Ciao
beh per immatricolare una vettura ci vogliono poco piu di 5 min se tutto fila liscio in quanto ad oggi è tutto fatto in maniera telematica cioe "online"
diciamo che l unica speranza e che l agenzia che si occupa della cosa sia chiusa e che riapra nel 2009 ...la motorizzazione come il pra del resto sono aperti dal 29 in poi....se puoi informarti sul nome dell agenzia e quest ultima è un agenzia Sermetra posso pero darti tutte le delucidazioni del caso e se la concessionaria lo permette (calcola che le concessionarie hanno un bonus se raggiungono n macchine vendute entro n data) posso persino farti slittare l immatricolazione al nuovo anno
Sarà difficile sapere chi è l'agenzia..quindi allora non si rivolgono direttamente alla motorizzazione? passano attraverso questa agenzia..non lo sapevo !!comunque il concessionario mi disse che dovevano per forza immatricolarla entro fine anno evidentemente come dicevi anche tu hanno qualche bonus!!!Comunque ho il vago sospetto che se ne parla a Gennaio perchè m aveva detto che l'auto sarebbe arrivata verso il 23 24 ed invece niente!!
beh se la macchina non e ancora arrivata hai moltissime probabilita che non venga immatricolata entro fine anno ,,,comunque non e difficile sapere a quale agenzia si rivolgono basta chiederglielo mica e un segreto ,,,alla fine il bonus potrebbero gia averlo con il contratto in mano,,,lunedi cmq anche se sono in ferie posso vedere se ,,,come al solito ci sono blocchi o agenzie chiuse ,,,,mi basta una tel in ufficio,,,di dove sei tu?
Si, lo so ma a me non è che mi interessi molto..io voglio solo avere la mia macchina!!!!!!!!!sono stanco di aspettare ancora,,io sono di catanzaro, ma quello che vorrei sapere veramente e se la mia macchina è arrivata o no !!!! UFFFF
per saperlo ti basta chiedere dopodomani chiama la concessionaria e vedi se e arrivata,,,io pero ti consiglierei d aspettare considera che la valutazione di un auto cambia di molto tra un anno e l altro,,,,poi non so da te,,,ma io averla e girarci l ultimo dell anno con tutto quello che tirano giu dalle finestre,,,,eheheheheh
No no io non li chiamo è interesse loro, e poi anche se me la dovessero consegnare la vigilia di capodanno di certo non ci girerei ma la terrei ben chiusa in garage!!
beh sembra che sia interesse anche tuo pero loro oramai il loro interesse l hanno conseguito___te l hanno venduta__ora sta a te alza la cornetta e chiedi__che problema c e?
per gematik guarda io sto cercando in tutti i modi di capire cablaggi e similia perche sono appassionato di car audio appena trovo notizie o quantomeno ho la macchina trovero a costo di tagliarla in 2 un modo per inserirci uno stereo normale,,,,,ma l assistenza si rifiuta di cambiartela quella difettosa o cosa? non mi sembra un atteggiamento molto corretto da parte loro
Segnalibri