forum gratis

Vai indietro   ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori

Rispondi  Invia una nuova discussione

Condividi LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 15-12-2008, 13.31.55   #121
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 3,342, Livello: 8
Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
ale112002 Utente promettente
Amici: (0)
Predefinito

Grazie be ancora non mi hanno chiamato, comunque io resto della mia idea possono dire quello che vogliono!!!a questo punto è interesse loro farmi arrivare la macchina entro fine anno.
ale112002 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2008, 14.35.58   #122
Robby76
Utente spaesato
Punteggio: 556, Livello: 3
Punteggio: 556, Livello: 3 Punteggio: 556, Livello: 3 Punteggio: 556, Livello: 3

Data di registrazione: 09-12-2008
Credits: 1,003
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
Robby76 Utente promettente
Predefinito

Ciao Vitmas, ti volevo chiedere, ma a te hanno già consegnato la macchina? Se la stai ancora aspettando, l'hai già pagata tutta? E' corretto pagarla prima dell'immatricolazione, ma giusto quei 3-4 giorni per dare il tempo alla motorizzazione di rilasciare la targa.

Occhio perchè se tu la paghi, e loro hanno già il numero di telaio è fatta, te la immatricolano 2008, tengono la targa ferma e appena arriva il tuo telaio 'finito' ci attaccano la targa

Se invece hai scelto un modello che loro già avevano disponibile, bhè allora vista, piaciuta, pagata e immatricolata roba di una settimana.

Mio fratello ha comprato un Nissan ad ottobre, lo hanno chiamato che era arrivata se voleva andare a vederla. Lui è andato, ha pagato metà, in una settimana neanche l'hanno immatricolata e al ritiro gli ha dato l'altro assegno.

Saluti a tutti!!
Robby76 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2008, 14.51.07   #123
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8

Predefinito

Ciao Robby, secondo me la procedura corretta è quella fatta da tuo fratello e sono stati corretti con lui lo hanno chiamato per vederla e dopo che l'ha vista l'ha pagata ed in seguito l'immatricolano..non è corretto che la paghi senza neanche vederla!!!
Vecchio 15-12-2008, 22.06.02   #124
vitmas
Utente spaesato
Punteggio: 522, Livello: 3
Punteggio: 522, Livello: 3 Punteggio: 522, Livello: 3 Punteggio: 522, Livello: 3

Data di registrazione: 04-12-2008
Credits: 751
vitmas Utente promettente
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da Robby76 Visualizza il messaggio
Ciao Vitmas, ti volevo chiedere, ma a te hanno già consegnato la macchina? Se la stai ancora aspettando, l'hai già pagata tutta? E' corretto pagarla prima dell'immatricolazione, ma giusto quei 3-4 giorni per dare il tempo alla motorizzazione di rilasciare la targa.

Occhio perchè se tu la paghi, e loro hanno già il numero di telaio è fatta, te la immatricolano 2008, tengono la targa ferma e appena arriva il tuo telaio 'finito' ci attaccano la targa

Se invece hai scelto un modello che loro già avevano disponibile, bhè allora vista, piaciuta, pagata e immatricolata roba di una settimana.

Mio fratello ha comprato un Nissan ad ottobre, lo hanno chiamato che era arrivata se voleva andare a vederla. Lui è andato, ha pagato metà, in una settimana neanche l'hanno immatricolata e al ritiro gli ha dato l'altro assegno.

Saluti a tutti!!
Ciao Roby, si io già l'ho pagata tutta...e la macchina è in pronta consegna, ce l'hanno già in concessionaria!

Gli ho fatto un bonifico bancario mercoledi ed entro venerdi/lunedi al massimo è pronta

comunque non capisco perche pagarla a metà o per intero...tanto una volta fatto 'acquisto è inutile tornare indietro, anche se dovessero consegnartela dopo due mesi...

tornare indietro, farsi ridare i soldi (sempre che li ridiano tutti) significherebbe dover rifare tutto dall'inizio e rifare la richiesta per averla!e aspettare poi magari anche di piu...

X MISALSPI: fare un finanziamento non significa pagarla al concessionario un po alla volta, perche il concessionario i soldi li acchiappa tutti e subito...tu poi li ridai alla finanziaria i soldini, mica alla concessionaria!!!
vitmas non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2008, 22.11.57   #125
ale112002
Utente mitico

Predefinito

Ciao, be si ho capito vitmas ma se per ipotesi quando ti consegnano la macchina trovi qualche difetto? qualche ammaccatura? be io non la vorrei più a questo punto e se la paghi prima di vederla una volta che te la consegnano poi devi fare un sacco di storie e magari metterti anche un legale!!!invece tu la vedi controlli bene la metti in moto e poi se ti convince paghi!!dove si è visto che io vado a comprare qualcosa senza averla prima vista..non esiste!!!
Vecchio 15-12-2008, 23.04.36   #126
misalspi
Utente moscio
Punteggio: 2,494, Livello: 7
Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7

Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
misalspi Utente promettente
Amici: (1)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da vitmas Visualizza il messaggio
Ciao Roby, si io già l'ho pagata tutta...e la macchina è in pronta consegna, ce l'hanno già in concessionaria!

Gli ho fatto un bonifico bancario mercoledi ed entro venerdi/lunedi al massimo è pronta

comunque non capisco perche pagarla a metà o per intero...tanto una volta fatto 'acquisto è inutile tornare indietro, anche se dovessero consegnartela dopo due mesi...

tornare indietro, farsi ridare i soldi (sempre che li ridiano tutti) significherebbe dover rifare tutto dall'inizio e rifare la richiesta per averla!e aspettare poi magari anche di piu...

X MISALSPI: fare un finanziamento non significa pagarla al concessionario un po alla volta, perche il concessionario i soldi li acchiappa tutti e subito...tu poi li ridai alla finanziaria i soldini, mica alla concessionaria!!!
so cosa significa "finanziamento" il problema in esame non è COME pagare ma QUANDO, ale comunque ha spiegato benissimo nel suo ultimo post quello che voglio dire in modo molto chiaro.
misalspi non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2008, 01.36.57   #127
messaggero57
Utente spaesato
Punteggio: 635, Livello: 3
Punteggio: 635, Livello: 3 Punteggio: 635, Livello: 3 Punteggio: 635, Livello: 3

L'avatar di messaggero57

Data di registrazione: 17-10-2008
Credits: 959
Ringraziamenti: 1
messaggero57 Utente promettente
Predefinito

Leggo di molti a cui "salta" durante l'ascolto dei CD: sarò particolarmente fortunato, ma a me non è mai successo, se non prendendo qualche buca molto grossa.
Io uso solo CD masterizzati. Quelli mp3 non li ho mai usati perchè non ho voglia di convertire la mia piccola "discoteca" di casa in quel formato.
Per la questione del pagamento io ho versato l'assegno circolare prima di ritirare l'auto.
A proposito: mi sembra consumi un tantinello sopra la media. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto.
messaggero57 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 16-12-2008, 09.42.14   #128
misalspi
Utente moscio
Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7

Predefinito

Quote:
Messaggio creato da messaggero57 Visualizza il messaggio
Leggo di molti a cui "salta" durante l'ascolto dei CD: sarò particolarmente fortunato, ma a me non è mai successo, se non prendendo qualche buca molto grossa.
Io uso solo CD masterizzati. Quelli mp3 non li ho mai usati perchè non ho voglia di convertire la mia piccola "discoteca" di casa in quel formato.
Per la questione del pagamento io ho versato l'assegno circolare prima di ritirare l'auto.
A proposito: mi sembra consumi un tantinello sopra la media. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto.
ciao! anche a me i cd audio normali vanno bene, il problema infatti nasce soltanto per gli mp3. Per i consumi la mia va su quelli confermati su Quattroruote, quelli dichiarati dalla Casa sono un tantino inferiori, ovviamente!
Per quanto riguarda l'ormai famigerato problema pagamento, tu hai pagato PRIMA di ritirarla ma DOPO aver constatato che era in perfetto stato, vero?
Vecchio 16-12-2008, 09.50.17   #129
misalspi
Utente moscio

Predefinito

comunque sei monello! non si masterizzano i cd! Fra noi nessuno fa queste cose

p.s vedi che sto scherzando!
Vecchio 16-12-2008, 10.12.22   #130
ale112002
Utente mitico

Predefinito

Ciao, spero proprio che messaggero57 abbia visionato l'auto prima di pagarla altrimenti ha pagato a scatola chiusa!!
Rispondi   Invia una nuova discussione

Annunci Google

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su:
  • Submit Thread to Facebook
  • Submit Thread to Twitter
  • Submit Thread to Google
  • Submit Thread to Digg
  • Submit Thread to del.icio.us
  • Submit Thread to Technorati
  • Submit Thread to OkNotizie

Tags
abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium

ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori > Recensione Fiesta, la Nuova Ford

Un po' di ATuttoNet Forum
Ultimi post Loading...
Loading...
Loading...

Loading...
Loading...

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione