Pagina 155 di 617 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,550 di 6164

Discussione: Fiesta, la Nuova Ford

Utente moscio
    Level completed: 59%, Points required for next Level: 288
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points

Punteggio
    2,562
    Livello
    7
    Credits
    1,898
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diepo Visualizza Messaggio
    Ripropongo anche i dubbi di prima: perchè mettere lo specchietto asferico lato passeggero anzicchè lato guida?
    E il tuo tappettino lato guida copre anche la parte sottostante i pedali?
    1) Questa domanda me la sono posta anche io, ma non saprei cosa dire.

2) Il tappetino originale lato guida lo devo tenere spinto fino in fondo, perché se lo blocco con la sua asola nel piolo che c'è sul pianale della macchina mi si incastra quando schiaccio la frizione. Credo che anche io mi dovrò comprare dei tappetini nuovi.

Utente spaesato
    Level completed: 46%, Points required for next Level: 381
    Achievements:

Punteggio
    2,469
    Livello
    7
    Credits
    822
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale112002 Visualizza Messaggio
    Cia grazie per la spiegazione ma non ho capito bene, allora le lucette sopra il portaoggetti le ho viste e so come settarle, non ho fatto caso invece a quelle che illuminano la parte del freno a mano e la plancia!! Io non ne ho viste di lucette rosse li!
    le lucine rosse vengono in quella zona vengono dall'alto: ci sono due feritoie ai lati delle luci di cortesia (le solite luci che si accendono quando si aprono le portiere), le lucine sono posizionate li dentro. Sono proprio belle quelle.

Utente spaesato
    Level completed: 31%, Points required for next Level: 488
    Achievements:
    L'avatar di periodo
    Punteggio
    2,362
    Livello
    7
    Credits
    804
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito qualche curiosità...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    Prima di tutto grazie a tutta l'utenza di questo forum che condivide pareri e suggerimenti sulla nuova utilitaria ford... credo che siano molto utili soprattutto data la giovanissima età dell'automobile.

Ho anch'io ordinato una nuova fiesta plus 1.2 - 82 cv 16v 3 porte blu blazer (interni bordeaux) con sound system, clima, opz fumatori, kit europeo, plus pack (fendinebbia e tappetini) ed ESP e in attesa del suo arrivo (fine aprile!) avevo un po' di domande/curiosità da sottoporvi.

1. Primo su tutto, cosa ne dite del blu blazer? Non ho avuto la possibilità di vederlo dal vivo e avevo l'esigenza di stringare sul prezzo... avete qualche foto sul web da segnalarmi?

2. Anche per il modello plus sono previste le luci di cortesia per il cruscotto/porta documenti? e in quanto alle luci abitacolo cosa le differenzia dal modello titanium? cambia solo il colore delle lampadine? cioè posso eventualmente sostituire solo le lampadine per avere un "effetto" all'altezza?

3. Il computer di bordo indica anche il livello dell'olio motore?

4. E' secondo voi possibile installare, a posteriori, la porta USB per l'autoradio? e quindi, l'autoradio montata è la stessa del modello titanium ma soltanto "bloccata" in alcune sue funzionalità (ad esempio casse posteriori etc)? p.s. di quanti watt è l'impianto audio?

5. mi confermate che il sedile posto guida mantiene la memoria di slittamento nel caso delle 3 porte?

Grazie a tutti e scusate il lungo elenco di domande! A presto!

Utente spaesato
    Level completed: 45%, Points required for next Level: 388
    Achievements:

Punteggio
    2,462
    Livello
    7
    Credits
    615
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cryl2009 Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato la presa aux con 2 lettori mp3, all'inizio non si sentiva niente. Poi dopo un pò tutto ha funzionato senza problemi, ora funziona subito senza problemi (io purtroppo non ho la porta usb).
    Uhm grazie!
    Però parliamo di elettronica, se una cosa prima non va e poi no, un motivo dev'esserci...

Beh comunque non c'è nessuno che ha il premium e mi spiega come funge la presa USB?

Citazione Originariamente Scritto da periodo Visualizza Messaggio
    5. mi confermate che il sedile posto guida mantiene la memoria di slittamento nel caso delle 3 porte?
    Memoria di slittamento? Nel senso che quando lo tiri indietro è di nuovo come l'avevi messo all'inizio? Si, te lo dico io...

Utente spaesato
    Level completed: 32%, Points required for next Level: 482
    Achievements:

Punteggio
    2,368
    Livello
    7
    Credits
    624
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ariosto Visualizza Messaggio
    Uhm grazie!
    Beh comunque non c'è nessuno che ha il premium e mi spiega come funge la presa USB?
    ciao io la uso al posto dei cd e mi sembra che vada bene. dividi sulla penna le cartelle con gli album, e poi ci navighi i comandi "frecce+ok" sulla plancia; come funzioni hai il tasto delle info, puoi skippare, c'e' lo shuffle(random) ecc... mi sembra comoda anche perche' non devi stare a caricare 20 cd ma puoi tenere tutto insieme lì sopra...

per i post precedenti: io intanto non ho ancora risolto il maledetto ronzio sempre più alto, lunedì me la guardano in concessionaria spero che risolvano, mi sta facendo impazzire, e innervosiree !! :@

byee

Utente moscio
    Level completed: 59%, Points required for next Level: 288
    Achievements:

Punteggio
    2,562
    Livello
    7
    Credits
    1,898
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da periodo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
    3. Il computer di bordo indica anche il livello dell'olio motore?
    No.
    4. E' secondo voi possibile installare, a posteriori, la porta USB per l'autoradio? e quindi, l'autoradio montata è la stessa del modello titanium ma soltanto "bloccata" in alcune sue funzionalità (ad esempio casse posteriori etc)? p.s. di quanti watt è l'impianto audio?
    Piacerebbe anche a me poter aggiungere una presa USB, ma purtroppo non credo sia possibile.
    Felicissimo che qualcuno mi smentisse su questo punto.
    Non so la potenza in watt dell'autoradio, ma ti posso assicurare che il suono è molto buono.

Utente spaesato
    Level completed: 45%, Points required for next Level: 386
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:

Punteggio
    2,464
    Livello
    7
    Credits
    1,333
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito ventola

Citazione Originariamente Scritto da vix Visualizza Messaggio
    Ecco, ho sentito il concessionario. Dice che probabilmente c'è qualche sensore sporco e mi ha fatto prenotare un intervento in officina per venerdì. Se risolvo la cosa vi faccio sapere!

Eccomi di ritorno dall'officina! Premetto che, come accade sempre in questi casi, in questi giorni la ventola non si è più accesa. Comunque, hanno fatto un controllo (anche se per certe cose ne sapevo più io di loro, tipo il fatto che non è per niente vero che se dirigo l'aria sul parabrezza parte in automatico il condizionatore). Hanno detto che è tutto a posto, la ventola parte e si spegne al bisogno senza più rimanere accesa a motore spento; mi hanno anche spiegato che, quando parte quella veloce e rumorosa è perché la macchina sta facendo la pulizia del filtro antiparticolato. Mah, non so se sia vero, ma questo spiegherebbe perché questo problema ce l'abbiamo solo noi possessori del 1.6.
    Comunque la tengo ancora d'occhio, 'sta ventola, e vi faccio sapere!

Utente spaesato
    Level completed: 49%, Points required for next Level: 359
    Achievements:
    VeteranCreated Album pictures1000 Experience Points
    L'avatar di hurakan
    Punteggio
    2,491
    Livello
    7
    Credits
    811
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Smile

Citazione Originariamente Scritto da joefox1 Visualizza Messaggio
    le lucine rosse vengono in quella zona vengono dall'alto: ci sono due feritoie ai lati delle luci di cortesia (le solite luci che si accendono quando si aprono le portiere), le lucine sono posizionate li dentro. Sono proprio belle quelle.
    giusto.. io nn avevo notato nemmeno quelle dentro il piccolo portaoggetti soto il controllo del clima.. potevano metterle un po piu forti...

Utente spaesato
    Level completed: 49%, Points required for next Level: 359
    Achievements:
    VeteranCreated Album pictures1000 Experience Points
    L'avatar di hurakan
    Punteggio
    2,491
    Livello
    7
    Credits
    811
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EVerna86 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, a proposito di luci.. Quelle luci di cortesia sui piedi proprio non mi andavano giù e mi ero riproposta di staccarle, ma proprio quando ho tolto le 2 lampadine originali mi è venuto un'idea: date le luci nel portaoggetti e sul display del premium sound system, mi sembrava che altre luci rosse ai piedi avrebbero potuto fare un bell'effetto. Ieri sono andata da Norauto e con 2.80 euro mi sono comprata le lampadine rosse!! Stupende! E non pensate che sia una "tamarrata"! Tutti coloro che l'hanno vista prima e dopo hanno commentato positivamente! Pensateci, è una cosa semplicissima ma fa davvero un bell'effetto!
    si infatti.. ci avevo pensato di metterle rosse... e nn capisco perchè nn l'hanno fatto loro.. dato che quel bianco nn c'azzeck per niente..
    vabbè.. lo farò pure io.. peccato nn si possa decidere di mantere accese pure quelle.. altrimenti sai che figate.. hiihhih
    poi io vengo da una macchina (clio) che l'avevo aggiustata per bene... hihi
    scanner davanti come Kitt.. e dentro illuminata tutto di blu come la nuova macchina di kitt.. (mustang) che è appena finita la serie in america.. e a novembre arriverà in italia.. ihihi

Utente spaesato
    Level completed: 31%, Points required for next Level: 488
    Achievements:
    L'avatar di periodo
    Punteggio
    2,362
    Livello
    7
    Credits
    804
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ariosto Visualizza Messaggio
    Memoria di slittamento? Nel senso che quando lo tiri indietro è di nuovo come l'avevi messo all'inizio? Si, te lo dico io...
    mi riferivo proprio a quello (ma in un italiano discutibile!)...
    grazie ariosto!

Pagina 155 di 617 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205255 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •