Pagina 117 di 617 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 6164

Discussione: Fiesta, la Nuova Ford

Utente spaesato
    Level completed: 53%, Points required for next Level: 329
    Overall activity: 1.7%
    Achievements:
    Veteran1000 Experience Points

Punteggio
    2,521
    Livello
    7
    Credits
    1,021
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 Volte in 0 Post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilrobi Visualizza Messaggio
    Una cosa che ho notato è che lo sportellino della benzina non è perfettamente a tenuta stagna. Sabato la macchina è rimasta quasi tutto il giorno sotto la pioggia. Ieri, facendo rifornimento ho notato che l'interno era bagnato. L'acqua nel serbatoio non ne dovrebbe essere entrata, però credo che sia una cosa da tenere d'occhio.
    Si anche io l'ho notato, non è perfettamente a tenuta stagna

Utente moscio
    Level completed: 75%, Points required for next Level: 175
    Overall activity: 3.4%
    Achievements:

Punteggio
    2,675
    Livello
    7
    Credits
    1,724
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hunte88 Visualizza Messaggio
    no tranquillo XD era appunto per appurare sta cosa....mi sa tanto che per colpa di sti ecoincentivi purtropo no mi potrà prendere la fiesta cmq dato che posso ancora aspettare prima di prenderla sperovivvamente che esca il motore a gpl per la fiesta.
    mi dispiace hunte88 ma il gpl mi sa tanto che sulla fiesta nn uscirà il rivenditore a cui ho chiesto mi ha detto che su un motore 1,2 nn conviene alla casa in + ( testuali prole ) cn un tdci che fa 24 al litro nn c'è nè bisogno

Utente mitico
    Level completed: 10%, Points required for next Level: 812
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:

Punteggio
    3,738
    Livello
    9
    Credits
    9,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

guarda aride sinceramente non so quanto ne sappia il tuo rivenditore ma credo che ogni rivenditore ford a meno che non sia una parsona importantissima ll'intenro del modno ford non credo possa fare affermazioni del genere, del resto qui a Bologna ancora mi hanno detto che non sanno nulla.
    Una cosa posso dirtela, il disel ecoetic che uscirà sicuramente sarà un prezzo abbordabile però non è cmq equiparabile con una fiesta normale, intanto li non avrai i cerchi in lega, più sarà un auto diciamo un pò fuori moda rispetto alla normale fiesta, in più il combustibile costa un tantino meno del disel (parlo del gas) ed inoltre l'auto a gpl sarà sempre e comunque un auto non limitata sotto il profilo inquinamento rispetto al disel per cui bo staremo a vedere, altra cosa è che cmq su sto gpl si era già vociferata la possibile uscita verso la fine di marzo su parecchie riviste automobilistiche, se la ford fa screditare notizie del genere va solo a suo danno, però tutto è possibile a questo mondo per cui vedremo XD.

Utente moscio
    Achievements:

Punteggio
    2,675
    Livello
    7
    Credits
    1,724
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

nn per contraddirti per carità ma secondo te una macchina appena uscita cm la fiesta per aumentare le vendite nn avrebbero fatto meglio a farla debuttare cn l'impianto gpl già da subito avrebbero pututo fre la campagna insieme alla focus.

Utente moscio
    Achievements:

Punteggio
    2,675
    Livello
    7
    Credits
    1,724
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

qualcuno che ha la 1,2 82 cv mi può dire qualcosa sui consumi???
    postete un po di foto così mi decido sul colore..XD XD XD

Utente mitico
    Level completed: 10%, Points required for next Level: 812
    Overall activity: 6.8%
    Achievements:

Punteggio
    3,738
    Livello
    9
    Credits
    9,989
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paride22 Visualizza Messaggio
    nn per contraddirti per carità ma secondo te una macchina appena uscita cm la fiesta per aumentare le vendite nn avrebbero fatto meglio a farla debuttare cn l'impianto gpl già da subito avrebbero pututo fre la campagna insieme alla focus.
    Dunque allora giusto per chiarire oggi sono tornato dal concessonario per chiarire definitivamente sto punto gpl e cercare di farmi fare un novo preventivo su quello a benzina allora:

-La versione a GPL ci sarà sicuramente, la macchina eiste già a gpl solo che non l'hanno commercializzata ancora perchè stanno effettuando ancora prove di stabilità dell'impianto effettuato dalla BRC il migliore in tutta europa e guarda caso pure italiano. Per questo motivo stanno ritardando a commercializzare l'auto....nelle loro new c'è già la versione a GPL solo che non danno altre informazioni sul prezzo e nemmeno sulla cilindrata che ha detto potrà essere o 1200 o 1400 ma più probabile 1400.
    Il fatto che stiano provando la stabilità dell'impianto è appunto per scongiurare ogni tipo di problema quando l'auto verrà lanciata sul mercato, visto che questa fiesta anche se non con il motore presenta dei difettucci, avendo sbagliato a lanciarla subito, hanno ritenuto opportuno non fare la stessa cosa con la versione a GPL che nel malagurato caso se si verificherebbe un difetto non si limiterebbe al solo impianto audio etc.

Detto questo dò la piena conferma che la fiesta a GPL ci sarà al 100 % unica cosa non si sa la data certa ora hanno detto che le rime ordinabili prbabilmente saranno verso fine maggio metà giugno sempre se si attengono a ciò che dicono. La versione a GPL dice che non si scosterà di molto dalla versione attuale cioè stessi optional e per il resto direi basta XD.

Venendo a me vi dico cosa mi è successo venerdì chiamo il concessonario il medesimo che mi aveva fatto il preventivo prima di natale e appunto alla fine il preventivo senza rottamazione in quanto non possiedo auto da dare indietro veniva 14600 euro, lo chiamo per sapere se possono farmi uno sconto maggiore sempre senza dare nulla indietro, e la risposta è NO ! Così ieri ci sono ritornato però datoche c'era troppa fila non ho avuto tempo di parlare con il tizio che mi aveva fatto il preventivo...oggi invece ci sono riandato e ho parlato con un altro tizio devo dire di poche parole....molto perspicace e che è arrivato subito l dunque, in poche parole costui è riuscito a farmi un preventivo di 14550 euro con i più però i pacchetti che l'altra volta non avevo richiesto ossia city pack e confrot pack, quindi in pratica in totale mi ha fatto un ulteriore sconto di 500 euro circa mica male he però per dire che il tizio al telefono era stato un str**** cmq vabbè questi sono i fatti, mi sa tanto che aspetto la fiesta a GPL e speriamo che esca per i tempi previsti.

Utente moscio
    Level completed: 70%, Points required for next Level: 210
    Achievements:

Punteggio
    2,640
    Livello
    7
    Credits
    3,333
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

ciao ragazzi!
    sto aspettando con ansia la mia fiesta titanium 1.6 sn appena passate tre settimana da quando l'ho ordinata e devo aspettare ancora un mese e mezzo circa...

Volevo chiedervi una cosa per chi come me ha in aggiunta il Premium Sound System. Ho letto che ha qualche difetto per i cd mp3 che saltano e la visualizzazione sul display (che le parole non scorrono completamente); inoltre volevo sapere informazioni in più per quanto riguarda la pulizia del suono, che nella titanium ci sono 6 casse rispetto alla plus che ne ha 4 (per 6 casse, già tutte e 6 montate?).

Altra cosa... ho visto che c'è anche la porta USB e la porta AUX, se io mi prendo la chiavetta con degli mp3, la posso collegare tranquillamente nella porta usb e ascolto direttamente la musica, senza cd? Giusto?

Ringrazio in anticipo per chi potrà rispondere alla mia lista di domande...

Ciao e grazie a tutti!

Utente spaesato
    Level completed: 44%, Points required for next Level: 393
    Achievements:

Punteggio
    2,457
    Livello
    7
    Credits
    444
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zelutope88 Visualizza Messaggio

Volevo chiedervi una cosa per chi come me ha in aggiunta il Premium Sound System. Ho letto che ha qualche difetto per i cd mp3 che saltano e la visualizzazione sul display (che le parole non scorrono completamente); inoltre volevo sapere informazioni in più per quanto riguarda la pulizia del suono, che nella titanium ci sono 6 casse rispetto alla plus che ne ha 4 (per 6 casse, già tutte e 6 montate?).

Altra cosa... ho visto che c'è anche la porta USB e la porta AUX, se io mi prendo la chiavetta con degli mp3, la posso collegare tranquillamente nella porta usb e ascolto direttamente la musica, senza cd? Giusto?
    Io ho provato un cd mp3 e non mi salta, però le parole in effetti non scorrono (non lo trovo un gran problema comunque). Le 6 casse sono già montate.

Ovvio che puoi ascoltare la chiavetta direttamente, è fatta apposta

P.s. anch'io ho il 1.6, ottima scelta!

Utente moscio
    Level completed: 59%, Points required for next Level: 288
    Achievements:

Punteggio
    2,562
    Livello
    7
    Credits
    1,898
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paride22 Visualizza Messaggio
    qualcuno che ha la 1,2 82 cv mi può dire qualcosa sui consumi???
    postete un po di foto così mi decido sul colore..XD XD XD
    Ciao, ho la 1.2 82CV.

Dal 23.01:
    ho messo 60€ di benzina.
    ho fatto 400 Km. ed ho ancora poco più di mezzo serbatoio.

Di questi 400 Km calcola che ne avrò fatti 150 in città (Milano). Il resto su strade statali. Circa.
    Il computer di bordo (mai azzerato) mi dà 7.1 l/100km ed una velocità media di 35 Km/h.

Considera che non ho mai superato i 4000 giri/minuto per via del rodaggio.

Utente moscio
    Achievements:

Punteggio
    2,675
    Livello
    7
    Credits
    1,724
    Depositati
    0
    Ringraziamenti
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilrobi Visualizza Messaggio
    Ciao, ho la 1.2 82CV.

Dal 23.01:
    ho messo 60€ di benzina.
    ho fatto 400 Km. ed ho ancora poco più di mezzo serbatoio.

Di questi 400 Km calcola che ne avrò fatti 150 in città (Milano). Il resto su strade statali. Circa.
    Il computer di bordo (mai azzerato) mi dà 7.1 l/100km ed una velocità media di 35 Km/h.

Considera che non ho mai superato i 4000 giri/minuto per via del rodaggio.
    ciao e grazie ilroby diciamo che + o - fai 14 al litro nn sembra male... e di che colore è la tua fiesta?..

Pagina 117 di 617 PrimaPrima ... 1767107115116117118119127167217 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •