Per quanto riguarda la radio, io parto domenica e la concessionaria mi dice che è piena di lavoro da fare prima di natale. Quindi tutto dopo capodanno. Vabbè. Io sono "ottimista" e spero che mi regolino il laser bene in modo che legga di tutto(I cd audio mi funzionano anche a me senza problemi, solo che non li uso, al contrario di messaggero
)
In un forum dove si parla di cd, auto ecc. c'era scritto:
---
Il mio lettore Pioneer da 6, che ha la bellezza di 12 anni, mi faceva esattamente lo stesso scherzo, rifiutando i cd masterizzati, a parte i TDK reflex, e saltando spesso anche con gli originali..
Un semplice oprazione di ripulitura, eseguita dal rivenditore, per la modica cifra di 30.000 lire (due anni fa), e ora ingurgita qualsiasi marca di cd-r senza saltare nemmeno a prenderlo a botte..
---
Mi da fiducia questa cosa anche se è un caso diverso dal nostro. Se non incontro degli incapaci, magari si risolve il prossimo anno. Poi aspetterò gli aggiornamenti per : Tracce che scorrono, ORRORI di ortografia e porta USB.
La prossima settimana penso di riuscire a postare qualche foto come ha fatto Misalspi.
Ora vi rispondo per quanto riguarda l'ESP.
Io non ce l'ho e non mi si accende nessuna spia !! Quindi se vi si accende vuol dire che qualcosa avete (o un errore nell'impianto elettrico, oppure avete L'ESP)
Per Ale: la vigilia di natale arriverà :-) !!!

LinkBack URL
Informazioni sui Linkbacks

(I cd audio mi funzionano anche a me senza problemi, solo che non li uso, al contrario di messaggero 
be ma come fanno ad immatricolarla se non è ancora neanche arrivata? anche se la consegnano alla concessionaria lunedì non ce la fanno ad immatricolarla in 2 giorni!!..comunque vedremo..anhe tu allora dici prima di Natale e sono già due ehehe!!

Io non ho nessun interruttore per l'ESP in quanto nell Fiesta non dovrebbe essere disattivabile.

Segnalibri