Grande Quimax!!!
Facci sapere tutto!! E magari anche qualche foto, sempre che anche dove abiti tu non stia nevicando a tutto spiano!!! Qui a Parma roba da matti!!!
presa!!!!! prime impresioni buonissime ia della guida che del motore anche se ha 35km e sicuramente è legatissima.....
i comandi vocali sono uno spettacolo, anche se non ho ancora imparato bene tutto
figo anche il cruise control e tutte quelle funzioni tipo tergi automatico ecc anche se non indispensabili
per quanto riguarda le foto non so come postarle, se qualcuno mi può spiegare!!!
Tanti auguri quimax..ma tu nella tua auto hai fatto montare sia il city pack che il confort pack??puoi gentilmente spiegare se li hai, come funzionano i sensori di parcheggio? e il crouise control?..io non li ho fatti montare ma sono curioso )
ho messo il confort pack, il city pack non mi interessava............
l cruise control l'ho provato solo in brevi tratti ma sono sicuro che sarà utilissimo, comunque nel complesso è una figata
A ok..tu di dove sei se vuoi dirlo naturalmente..comunque quanto cavolo ci mettono dal porto a consegnarle..la mia dovrebbe essere li dal 29 dicembre!!!!
Segnalibri