Ho acquistato la nuova ford fiesta che mi arriverà verso i primi di Dicembre. il modello da me scelto è il 1.2 da 82 cc versione titanium a cui ho fatto aggiungere i sensori di parcheggio e l' ESP.il colore scelto su consiglio del venditore è il blu ocean.
Ho deciso di comprarla perchè mi è piaciuto il modello innovativo e un po sbarazzino diciamo, ha una linea sportiva e questo non è male. Certo la mia paura è sulle effettive qualità sia a livello di motore che di elettronica.
Ho letto la recensione e tuttosommato non mi pare male..ovviamente non è stato facile decidere perchè su molte riviste c'erano dei giudizi negativi specialmente sulle effettive prestazione del motore che per alcuni erano appena sufficenti..spero che questi commenti siano falsi e che la mia nuova auto si riveli efficente in tutto..una cosa un po negativa è il fatto di non avere l ESP di serie che ho dovuto pagare a parte..si la macchina è sicura e poi è un 1.2 cc però credo che qualsiasi dispositivo preposto alla sicurezza del guidatore debba essere di serie anche perchè molte altre case già lo fanno...volevo chiedere alla ford io ho visto in alcune foto su internet che in una versione della viesta sul volante ci sono doppi comandi..sul lato sinistro quelli della radio e ci siamo..ma sul lato destro ne ho visti altri a cosa servono??

LinkBack URL
Informazioni sui Linkbacks

e l' addetto Ford non risponde più??avevo qualche domanda per lui

Segnalibri