|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#131 | |||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 17-10-2008
Credits: 959
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (0)
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il pagamento della Fiesta, ho visto solo i modelli che erano dal concessionario, non la mia. Sono andato a fiducia visto che con la vecchia non avevo mai avuto problemi gravi. |
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#132 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
|
Sei andato a fiducia??be ti è andata bene, per conto mio non mi fido specialmente se devo sborsare quasi 14000€!! Anche perchè il concessionario a cui mi sono rivolto non è che vanti una buona fama per questo meglio essere prudenti. Mai pagare a scatola chiusa ragazzi si corrono sempre rischi ricordatevelo!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#133 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Allora ragazzi vi aggiorno: mi hanno chiamato poco fa dal concessionario per dirmi di andare li a saldare il conto, però la macchina non è arrivata,quindi io ho risposto che voglio vedere l'auto prima e al dire il vero non si è opposto più di tanto ha detto che mi richiama quando arriva la macchina beh pensavo peggio vabbè gli ho anche detto che mi attenevo a quanto scritto sul contratto!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#134 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 02-12-2008
Credits: -1,233
Ringraziato 8 Volte in 4 Post
![]() Amici: (3)
|
Hai fatto bene, almeno cercano di fartela arrivare perchè vogliono i soldi!
Per quanto riguarda i miei di aggiornamenti: niente da fare. Rimandano sempre e ora dovrò aspettare dopo capodanno. Ho comprato un CD Philips molto caro con su scritto che ha "livelli di riflessione elevati" , l'ho provato e sembrava non saltare ne all'inizio nè alla fine. Tutto contento provo un'altra canzone verso il centro e niente : ogni 5 secondi il famigerato singhiozzo ![]() Ci speravo. Ormai sto spendendo troppi euro per fare delle prove di masterizzazione , tutti cd ovviamente che ascoltandoli anche nel mini stereo di casa comprato dai cinesi a 40 euro , funzionano PERFETTAMENTE ![]() A differenza di messaggero, io uso solo mp3 , perchè faccio viaggi lunghi (minimo 600 km) e odio dover cambiare parecchi cd. Un tempo avevo l'usb e non c'erano questi problemi Un'altra cosa: misalspi o messagero: anche voi se usate l'uscita AUX , avete gli errori ortografici (ENTRATA AUSILIRIA invece di ausiliaria) oppure nel menu dell'equalizzatore c'e' scritto: EGUALIZZATORE ? Siamo nell'era dei telefonini Touchscreen tipo l'Iphone , e gli ingegneri Ford partoriscono un display dove nemmeno le tracce scorrono ??? Fosse un modello del decennio scorso capisco, ma nel 2008 mi lascia un po perplesso. ![]()
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#135 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao, si ho fatto bene e spero che me la fanno arrivare prima delle feste perchè se non la vedo niente soldi..allora per il tuo problema ma perchè non vai in concessionario e pretendi che ri risolvino il problema??è in garanzia scusa..è inutile fare delle prove tanto se non funziona bene non ce niente da fare!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#136 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (1)
|
Quote:
![]() Per gli errori di ortografia anche la mia presenta gli stessi ORRORI. Vedasi le foto su http://www.flickr.com/photos/31625205@N03/ |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#137 | |||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 17-10-2008
Credits: 959
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
Quote:
Per quanto riguarda l'AUX non l'ho mai usata e non ho mai fatto caso se ci siano o meno errori di ortografia. Certo che è ridicolo. Comunque magari controllo e vi faccio sapere. Un'ultima cosa sul pagamento: ho fatto l'assegno circolare quando mi hanno detto che la macchina era pronta per la consegna. Mi sono fidato solo del modello che non era la mia, ma a parte il colore era uguale. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#138 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao be ti sei fidato..il modello era uguale al tuo ma non era la tua!! Di questi tempi meglio essere prudenti..volevo chiedere questo io ho ordinato una macchina con ESP ma come faccio a sapere che lo hanno installato? si accende qualche spia quando si mette in moto?..mi è costato 250€ e vorrei verificare che ce, si è vero mi fido pochissimo soprattutto di questo concessionario!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#139 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (1)
|
Quote:
beh.. visto che risposta? A dire il vero io nella mia si accende la spia ed io l'ho richiesto e pagato, però non vedo nessuna centralina particolare sotto il cofano, ma da quanto ne so questa dovrebbe trovarsi sotto la leva del freno a mano (all'incirca coincide con il baricentro dell'auto), quindi la spia si accende all'avviamento solo per verificare un perfetto ceck del sistema ESP. Se qualcuno che ne è sprovvisto potrebbe dirci se la spia gli rimane spenta all'avvio, lo ringrazio pure io. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#140 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao grazie per la spiegazione..
, comunque credo che chi non l' ha fatto installare la psia non esiste proprio o quantomeno resta spenta..sennò che senzo avrebbe l'accensione della spia se non ce l' ESP?? nussuno!!è un sistema che ti davono per forza di cose montarti in fabbrica anche perchè è tutto un sistema a se!!Spero di non averne mai bisogno però ![]() Ora apro una parentesi : secondo voi riusciranno quelli dell a ford a farmi arrivare l'auto prima della fine dell' anno?? chi di voi sarà in grado di indovinare? non apro scommesse però!!!!!!!!!!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|