Ciao a tutti, in merito al confronto motori devo dire che girando e cercando di qua e di la ho trovato la renault che da quanto pubblicato sulle schede tecniche risulta produrre motori un tantino più performanti di ford riferendomi sempre al benzina! Per esempio il loro motore 1.2 (che poi è un 1149 cc) con 75 cv ha le stesse prestazioni del 1.2 82 cv della fiesta con i medesimi consumi!!! tra l'altro ho visto che ce una versione da ben 100 cv sempre 1.2 che pur avendo prestazioni migliori ha anche consumi uguali a quello da 75 cv!! Ora mi chiedo come mai la ford non ha pensato di realizzare un propulsore un tantino più performante aggiungendo qualche cavallo e mantendo gli stessi consumi? In fondo la fiesta non è poi così leggera! E' anche vero che il tizio del concessionario mi disse che se avessi voluto potevo far modificare la centralina già predisposta per guadagnare qualche cavallo con consumi invariati! Si però si costerebbe chissà quanto!! secondo me hanno sbagliato su questo perchè su una macchina così era necessario qualche cavallino in più per stare tranquilli del tutto, e purtroppo devo ammettere che in questo caso Renault batte Ford!!
Una curiosità, un motore 1.2 tirato fino a 100 cv non ha una vita inferiore?..

LinkBack URL
Informazioni sui Linkbacks

quindi, ritornando al problema casse posteriori, la tua ha il menu con la voce Dissolvenza presente e le casse non funzionano , in teoria se è presente la voce deve essere attivata l'opzione.

Segnalibri