ragazzi si è semistaccata una modanatura dlla parte destra parabrezza...
ho contattato il centro ford e ho fissato appuntamento... il tipo non mi è sembrato per nulla sorpreso...
ragazzi si è semistaccata una modanatura dlla parte destra parabrezza...
ho contattato il centro ford e ho fissato appuntamento... il tipo non mi è sembrato per nulla sorpreso...
raga io ho il 1.4 tdci e sento sempre il rumore della ventola provenire dal vano motore.. ma il bello è che la ventola è ferma.. è un rumore che si sente poco ma che sinceramente è un pò fastidioso..
ho provato a sentire su un'altra tdci e pare che questo rumore nn lo faccia..
secondo voi cosa può essere? pompa gasolio? (lo stereo nn è perchè fa un altro tipo di rumore..)
Grazie
Raga,
qualcuno ha preso il pacchetto dei 2 o 3 tagliandi prepagati al costo di 300/500 euro?
Come vi sembrano?
Visto quando spendo con la CMax, pensavo di prenderli ora che arriva la Fiesta per mia moglie...
Alla fine, penso che rimarrebbero fuori solo eventuali pasticche dei freni, o mi sfugge qualcosa?
Grazie e tutti...
si, non appena spegni la macchina, si attiva l'immobilizer, e quindi la spia si mette a lampeggiare
ondosat
non so se sia poi così conveniente prendere il pacchetto se i tagliandi sono solo due: ricorda che il primo dovrebbe essere gratuito per legge (o forse compreso nei prezzi di listino, non ricordo con precisione) e che sulla nostra fiestina dovrebbe bastare un'oretta di lavoro (mano d'opera intorno ai 40 € in media) per il normale tagliando; le spese accessorie (quindi anche le pastiglie dei freni) le pagheresti comunque a parte, quindi.. poi beh il discorso (forse) comincia ad aver più senso se i tagliandi nel pacchetto sono 3, chiedi maggiori delucidazioni, e soprattutto le tariffe applicate, e tira due conti![]()
Allora ragazzi sono stato all'officina ford autorizzata, mi hanno detto
che il problema della ventola che si avvia anche camminando poco
e il surriscaldamento (problema presente solo nelle 1.6 tdci)
è dovuto a un problema del software che gestisce la centralina,
e che dalla sede centrale della ford hanno assicurato che a breve
uscirà il software per la centralina aggiornato che risolverà questo problema,
perciò l'avvio della ventola non è per la pulitura del filtro antiparticolato,
ma per un difetto del software della centralina...a dire del capo officina ford,
a breve ci dovrebbe arrivare a casa una lettera che invita i possessori della fiesta 1.6 tdci
a recarsi nelle officine autorizzare per aggiornare il software....staremo a vedere se è vero
non prendetemi per pessimista, ma mi meraviglio che se ne sono al corrente come mai ancora il software non c'è ? E dire che se leggete attentamente in questo forum vengono dette ogni giorno delle gran balle su vari aggiornamenti etc etc etc su radio centraline tutte dicerie ma poi i fatti ?
cmq riquoto staremo a vedere se è vero XD.
più che star a vedere.. SPERIAMO! se è solo un problema software, appena rilasciano gli updates dovrebbe rientrare l'allarme. Speriamo più che altro che sia davvero quello, il problema, e che si sbrighino con la nuova release (anche perché spendere 15,000 € per fare il beta tester.. l'idea non è poi così invitante eheheheh)
Speriamo che quelle in produzione ora abbiano già tutte l'aggiornamento software dato che la mia 1.6 arriverà probabilmente tra un mesetto![]()
Segnalibri