Originariamente Scritto da
Francesca79
Oh mamma ragazzi! Ieri ho passato ore e ore a leggervi prima di iscrivermi e alla fine ero così tanto sfinita che non sapevo più cosa dire!
Povero Ale, sentivo la tua sfiga e ora mi chiedo anche se Roby ha partorito nel mentre

Piacere sono Francesca e sono di Cagliari.
Sono finita in questo forum per chiedere e verificare un po' in giro la presenza di problemi della nuova fiesta, macchina che mi piacerebbe prendere nei prossimi mesi si spera.
Quindi ho iniziato a leggere del povero Ale che quasi faceva in tempo a schiattare prima di poterla guidare la sua macchinina e ho iniziato a leggere i vari pareri sulla pessima radio base della plus.
Poi ho letto di quel tipo che si è messo a inveire contro il forum per la presenza di pochi utenti in questa discussione e per l'"inutilità" della stessa.
Mi chiedo: se la trovi inutile questa discussione, perchè la leggi? Mah!
Io spero di potermi prendere questa macchina o, nel caso di offerte migliori, una macchina cmq magari ad aprile.
Prima di tutto spero, come qualcuno ha ipotizzato, che vista la crisi, la ford decida di mantenere questi prezzi anche nei prossimi mesi o almeno di riproporli quando dovrò acquistarla io..

Come spero che nel mentre siano stati risolti i problemi della radio, ma specialmente quelli relativi agli sportelli, compreso il cofano, a causa dei quali la macchinina fa il bagno senza il permesso del padrone.

Che poi qualcuno di voi ha detto che alla fine la chiusura errata degli sportelli dipende dalle guarizioni nuove e che bisogna un po' sforzarl all'inizio!!
questa cosa allora per me non sarà un problema: quando salgo in macchina mi trasformo in uno scaricatore di porto, sia per la mia scarsa delicatezza nel chiudere gli sportelli, sia per la mia guida che per le paroline dolci che fuoriescono dalla mia boccuccia!

)
Poi qualcuni di voi ha parlato di Esp, dicendo a volte che vista la pesnatezza della macchina, non serve.
altri dicono che fa schifo forte questo della fiesta, altri ancora che invece è meglio averlo.
Non so, ma forse sono più confusa di prima.

Secondo voi, e mi auguro abbiate la sfera di cristallo, ad aprile avranno già posto rimedio ai problemi della radio e degli sportelli?
L'Esp ho dei seri dubbi che lo prenderò a prescindere! Sapete, una che proviene da un mitica Puntino rossa del 97 abituata all'assenza del servosterzo. non è che chiede molto.
Vedo le offerte per la Plus ossia € 9000,00.
Beh..aggiungerei solo il colore metallizzato e la ruota di scorta per sicurezza.il resto sarebbe già un sogno se penso alla mia attuale macchinina
Mi basta che sia una macchina che rimanga attaccata a terra, visto che ho il piede pesante, le strade che percorro me lo permettono

.
Altra info : prezzo ipt e bollo?
Ah altra cosa che forse troverete stupida! Ditemi che la new fiesta ha il pedale laterale di appoggio per il piede sinistro per favore.
Faccio strade in cui cambio si può dire niente le marce e avere il piedino a penzoloni o sopra la frizione non è il massimo!
La mia attuale puntino ha su quel lato un rialzamento comodissimo per poggiare il piede..mentre la fiesta di mio padre no! Una rottura!
Scusate il romanzo e il mio solito caos nello scrivere

E piacere di conscervi
Segnalibri