Pagina 121 di 617 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 6164

Discussione: Fiesta, la Nuova Ford

Utente mitico
    Level completed: 22%, Points required for next Level: 707
    Overall activity: 5.1%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points

Punteggio
    3,843
    Livello
    9
    Credits
    10,230
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Ciao secondo me è solo una scusa per vendere quelle che hanno in magazzino! Quando andai io a stipulare il contratto, avevo chiesto che mi inserissero anche l' ESP e ovviamente non ne avevano pronta consegna con ESP, l' addetto mi disse che probabilmente dovendola ordinare "ex novo" quindi dalla fabbrica avrei perso gli incentivi pari a 1500€. A quel punto gli diss che senza ESP io non la volevo e lui dopo aver cercato invano presso altre concessionarie o magazzini una macchina uguale a quella che avevo richiesto telefonò ad un responsabile al quale disse che era meglio fare uno strappo anzichè perdere un cliente e così la ordinò e mi fece un contratto "prezzo bloccato". Io ti consiglierei di insistere e se vedi che loro fanno i difficili digli che la macchina non la vuoi vedrai che una soluzione la trovano!

Utente veterano
    Level completed: 30%, Points required for next Level: 563
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:
    SocialVeteran1000 Experience Points

Punteggio
    3,087
    Livello
    8
    Credits
    1,547
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito Ciao

Oh mamma ragazzi! Ieri ho passato ore e ore a leggervi prima di iscrivermi e alla fine ero così tanto sfinita che non sapevo più cosa dire!
    Povero Ale, sentivo la tua sfiga e ora mi chiedo anche se Roby ha partorito nel mentre
    Piacere sono Francesca e sono di Cagliari.
    Sono finita in questo forum per chiedere e verificare un po' in giro la presenza di problemi della nuova fiesta, macchina che mi piacerebbe prendere nei prossimi mesi si spera.
    Quindi ho iniziato a leggere del povero Ale che quasi faceva in tempo a schiattare prima di poterla guidare la sua macchinina e ho iniziato a leggere i vari pareri sulla pessima radio base della plus.
    Poi ho letto di quel tipo che si è messo a inveire contro il forum per la presenza di pochi utenti in questa discussione e per l'"inutilità" della stessa.
    Mi chiedo: se la trovi inutile questa discussione, perchè la leggi? Mah!
    Io spero di potermi prendere questa macchina o, nel caso di offerte migliori, una macchina cmq magari ad aprile.
    Prima di tutto spero, come qualcuno ha ipotizzato, che vista la crisi, la ford decida di mantenere questi prezzi anche nei prossimi mesi o almeno di riproporli quando dovrò acquistarla io..
    Come spero che nel mentre siano stati risolti i problemi della radio, ma specialmente quelli relativi agli sportelli, compreso il cofano, a causa dei quali la macchinina fa il bagno senza il permesso del padrone.
    Che poi qualcuno di voi ha detto che alla fine la chiusura errata degli sportelli dipende dalle guarizioni nuove e che bisogna un po' sforzarl all'inizio!!
    questa cosa allora per me non sarà un problema: quando salgo in macchina mi trasformo in uno scaricatore di porto, sia per la mia scarsa delicatezza nel chiudere gli sportelli, sia per la mia guida che per le paroline dolci che fuoriescono dalla mia boccuccia! )
    Poi qualcuni di voi ha parlato di Esp, dicendo a volte che vista la pesnatezza della macchina, non serve.
    altri dicono che fa schifo forte questo della fiesta, altri ancora che invece è meglio averlo.
    Non so, ma forse sono più confusa di prima.
    Secondo voi, e mi auguro abbiate la sfera di cristallo, ad aprile avranno già posto rimedio ai problemi della radio e degli sportelli?
    L'Esp ho dei seri dubbi che lo prenderò a prescindere! Sapete, una che proviene da un mitica Puntino rossa del 97 abituata all'assenza del servosterzo. non è che chiede molto.
    Vedo le offerte per la Plus ossia € 9000,00.
    Beh..aggiungerei solo il colore metallizzato e la ruota di scorta per sicurezza.il resto sarebbe già un sogno se penso alla mia attuale macchinina
    Mi basta che sia una macchina che rimanga attaccata a terra, visto che ho il piede pesante, le strade che percorro me lo permettono .
    Altra info : prezzo ipt e bollo???

Ah altra cosa che forse troverete stupida! Ditemi che la new fiesta ha il pedale laterale di appoggio per il piede sinistro per favore.
    Faccio strade in cui cambio si può dire niente le marce e avere il piedino a penzoloni o sopra la frizione non è il massimo!
    La mia attuale puntino ha su quel lato un rialzamento comodissimo per poggiare il piede..mentre la fiesta di mio padre no! Una rottura!
    Scusate il romanzo e il mio solito caos nello scrivere..
    E piacere di conscervi
    Ultima modifica di themonster; 18-02-2009 alle 18: 08 Motivo: adeguato post alle regole di scrittura

Utente mitico
    Level completed: 10%, Points required for next Level: 812
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:

Punteggio
    3,738
    Livello
    9
    Credits
    9,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca79 Visualizza Messaggio
    Oh mamma ragazzi! Ieri ho passato ore e ore a leggervi prima di iscrivermi e alla fine ero così tanto sfinita che non sapevo più cosa dire!
    Povero Ale, sentivo la tua sfiga e ora mi chiedo anche se Roby ha partorito nel mentre
    Piacere sono Francesca e sono di Cagliari.
    Sono finita in questo forum per chiedere e verificare un po' in giro la presenza di problemi della nuova fiesta, macchina che mi piacerebbe prendere nei prossimi mesi si spera.
    Quindi ho iniziato a leggere del povero Ale che quasi faceva in tempo a schiattare prima di poterla guidare la sua macchinina e ho iniziato a leggere i vari pareri sulla pessima radio base della plus.
    Poi ho letto di quel tipo che si è messo a inveire contro il forum per la presenza di pochi utenti in questa discussione e per l'"inutilità" della stessa.
    Mi chiedo: se la trovi inutile questa discussione, perchè la leggi? Mah!
    Io spero di potermi prendere questa macchina o, nel caso di offerte migliori, una macchina cmq magari ad aprile.
    Prima di tutto spero, come qualcuno ha ipotizzato, che vista la crisi, la ford decida di mantenere questi prezzi anche nei prossimi mesi o almeno di riproporli quando dovrò acquistarla io..
    Come spero che nel mentre siano stati risolti i problemi della radio, ma specialmente quelli relativi agli sportelli, compreso il cofano, a causa dei quali la macchinina fa il bagno senza il permesso del padrone.
    Che poi qualcuno di voi ha detto che alla fine la chiusura errata degli sportelli dipende dalle guarizioni nuove e che bisogna un po' sforzarl all'inizio!!
    questa cosa allora per me non sarà un problema: quando salgo in macchina mi trasformo in uno scaricatore di porto, sia per la mia scarsa delicatezza nel chiudere gli sportelli, sia per la mia guida che per le paroline dolci che fuoriescono dalla mia boccuccia! )
    Poi qualcuni di voi ha parlato di Esp, dicendo a volte che vista la pesnatezza della macchina, non serve.
    altri dicono che fa schifo forte questo della fiesta, altri ancora che invece è meglio averlo.
    Non so, ma forse sono più confusa di prima.
    Secondo voi, e mi auguro abbiate la sfera di cristallo, ad aprile avranno già posto rimedio ai problemi della radio e degli sportelli?
    L'Esp ho dei seri dubbi che lo prenderò a prescindere! Sapete, una che proviene da un mitica Puntino rossa del 97 abituata all'assenza del servosterzo. non è che chiede molto.
    Vedo le offerte per la Plus ossia € 9000,00.
    Beh..aggiungerei solo il colore metallizzato e la ruota di scorta per sicurezza.il resto sarebbe già un sogno se penso alla mia attuale macchinina
    Mi basta che sia una macchina che rimanga attaccata a terra, visto che ho il piede pesante, le strade che percorro me lo permettono .
    Altra info : prezzo ipt e bollo?

Ah altra cosa che forse troverete stupida! Ditemi che la new fiesta ha il pedale laterale di appoggio per il piede sinistro per favore.
    Faccio strade in cui cambio si può dire niente le marce e avere il piedino a penzoloni o sopra la frizione non è il massimo!
    La mia attuale puntino ha su quel lato un rialzamento comodissimo per poggiare il piede..mentre la fiesta di mio padre no! Una rottura!
    Scusate il romanzo e il mio solito caos nello scrivere
    E piacere di conscervi
    Ciao Francesca, io non ho acquistato la Fiesta e anche io spero che esca la GPL per comprarla più avanti, ma ti posso dire alcune cose:
    Per il fatto del pedale credo che non ci sia l'appoggio, qualcuno comunque può confermare o smentire ? però puoi sempre tenere il piede libero dalla frizione credo, non ci ho mai fatto caso.

Il discorso ESP allora, concordo che magari provieni da un auto che non è ultratecnologica ma l'esp c'è da dire che è un dispositivo di sicurezza abbastanza buono, almeno avendolo visto e provato su auto un pò più grandi della fiesta devo dire che è molto buono come dispositivo....sinceramente mi fido molto di chi ha detto che sulla fiesta non sembra funzionare come si deve (vedere esempio di chi l'ha provata sulal neve) e almeno su quasi tutte le auto l'ESP è disattivabile, solo su alcune compresa la fiesta non è disattivabile, e qui ricordo a chi aha detto che per auto piccole l'esp non serve, non è del tutto vero, l'esp serve sempre anzi per auto come la fiesta che non è grandissima serve eccome, nonostante ciò l'esp è stato creato anche con la possibiità di disinserirlo non per poterci correre con la macchina in quanto quello disinseribile viene montato anche su auto di gorssa cilindrata ma tipo c4 picasso moovolumi etc etc quindi non adatte alla sportività, ma il fatto principale per cui lo rendono disattivabile è che solo in certe situazioni risulta utile in altre potrebbe al contrario risultare inefficiente e magari peggiorare la situazione, per cui decidi tu bene o magari provala tu personalmente con una fiesta che ha l'esp e poi vedi.

Utente spaesato
    Level completed: 39%, Points required for next Level: 433
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:
    L'avatar di mylyty
    Punteggio
    2,417
    Livello
    7
    Credits
    1,189
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito comprata la fiesta

Salve a tutti,

ho prenotato una nuova ford fiesta 1,2 16v 82cv rosso colorado 3 porte
    - plus pack
    - climatizzatore manuale
    - sound system
    - ruota di scorta

dando in rottamazione la mia vecchia clio

il tutto a 9300 euro

dovrebbe arrivarmi a fine marzo ho gia' dato un acconto di 400 euro

volevo sapere come vi sembrava come offerta e spero, dato che è una delle ultime costruite

che non abbia i problemi al sound system come ho letto in alcuni post.

ciao

Utente moscio
    Level completed: 75%, Points required for next Level: 175
    Achievements:

Punteggio
    2,675
    Livello
    7
    Credits
    1,724
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da secondfiesta Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che se acquistavo una delle auto in pronta consegna potevo usufruire della promozione ford (quella pubblicizzata anche nel sito), però dovevo anche tenermi gli optional che c'erano, non potevo toglierne (quindi dovevo pagarla comunque più di quanto è pubblicizzata), altrimenti se la volevo ordinare ex novo, siccome sicuramente sarebbe arrivata dopo il 28 febbraio, non avrei più potuto usufruire degli sconti. Quindi non mi avrebbero fatto un contratto per una nuova auto (non pronta consegna) con il prezzo scontato.
    secondo me è una palla questa solo per vendere le auto che hanno in pronta consegna e nn è vero che se l'auto ti arriva dopo il 28 febbraio nn hai gli sconti che ci sn fino a fine mese...tutte scuse per vendere le auto che hanno già in deposito si dice che blocchi l'auto appunto perchè blocchi proprio il prezzo...ti può andare bene se dopo tolgono gli ecoincentivi come in questo caso e male per chi l'ha bloccata prima di venerdì 6 febbraio e nn usufluisce degli incentivi statali..

Utente spaesato
    Level completed: 48%, Points required for next Level: 364
    Achievements:

Genere
    Maschio
    Punteggio
    2,486
    Livello
    7
    Credits
    926
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito ecoincentivi

salve a tutti vorrei comprare la nuova fiesta e vorrei dei chiarimenti per quanto riguarda gli ecoincentivi statali.é vero che la macchina da dare in rottamazione deve essere intestata a me da almeno sei mesi?grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere

Utente spaesato
    Level completed: 35%, Points required for next Level: 461
    Achievements:

Punteggio
    2,389
    Livello
    7
    Credits
    749
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Smile Nuovo utente....

Ciao a tutti!dopo aver passato la nottata a leggere i vostri post in questo sito che reputo straordinariamente utile ed efficace,ho deciso di registarmi e porvi qualche quesito...
    ieri sono andato alla concessionaria ford ad arezzo e mi sono fatto fare un preventivo per una fiesta 1.4 tdci 68 cv 5 porte con:
    sound system
    ruota scorta
    clima
    fendinebbia
    tappetini
    vernice metallizata +
    allestimento titanium e ciò che esso comprende(cerchi in lega,cromature,vip glass,etc)
    per un totale di euro 12900 ,al netto di sconti e incentivi(io rottamerei una twingo del '94)
    per la 1.2 82 cv invece spenderei 11600
    e per la 1.6 tdci 90 cv euro 14200
    innanzitutto che ne pensate?sono prezzi validi,considerando che,apparte il motore,acquisterei comunque un'auto completa di tutti gli accessori
    inoltre( e scusatemi x la lunghezza del post) sapete se hanno risolto alcuni dei problemi quali:ifiltrazioni,radio(testo e saltellamento),etc.
    vi ringrazio in anticipo della sicura cortesia e disponibilità

Utente mitico
    Level completed: 10%, Points required for next Level: 812
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:

Punteggio
    3,738
    Livello
    9
    Credits
    9,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EddyM Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!dopo aver passato la nottata a leggere i vostri post in questo sito che reputo straordinariamente utile ed efficace,ho deciso di registarmi e porvi qualche quesito...
    ieri sono andato alla concessionaria ford ad arezzo e mi sono fatto fare un preventivo per una fiesta 1.4 tdci 68 cv 5 porte con:
    sound system
    ruota scorta
    clima
    fendinebbia
    tappetini
    vernice metallizata +
    allestimento titanium e ciò che esso comprende(cerchi in lega,cromature,vip glass,etc)
    per un totale di euro 12900 ,al netto di sconti e incentivi(io rottamerei una twingo del '94)
    per la 1.2 82 cv invece spenderei 11600
    e per la 1.6 tdci 90 cv euro 14200
    innanzitutto che ne pensate?sono prezzi validi,considerando che,apparte il motore,acquisterei comunque un'auto completa di tutti gli accessori
    inoltre( e scusatemi x la lunghezza del post) sapete se hanno risolto alcuni dei problemi quali:ifiltrazioni,radio(testo e saltellamento),etc.
    vi ringrazio in anticipo della sicura cortesia e disponibilità
    mha secondo me se ho capito bene se è una versione titanium potrebbe andare bene il prezzo ...fatti mttere anche il city pack, e confort pack e sei a posto...dei due motori vista la convenienza prendi il 1.6 che ha il filtro antiparticolato e consuma quasi come il 1.4....da testimonianze lette su codesto e altri forum.

Utente veterano
    Level completed: 30%, Points required for next Level: 563
    Achievements:
    SocialVeteran1000 Experience Points

Punteggio
    3,087
    Livello
    8
    Credits
    1,547
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Ciao Davide.Anche io mi sono posta qs dilemma.
    Però per quanto riguarda gli incentivi statali so che basta che l'auto sia intestata anche ad un familiare presente nel tuo stato di famiglia. Ho il dubbio anche io in merito agli incentivi della ford semmai.

Utente moscio
    Level completed: 59%, Points required for next Level: 288
    Achievements:

Punteggio
    2,562
    Livello
    7
    Credits
    1,898
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

@EddyM-mylyty: mi sembrano entrambi dei buoni prezzi. La cosa migliore sarebbe di sentire due concessionari ford.

@Francesca79: riguardo alla chiusura del portellone che veniva segnalato aperto anche se era chiuso è andato tutto a posto nel giro di 2-3 chiusure senza sforzare. Bastava accompagnare con la mano la chiusura fino alla fine.
    La mia fiesta è rimasta sotto la pioggia un giorno intero e non ha avuto nessuna infiltrazione all'interno. Solo lo sportello della benzina ha lasciato passare un po' di acqua.

@secondfiesta: Io personalmente preferirei prendere una macchina in pronta consegna ed averla in un paio di settimane, piuttosto che aspettare due mesi.
    Gli optional li considero fino ad un certo punto.

p.s. sulla sinistra c'è spazio a sufficienza per appoggiare il piede quando non si usa per la frizione.

Pagina 121 di 617 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •