|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#141 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 02-12-2008
Credits: -1,233
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 1
Ringraziato 8 Volte in 4 Post
![]() Amici: (3)
|
(I cd audio mi funzionano anche a me senza problemi, solo che non li uso, al contrario di messaggero In un forum dove si parla di cd, auto ecc. c'era scritto: --- Il mio lettore Pioneer da 6, che ha la bellezza di 12 anni Un semplice oprazione di ripulitura, eseguita dal rivenditore, per la modica cifra di 30.000 lire (due anni fa), e ora ingurgita qualsiasi marca di cd-r senza saltare nemmeno a prenderlo a botte.. ![]() --- Mi da fiducia questa cosa anche se è un caso diverso dal nostro. Se non incontro degli incapaci, magari si risolve il prossimo anno. Poi aspetterò gli aggiornamenti per : Tracce che scorrono, ORRORI di ortografia e porta USB. La prossima settimana penso di riuscire a postare qualche foto come ha fatto Misalspi. Ora vi rispondo per quanto riguarda l'ESP. Io non ce l'ho e non mi si accende nessuna spia !! Quindi se vi si accende vuol dire che qualcosa avete (o un errore nell'impianto elettrico Per Ale: la vigilia di natale arriverà :-) !!! |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#142 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
![]() Amici: (0)
|
Ciao, sono sicuro che lo risolverai, allora tu dici che me la danno la vigilia di natale?? ok..hai detto la tua..vediamo chi indovina!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#143 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (1)
|
Grazie gematik!
per Ale: secondo me ti arriva il 23 sera, tu li pregherai di immatricolartela il 24 e loro ti chiederanno di pagare qualcosa in più per l'urgenza, tu ti rifiuterai e loro te la daranno il 2 gennaio, ma l'hanno immatricolata il 31 Dicembre! ![]() Uè non t'incazzà stavo scherzando |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#144 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao dici che non mi devo incazzà??speriamo
be ma come fanno ad immatricolarla se non è ancora neanche arrivata? anche se la consegnano alla concessionaria lunedì non ce la fanno ad immatricolarla in 2 giorni!!..comunque vedremo..anhe tu allora dici prima di Natale e sono già due ehehe!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#145 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 09-12-2008
Credits: 1,003
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
Bella scommessa!!!
![]() Non é facile entrare nella mente di un concessionario Per me arriva lunedì o martedì e il 24 te la consegnano. ![]() Per sicurezza hai mandato la letterina a Pasquale l'eroe del Natale vero? ![]() Se te la danno il 30 o 31 sono proprio da blindare!!!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#146 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
La lettera non l'ho mandata però
allora anche tu dici prima di natale eh!!! bene siamo a 3!!Be il sospetto che me la consegnino verso il 30 o il 31 ce l'ho..però non lo so..e poi chi gli dice che io ci sia in quei giorni??mica sono obbligato ad stare a casa per causa loro )
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#147 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 17-12-2008
Credits: 9,889
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 16
Ringraziato 19 Volte in 12 Post
![]() Amici: (2)
|
ciao ale XD....non per essere pessimisti ma per me non te la danno per natale.....se ti chiamano ti chiamno lunedì...altrimenti non lo faranno più fino a gennaio.
Per chi ha L'esp conferma che l'interruttore è dove c'è la levetta delle freccie direzionali ? |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#149 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (1)
|
Quote:
Io non ho nessun interruttore per l'ESP in quanto nell Fiesta non dovrebbe essere disattivabile.
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#150 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao ragazzi..domani è lunedì e aspetto la fimigerata chiamata dal concessionario..se non mi chiamano entro domani non credo che ce la faranno ad immatricolarla entro fine anno specialmente durante le ferie!!!!!!!!!!alla motorizzazione non credo lavorino anche le feste!!vabbè vi terrò informati
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|