forum gratis

Vai indietro   ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori

Rispondi  Invia una nuova discussione

Condividi LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 13-12-2008, 17.06.52   #111
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 3,342, Livello: 8
Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
ale112002 Utente promettente
Amici: (0)
Predefinito

Robby non so se esistono questi sconti se la macchina te la danno a fine anno, comunque resta il fatto che io non la pago prima di averla vista!!

Per la cintura basta che la metti prima di poggiarci la spesa in pratica cinturi il sedile e poi ci poggi quello che vuoi
ale112002 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2008, 00.34.43   #112
gematik
Utente moscio
Punteggio: 1,428, Livello: 5
Punteggio: 1,428, Livello: 5 Punteggio: 1,428, Livello: 5 Punteggio: 1,428, Livello: 5
Attività: 5%
Attività: 5% Attività: 5% Attività: 5%

L'avatar di gematik

Data di registrazione: 02-12-2008
Credits: -1,233
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 8 Volte in 4 Post
gematik Utente promettente
Invia un messaggio tramite MSN a gematik
Amici: (3)
Predefinito

Io ho tranquillamente messo 2 sacchetti della spesa ...e non ha suonato la spia della cintura. Dovrebbe essere tarata per più di 30 kg.

Aggiornamento per radio:

Il mio sistema non è difettoso
Il laser è tarato "basso" ed è troppo debole ed è per questo che a volte fa il singhiozzo nelle canzoni mp3...
La testina è calibrata bene , altrimenti sarebbero dovuti saltare anche i cd audio non mp3.
Spero che in concessionaria possano dare un po di "vitamine" al laser.

La prossima settimana mi dovrebbero montare le casse posteriori.
Non mi hanno acora saputo dire il costo.
Dopo il montaggio devono attivare la linea posteriore della radio.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Appena ci sarà bel tempo posterò qualche foto.

p.s. quando uscirà una nuova radio con presa usb per la fiesta plus...fatemi un fischio

gematik non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2008, 10.10.39   #113
misalspi
Utente moscio
Punteggio: 2,494, Livello: 7
Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7

Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
misalspi Utente promettente
Amici: (1)
Predefinito

grazie gematik per le tue info!!! Ma le "vitamine" sono realmente somministrabili al nostro autoradio malatino in officina? Aspetto aggiornamenti sui costi
SEI UN MITO!
misalspi non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2008, 10.32.45   #114
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8

Predefinito

Ciao speriamo che queste vitamine siano efficaci!!!!!!

Ma a te risulta che la macchina va pagata prima della consegna?..io mi posso rifiutare?
Vecchio 14-12-2008, 21.02.08   #115
misalspi
Utente moscio
Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7 Punteggio: 2,494, Livello: 7

Predefinito

Quote:
Messaggio creato da ale112002 Visualizza il messaggio
Ciao speriamo che queste vitamine siano efficaci!!!!!!

Ma a te risulta che la macchina va pagata prima della consegna?..io mi posso rifiutare?
buona domenica! ho letto questa nuova situazione, beh visto che hai pagato la caparra, che io sappia, se tu ti rifiuti di comprare l'auto la caparra se la tengono comunque, se invece per un loro problema non te la possono consegnare devono ritornarti doppia caparra.
Ma non sono sicuro se vale anche per il ramo auto.
La mia l'ho comprata metà il giorno in cui l'ho immatricolata metà con la finanziaria. Però essendo amici con il titolare non posso parlare in modo super partes. Certo, pagare un bene in generale a scatola chiusa non mi sembra nè giusto nè professionale.
Vecchio 14-12-2008, 22.32.10   #116
ale112002
Utente mitico

Predefinito

Ciao grazie per la risposta..be si non è giusto..io comunque mi rifiuto di pagarla prima poi loro fanno ciò che vogliono perchè il contratto parla chiaro!!e poi sono gia loro in ritardo con la consegna..
Vecchio 15-12-2008, 02.19.54   #117
vitmas
Utente spaesato
Punteggio: 522, Livello: 3
Punteggio: 522, Livello: 3 Punteggio: 522, Livello: 3 Punteggio: 522, Livello: 3

Data di registrazione: 04-12-2008
Credits: 751
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
vitmas Utente promettente
Predefinito

raga, non vorrei sembrarvi il saputello della situazione, ma ci siete o ci fate?

IMMATRICOLARE una macchina è come darle nome e cognome del proprietario!!!!

non si puo immatricolare una macchina e poi non prendersela...e se la immatricolano...la dovete pagare, punto e basta!e anche il prima possibile...senno avoja ad aspettare la macchina!!!

a te Misalspi avrenno concesso di pagarla un po prima e un po alla consegna ma solo per amicizia...

da che mondo è mondo le macchine non sono come la spesa al supermercato...prima paghi, poi te la consegnano!

senno quando andate al supermercato la prossima volta, alla cassa gli dite: ho comprato una salsiccia...ora vado a casa...se mi garba la pago!e vedete che vi rispondono!!?!?

p.p.s che poi tu la debba pagare adesso e riceverla nel 2009 quando ti avevano assicurato che l'avresti ricevuta adesso, quello non è giusto...

ma se proprio te la dovessero consegnare a gennaio almeno risulterà immatricolata 2009 e amen, meglio per te se un giorno la vorrai rivendere!!!
vitmas non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 15-12-2008, 10.00.37   #118
misalspi
Utente moscio

Predefinito

Quote:
Messaggio creato da vitmas Visualizza il messaggio
raga, non vorrei sembrarvi il saputello della situazione, ma ci siete o ci fate?

IMMATRICOLARE una macchina è come darle nome e cognome del proprietario!!!!

non si puo immatricolare una macchina e poi non prendersela...e se la immatricolano...la dovete pagare, punto e basta!e anche il prima possibile...senno avoja ad aspettare la macchina!!!

a te Misalspi avrenno concesso di pagarla un po prima e un po alla consegna ma solo per amicizia...

da che mondo è mondo le macchine non sono come la spesa al supermercato...prima paghi, poi te la consegnano!

senno quando andate al supermercato la prossima volta, alla cassa gli dite: ho comprato una salsiccia...ora vado a casa...se mi garba la pago!e vedete che vi rispondono!!?!?

p.p.s che poi tu la debba pagare adesso e riceverla nel 2009 quando ti avevano assicurato che l'avresti ricevuta adesso, quello non è giusto...

ma se proprio te la dovessero consegnare a gennaio almeno risulterà immatricolata 2009 e amen, meglio per te se un giorno la vorrai rivendere!!!
...ma non si può immatricolare una macchina se prima la macchina non c'è, IMMATRICOLARE significa anche mettere una targa!
Caro vitmas se hai ben letto il mio post ho scritto che io ho pagato metà IL GIORNO STESSO in cui l'hanno immatricolata, il resto con la finanziaria, ovviamente dopo, altrimenti che finanziaria è?
dimenticavo: La salsiccia comunque prima la vedo al bancone, la controllo, se è troppo grassa la cambio, POI se mi garba la compro, può darsi che sbaglio ma in trent'anni ho fatto sempre così
Vecchio 15-12-2008, 11.23.16   #119
ale112002
Utente mitico

Predefinito

Ragazzi è tutto chiarito dal contratto li dice quanto segue: il saldo deve avvenire quando la macchina è a disposizione del cliente il partner ford avverte il cliente che la macchina è disponibile presso il concessionario poi l'acquirente ha 7 giorni di tempo per pagarla..una volta fatto il saldo il concessionario deve immatricolarla entro 5 giorni..come vedete dice chiaramente che io la macchina devo prima visionarla poi la pago e loro l'immatricolano..a me non interessa che loro per il bilancio debbano immatricolarla prima io mi attengo a quanto scritto sul contratto è semplice non vi pare?
Vecchio 15-12-2008, 13.14.52   #120
misalspi
Utente moscio

Predefinito

sono pienamente daccordo con te!
Rispondi   Invia una nuova discussione

Annunci Google

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su:
  • Submit Thread to Facebook
  • Submit Thread to Twitter
  • Submit Thread to Google
  • Submit Thread to Digg
  • Submit Thread to del.icio.us
  • Submit Thread to Technorati
  • Submit Thread to OkNotizie

Tags
abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium

ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori > Recensione Fiesta, la Nuova Ford

Un po' di ATuttoNet Forum
Ultimi post Loading...
Loading...
Loading...

Loading...
Loading...

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione