|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#121 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
![]() Amici: (0)
|
be ancora non mi hanno chiamato, comunque io resto della mia idea possono dire quello che vogliono!!!a questo punto è interesse loro farmi arrivare la macchina entro fine anno.
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#122 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 09-12-2008
Credits: 1,003
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
Ciao Vitmas, ti volevo chiedere, ma a te hanno già consegnato la macchina? Se la stai ancora aspettando, l'hai già pagata tutta? E' corretto pagarla prima dell'immatricolazione, ma giusto quei 3-4 giorni per dare il tempo alla motorizzazione di rilasciare la targa.
Occhio perchè se tu la paghi, e loro hanno già il numero di telaio è fatta, te la immatricolano 2008, tengono la targa ferma e appena arriva il tuo telaio 'finito' ci attaccano la targa Se invece hai scelto un modello che loro già avevano disponibile, bhè allora vista, piaciuta, pagata e immatricolata roba di una settimana.Mio fratello ha comprato un Nissan ad ottobre, lo hanno chiamato che era arrivata se voleva andare a vederla. Lui è andato, ha pagato metà, in una settimana neanche l'hanno immatricolata e al ritiro gli ha dato l'altro assegno. Saluti a tutti!! |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#123 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao Robby, secondo me la procedura corretta è quella fatta da tuo fratello e sono stati corretti con lui lo hanno chiamato per vederla e dopo che l'ha vista l'ha pagata ed in seguito l'immatricolano..non è corretto che la paghi senza neanche vederla!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#124 | |||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 04-12-2008
Credits: 751
|
Quote:
Gli ho fatto un bonifico bancario mercoledi ed entro venerdi/lunedi al massimo è pronta comunque non capisco perche pagarla a metà o per intero...tanto una volta fatto 'acquisto è inutile tornare indietro, anche se dovessero consegnartela dopo due mesi... tornare indietro, farsi ridare i soldi (sempre che li ridiano tutti) significherebbe dover rifare tutto dall'inizio e rifare la richiesta per averla!e aspettare poi magari anche di piu... X MISALSPI: fare un finanziamento non significa pagarla al concessionario un po alla volta, perche il concessionario i soldi li acchiappa tutti e subito...tu poi li ridai alla finanziaria i soldini, mica alla concessionaria!!! |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#125 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao, be si ho capito vitmas ma se per ipotesi quando ti consegnano la macchina trovi qualche difetto? qualche ammaccatura? be io non la vorrei più a questo punto e se la paghi prima di vederla una volta che te la consegnano poi devi fare un sacco di storie e magari metterti anche un legale!!!invece tu la vedi controlli bene la metti in moto e poi se ti convince paghi!!dove si è visto che io vado a comprare qualcosa senza averla prima vista..non esiste!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#126 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (1)
|
Quote:
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#127 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 17-10-2008
Credits: 959
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 1
|
Leggo di molti a cui "salta" durante l'ascolto dei CD: sarò particolarmente fortunato, ma a me non è mai successo, se non prendendo qualche buca molto grossa.
Io uso solo CD masterizzati. Quelli mp3 non li ho mai usati perchè non ho voglia di convertire la mia piccola "discoteca" di casa in quel formato. Per la questione del pagamento io ho versato l'assegno circolare prima di ritirare l'auto. A proposito: mi sembra consumi un tantinello sopra la media. Comunque sono soddisfatto dell'acquisto. |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#128 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda l'ormai famigerato problema pagamento, tu hai pagato PRIMA di ritirarla ma DOPO aver constatato che era in perfetto stato, vero? |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#129 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
|
comunque sei monello! non si masterizzano i cd!
Fra noi nessuno fa queste cose p.s vedi che sto scherzando! |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#130 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao, spero proprio che messaggero57 abbia visionato l'auto prima di pagarla altrimenti ha pagato a scatola chiusa!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|