli stessi cd mi funzionano in tutti i lettori , compresi quelli cinesi a pochi euro, escluso che sulla nuova ford fiesta da me acquistata.

All'inizio il responsabile, mi ha fatto capire che era scocciato, che non si può fare niente. Mi ha detto che dalla Ford di Roma non ha mai ricevuto nessuna segnalazione. La radio va bene cosi, ma per scrupolo controlleremo.
    Ha controllato proprio perchè ho insistito, altrimenti sarei potuto andare a casa senza problemi. (Anche se ho fatto notare il MIO problema).

Stasera vado a ritirarla e mi sento raccontare la storiella (ovviamente vera dato che fino a prova contraria sono tutti in buona fede) che è stato provato un cd mp3 masterizzato anche velocemente e non ci sono stati problemi. Il tutto condito con un'aria sarcastica.
    Ma come? Allora sono io e miei cd ad essere bacati ? Allora dovrei andare a casa sua a masterizzare e non lo sapevo??

Strano però, dato che ho provato i cd anche su altre macchine con modelli di autoradio diversi e funzionano bene (anche Ford Mondeo) !!!

Ho pagato 500 Euro per la radio bacata e con gli errori ortografici e mi sento dire che il problema è mio e che loro non sanno che fare !!!

Il risultato è un bell'invito ad andare a casa , tanto il suo cd funziona, il mio no ma la colpa è mia.
    La Ford di Roma avrebbe anche detto: NESSUNO ha mai riscontrato un problema alla radio !
    Nessuno si è mai lamentato.
    Nessuno ha mai avuto problemi.
    Tutti cascano dalle nuvole.

(Ovvio... se poi nelle vetture nuove la radio è stata modificata...allora siamo solo noi quattro scemi ad avere problemi e la Ford figuriamoci se si muove)

Dopo le mie rimostranze mi è stato pure detto: l'importante è che la macchina funzioni.
    Ma **zzo , quella cosa che voi considerate "poco importante" è costata 500 EURO !

Presa in giro mostruosa.

ok ok ...allora visto che fanno cosi.....è masterizzato? ok...procurati un cd mp3 compilation (si vendono in edicola a pochi euro e son pure carini come musica e so stampati)....lo provi ...saltera di sicuro ...e poi torni all attacco...io intanto piglio info e vedo se possono darmi qualche "aiuto" qua a Roma ....senno te l ho detto posso provare a vedere se sti tipi si servono da un agenzia sermetra e poi ci faccio intercedere il titolare...pero tu vacci calmo...incazzarsi non serve a nulla....piuttosto meglio dialogare ma risolvere...torna all attacco ma con garbo e con la prova che t ho detto...dammi info sul concessionario (nome e do sta)e io intanto vedo se si serve da una ns agenzia..con calma qualcosa si ottiene....manda mail alla ford....io sento anche giu a pisana che possono fare...se qualcun altro ha idee....in fondo sto forum dovrebbe servire a darsi una mano penso no?...

Utente veterano
    Achievements:
    L'avatar di winroby
    Punteggio
    3,253
    Livello
    8
    Credits
    4,672
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

e poi nessuno ha mai avuto problemi nessuno s e mai lamentato...allora il problema c e quindi va trattato individualmente...che vuol dire che se un prodotto va bene e io lo compro e difettoso allora non lo cambiano xche agli altri va bene ...l eccezione conferma la regola no?.....devono essere bei fetenti....poco professionali...fattosta che la radio fa parte della vettura e dev essere in garanzia!

Utente moscio
    Achievements:
    L'avatar di gematik
    Punteggio
    3,257
    Livello
    8
    Credits
    -1,133
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Ovvio. Perchè non sostituire un prodotto difettoso?

Utente mitico
    Level completed: 22%, Points required for next Level: 707
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Winroby allora saranno quelle vetture prodotte da agosto in pronta disponibilità..ogni concessionaria ne ha ordinate un tot magari con diversi allestimenti per accontentare più clienti possibili..allora forse il fatto che la chiave sia diversa in alcune vetture non è dimostrazione che appartengano alla quota lancio ammenochè uno non l'ha acquistata tipo a settembre ottobre..ma è una mia supposizione..per esempio nel mio caso l'hanno dovuta proprio fare apposta perchè avevo richiesto l' ESP mi ricordo bene che la volta che andai a dare la caparra lui fece una lunga ricerca anche presso altre concessionarie per vedere se qualcuno aveva il modello da me richiesto ma non riuscì a trovarla e dovette ordinarla..forse chi ha acquistato per esempio una fiesta senza aggiungere optional particolari gli hanno rifilato una della quota lancio..

Utente spaesato
    Level completed: 44%, Points required for next Level: 397
    Achievements:

Punteggio
    2,453
    Livello
    7
    Credits
    645
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Salve a tutti, sono intenzionato a prendere la nuova fiesta modello 1.4 TDci titanium 5 porte con optional ruota di scorta, premium sound system (anche perchè non prenderlo è praticamente impossibile con la titanium), alzacristalli elettrici posteriori, titanium pack (forse).
    Vi chiedo alcuni pareri:
    1) Vorrei evitare l'ESP, perchè da quanto ho capito non si può disattivare e perchè su una macchina non "potente" non ha molta utilità. Che ne dite?
    2) Non sono convinto dal titanium pack, perchè 750 Euro non sono pochi per dei tappetini, vetri oscurati (anche se non mi dispiacciono, anzi...), cerchi da 16 (cambio gomme più costoso rispetto a quale vantaggio??) e clima automatico (meno elettronica meno problemi e da quanto ho sentito a volte non funzionano benissimo tipo troppo caldo alle gambe). Che ne dite?

Vi ringrazio per ogni tipo di consiglio espresso.
    Grazie.

Pagina 41 di 617 PrimaPrima ... 3139404142435191141541 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •