thread: Fiesta, la Nuova Ford

Utente mitico
    :
    Veteran1000 Experience Points

Nov 2008
    575
    3,843
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    0

Grazie be ancora non mi hanno chiamato, comunque io resto della mia idea possono dire quello che vogliono!!!a questo punto è interesse loro farmi arrivare la macchina entro fine anno.

Utente spaesato
    :

Dec 2008
    20
    2,589
    7
    Credits
    1,003
    Depositati
    0
    0

Ciao Vitmas, ti volevo chiedere, ma a te hanno giÃ* consegnato la macchina? Se la stai ancora aspettando, l'hai giÃ* pagata tutta? E' corretto pagarla prima dell'immatricolazione, ma giusto quei 3-4 giorni per dare il tempo alla motorizzazione di rilasciare la targa.

Occhio perchè se tu la paghi, e loro hanno giÃ* il numero di telaio è fatta, te la immatricolano 2008, tengono la targa ferma e appena arriva il tuo telaio 'finito' ci attaccano la targa

Se invece hai scelto un modello che loro giÃ* avevano disponibile, bhè allora vista, piaciuta, pagata e immatricolata roba di una settimana.

Mio fratello ha comprato un Nissan ad ottobre, lo hanno chiamato che era arrivata se voleva andare a vederla. Lui è andato, ha pagato metÃ*, in una settimana neanche l'hanno immatricolata e al ritiro gli ha dato l'altro assegno.

Saluti a tutti!!

Utente mitico
    :

Nov 2008
    575
    3,843
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    0

Ciao Robby, secondo me la procedura corretta è quella fatta da tuo fratello e sono stati corretti con lui lo hanno chiamato per vederla e dopo che l'ha vista l'ha pagata ed in seguito l'immatricolano..non è corretto che la paghi senza neanche vederla!!!

Utente spaesato
    :

Dec 2008
    10
    2,549
    7
    Credits
    751
    Depositati
    0
    0

Ciao Vitmas, ti volevo chiedere, ma a te hanno giÃ* consegnato la macchina? Se la stai ancora aspettando, l'hai giÃ* pagata tutta? E' corretto pagarla prima dell'immatricolazione, ma giusto quei 3-4 giorni per dare il tempo alla motorizzazione di rilasciare la targa.

Occhio perchè se tu la paghi, e loro hanno giÃ* il numero di telaio è fatta, te la immatricolano 2008, tengono la targa ferma e appena arriva il tuo telaio 'finito' ci attaccano la targa

Se invece hai scelto un modello che loro giÃ* avevano disponibile, bhè allora vista, piaciuta, pagata e immatricolata roba di una settimana.

Mio fratello ha comprato un Nissan ad ottobre, lo hanno chiamato che era arrivata se voleva andare a vederla. Lui è andato, ha pagato metÃ*, in una settimana neanche l'hanno immatricolata e al ritiro gli ha dato l'altro assegno.

Saluti a tutti!!
    Ciao Roby, si io giÃ* l'ho pagata tutta...e la macchina è in pronta consegna, ce l'hanno giÃ* in concessionaria!

Gli ho fatto un bonifico bancario mercoledi ed entro venerdi/lunedi al massimo è pronta

comunque non capisco perche pagarla a metÃ* o per intero...tanto una volta fatto 'acquisto è inutile tornare indietro, anche se dovessero consegnartela dopo due mesi...

tornare indietro, farsi ridare i soldi (sempre che li ridiano tutti) significherebbe dover rifare tutto dall'inizio e rifare la richiesta per averla!e aspettare poi magari anche di piu...

X MISALSPI: fare un finanziamento non significa pagarla al concessionario un po alla volta, perche il concessionario i soldi li acchiappa tutti e subito...tu poi li ridai alla finanziaria i soldini, mica alla concessionaria!!!

Utente mitico
    :

Nov 2008
    575
    3,843
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    0

Ciao, be si ho capito vitmas ma se per ipotesi quando ti consegnano la macchina trovi qualche difetto? qualche ammaccatura? be io non la vorrei più a questo punto e se la paghi prima di vederla una volta che te la consegnano poi devi fare un sacco di storie e magari metterti anche un legale!!!invece tu la vedi controlli bene la metti in moto e poi se ti convince paghi!!dove si è visto che io vado a comprare qualcosa senza averla prima vista..non esiste!!!

Utente moscio
    :

Nov 2008
    83
    2,972
    8
    Credits
    1,998
    Depositati
    0
    0

Ciao Roby, si io giÃ* l'ho pagata tutta...e la macchina è in pronta consegna, ce l'hanno giÃ* in concessionaria!

Gli ho fatto un bonifico bancario mercoledi ed entro venerdi/lunedi al massimo è pronta

comunque non capisco perche pagarla a metÃ* o per intero...tanto una volta fatto 'acquisto è inutile tornare indietro, anche se dovessero consegnartela dopo due mesi...

tornare indietro, farsi ridare i soldi (sempre che li ridiano tutti) significherebbe dover rifare tutto dall'inizio e rifare la richiesta per averla!e aspettare poi magari anche di piu...

X MISALSPI: fare un finanziamento non significa pagarla al concessionario un po alla volta, perche il concessionario i soldi li acchiappa tutti e subito...tu poi li ridai alla finanziaria i soldini, mica alla concessionaria!!!
    so cosa significa "finanziamento" il problema in esame non è COME pagare ma QUANDO, ale comunque ha spiegato benissimo nel suo ultimo post quello che voglio dire in modo molto chiaro.

Utente spaesato
    :
    L'avatar di messaggero57
    Oct 2008
    14
    2,664
    7
    Credits
    959
    Depositati
    0
    0

Leggo di molti a cui "salta" durante l'ascolto dei CD: sarò particolarmente fortunato, ma a me non è mai successo, se non prendendo qualche buca molto grossa.
    Io uso solo CD masterizzati. Quelli mp3 non li ho mai usati perchè non ho voglia di convertire la mia piccola "discoteca" di casa in quel formato.
    Per la questione del pagamento io ho versato l'assegno circolare prima di ritirare l'auto.
    A proposito: mi sembra consumi un tantinello sopra la media. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto.

Utente moscio
    :

Nov 2008
    83
    2,972
    8
    Credits
    1,998
    Depositati
    0
    0

Leggo di molti a cui "salta" durante l'ascolto dei CD: sarò particolarmente fortunato, ma a me non è mai successo, se non prendendo qualche buca molto grossa.
    Io uso solo CD masterizzati. Quelli mp3 non li ho mai usati perchè non ho voglia di convertire la mia piccola "discoteca" di casa in quel formato.
    Per la questione del pagamento io ho versato l'assegno circolare prima di ritirare l'auto.
    A proposito: mi sembra consumi un tantinello sopra la media. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto.
    ciao! anche a me i cd audio normali vanno bene, il problema infatti nasce soltanto per gli mp3. Per i consumi la mia va su quelli confermati su Quattroruote, quelli dichiarati dalla Casa sono un tantino inferiori, ovviamente!
    Per quanto riguarda l'ormai famigerato problema pagamento, tu hai pagato PRIMA di ritirarla ma DOPO aver constatato che era in perfetto stato, vero?

Utente moscio
    :

Nov 2008
    83
    2,972
    8
    Credits
    1,998
    Depositati
    0
    0

comunque sei monello! non si masterizzano i cd! Fra noi nessuno fa queste cose

p.s vedi che sto scherzando!

Utente mitico
    :

Nov 2008
    575
    3,843
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    0

Ciao, spero proprio che messaggero57 abbia visionato l'auto prima di pagarla altrimenti ha pagato a scatola chiusa!!

... 311121314152363113513 ...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

•