Ciao ragazzi..be devo informarvi che la concessionaria non si è fatta sentire..misà che solo uno di voi ha indovinato..![]()
Ciao ragazzi..be devo informarvi che la concessionaria non si è fatta sentire..misà che solo uno di voi ha indovinato..![]()
Davvero molto strano , anzi stranissimo.....l'esp solitamente in tutte le macchine è disattivabile, tanto è vero che appunto avendo visto in tute le macchine il pulsante apposito per disattivarlo, e avendo fatto caso che nelle macchine new fiesta che ho visto nessuno aveva questo presunto pulsante, allora ho chiesto, e mi ha detto con sicurezza che l'interruttore per l'ESP viene integrato nella levetta delle freccie, quello per dare dei colpetti con l'abbagliante per intenderci......
Che io sappia cmq non ci sono auto dove l'ESP non è disattivabile......però appunto ho avuo il dubbio perchè nessuna delle loro auto in esposizione (parlo della fiesta eh) sembrava presentare questo dettaglio, ed infatti colui che mi ha detto il chiarimento aveva detto che nessuno delle auto li presenti aveva l'ESP montato.
Ciao, be se mi chiamano entro domani ok sennò io dopo Natale non ci sarò quindi la devono immatricolare nel 2009 peggio per loro!!!!!!!!
se vogliono farti un bel regalo ti avrebbero chiesto....Lei per natale o giù di li va in vacaza oppure no ? Quindi le cose sono due e cioè o loro come presumo io non sanno nemmeno loro quando arriva l'auto e quindi però volevano avere i soldi il prima possibile, oppure per altri problemi che forse effettivamente non dipendono da loro, ma lo escludo a priori dato che ti avevano già chiesto i soldi.
Ciao ragazzi..purtroppo dalla concessionaria non si sono ancora fatti vivi..vedremo nelle prossime ore..volevo togliermi una curiosità, leggendo sul depliant dell' auto dove vengono presentate tutte le caratteristiche, ho visto che il computer di bordo è interattivo..la domanda è rivolta a chi l'auto ce l'ha già per esempio l'indicazione delle porte aperte come avviene? è segnalata da una semplice spia oppure compare qualche simbolo sul display quello grande della radio intendo?..sarà una fesseria però è da queste piccole cose che si capisce la cura per i dettagli di un' auto..
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di una nuova Ford Fiesta +,
acquistata da pochi giorni. Purtroppo ho trovato il manuale della macchina
non particolarmente esaustivo, soprattutto per quanto riguarda il display
centrale, quello della radio per intenderci.
Ogni volta che accendo la macchina, mi appare (oltre a ora e data), anche una piccola icona tonda in basso a sx color ambra nel display centrale che non si spegne fino a che non spengo la macchina. Mi mette un po' in soggezione, sembra un allarme ma nei messaggi non compare nulla: mi sapete dire cosa significa? Ha la forma di un ingranaggio
Accendendo la radio poi, è un tripudio di spie e icone che nel manuale non
trovano riscontro, vedo icone a forma di busta, antenna e altro. Dove
posso trovare dei riferimenti?
Per rispondere ad Ale qui sopra, il messaggio compare sul display centrale, scrivendo proprio "sportello anteriore aperto".
Grazie mille e auguri a tutti,
BlackFiesta
![]()
Benvenuto BlackFiesta
Anche tu "felice"possessore di una plus. Ho un leggerissimo sospetto che la tua macchina sia di color nero
Spero che tu usi solo cd audio e non mp3...altrimenti ti viene il nervoso nei viaggi lunghiMa lo risolveremo questo problema !!
Allego un po di foto..
Le prime due sono : ausiliria ed eGualizzatore
Mi dispiace per Ale... ma vedrai che alla fine sarai contento !! La titanium è una gran bella macchina.
Auguri a tutti.
ciao gematik, da quanto noto nella foto anche tu hai il mio stesso problema quando piove: si sporca in modo impressionante a causa degli spruzzi di fango dalle ruote.
Dal depliant noto che esistono a tal proposito i paraspruzzi, ma a me hanno detto che per ora non se ne parla, forse fra qualche mese. Tu ne sai qualcosa?
per blackfiesta: concordo per il fatto che il manuale d'uso è davvero molto scarso di informazioni. La spia ancora non l'ho capita: mistero!
Ciao a tutti..be neanche oggi niente..ormai sono rassegnato se ne parla a Gennaio se va bene..ma!!!e volevano anche i soldi prima!! Secondo me devono essere pazzi..comunque il display centrale intendi dire quello del computer di bordo o della radio?
Segnalibri