forum gratis

Vai indietro   ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori
Connetti tramite Facebook

Rispondi  Invia una nuova discussione

Condividi LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 11-12-2008, 08.44.34   #101
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 2,329, Livello: 7
Punteggio: 2,329, Livello: 7 Punteggio: 2,329, Livello: 7 Punteggio: 2,329, Livello: 7
Attività: 3%
Attività: 3% Attività: 3% Attività: 3%

Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 9,980
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
ale112002 Utente promettente
Amici: (0)
Predefinito

Ciao, allora l' immobilizer in pratica blocca l'avviamento della macchina se non usi la chiave originale, in pratica nella chiave è montato un chip che al suo interno ha memorizzato un codice ed ogni qual volta tu entri in auto e inserisci la chiave nel quadro la centralina manda un segnale che alimenta il chip nella chiave e quest' ultimo trasmette il codice e se la centralina lo riconosce allora l'auto parte . Come sistema non è male certo è che se la vogliono rubare il sistema si trova..possono caricarsela con un carroattrezzi. A me il concessionario mi ha sconsigliato di installare l'antifurto in quanto le macchime ford a detto suo non le rubano!! Cerca su internet qualche sistema economico ma efficace vedrai che qualcosa trovi..già il tuo sistema non è male e ti protegge, io devo ancora trovare qualcosa di efficace ma sicurmante non mi affiderò al solo immobilizer!!
ale112002 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-12-2008, 14.14.26   #102
misalspi
Utente moscio
Punteggio: 1,617, Livello: 6
Punteggio: 1,617, Livello: 6 Punteggio: 1,617, Livello: 6 Punteggio: 1,617, Livello: 6
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,532
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
misalspi Utente promettente
Amici: (1)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da vitmas Visualizza il messaggio
raga volevo chiedere una cosa...

la concessionaria mia ha detto che di serie c'è l'immobilizer (o per lo meno sulla mia), io per sicurezza ho acquistato anche un altro antifurto, un Multifunzione con telecomandi che ti segnalano eventuali "manomissioni" sulla propria auto in tempo reale e con un RAGGIO D'AZIONE FINO A 5000 METRI !!!! ma io vorrei prendere comunque anche un satellitare...e 4 pittbull sempre molto affamati

cosa ne pensate dell'immobilizer?è un buon sistema di antifurto o si sono inventati subito come eluderlo???che cosa fa tecnicamente l'immobilizer?faccio bene a premunirmi di altri antiffurto? (da notaree che non abito in una zona propriamente tranquilla di milano!!!...e non ho il garage)
e un bel cecchino di guardia! comunque secondo me fai bene a montarlo un antifurto, il satellitare costa parecchio, che io sappia devi pagare pure un abbonamento annuale e in alcuni modelli bisogna digitare un codice ogni volta che si accende l'auto altrimenti ti stressano di telefonate; io ho optato per un antifurto "classico" COBRA per la modica cifra di 350€.
Sai com'è...se poi la rubano?
misalspi non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-12-2008, 17.25.39   #103
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 2,329, Livello: 7 Punteggio: 2,329, Livello: 7 Punteggio: 2,329, Livello: 7

Predefinito

Ciao ragazzi volevo chiedervi questo ho appena sentito il concessionario il quale mi diceva che la macchina me la consegneranno verso il 23 24 dicembre si spera..però la cosa strana è che vogliono che pago la macchina prima che me la consegnano..io la pago in contanti ed ho gia dato 1000 euro..è una cosa possibile questa o se la sono inventata loro?
Vecchio 13-12-2008, 05.22.25   #104
vitmas
Utente spaesato
Punteggio: 522, Livello: 3
Punteggio: 522, Livello: 3 Punteggio: 522, Livello: 3 Punteggio: 522, Livello: 3

Data di registrazione: 04-12-2008
Credits: 551
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
vitmas Utente promettente
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da ale112002 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi volevo chiedervi questo ho appena sentito il concessionario il quale mi diceva che la macchina me la consegneranno verso il 23 24 dicembre si spera..però la cosa strana è che vogliono che pago la macchina prima che me la consegnano..io la pago in contanti ed ho gia dato 1000 euro..è una cosa possibile questa o se la sono inventata loro?
beh si è così...pensa un po se andasse a comprarla Arsenico Lupin,cosa gli direbbe...ah si si, la ritiro oggi e poi passo a pagare domani!
vitmas non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2008, 07.10.50   #105
ale112002
Utente mitico

Predefinito

Si ma cosa centra se non la paghi mica te la fanno ritirare scusa?io comunque se non la vedo prima non la pago non ce niente da fare..anche perchè sul contratto che ho firmato è scritto chiaramente che il saldo avverrà quando l' auto sarà a mia disposizione e posso pagarla entro sette giorni. Secondo me lo fanno apposta perchè sanno che le richieste sono state molte e loro non erano pronti e i tempi di consegna si sono allungati di molto loro pensano intanto la paga e poi quando arriva arriva. Se la pagassi subito poi dovrei fare il diavolo a quattro per averla invece se lo faccio dopo hanno un motivo in più per consegnarmela. Non si è mai visto che uno paga una cosa a scatola chiusa qui si tratta di 14.000 eurini!!!!!!!!!!se poi a loro non conviene mi ridanno la caparra che vado da qualche altra parte!!
Vecchio 13-12-2008, 11.47.19   #106
Robby76
Utente spaesato
Punteggio: 556, Livello: 3
Punteggio: 556, Livello: 3 Punteggio: 556, Livello: 3 Punteggio: 556, Livello: 3

Data di registrazione: 09-12-2008
Credits: 903
Robby76 Utente promettente
Predefinito

Bravo Ale! Sono daccordissimo con te!! Visto che paghi in contanti Il giorno che la rititri gli dai i soldini ( e vissero tutti felici e contenti )
Io credo che non gli sia ancora arrivata, cercano di prendere tempo, ma la vogliono immatricolare 2008. Il bilancio è sempre il bilancio.
Non sarà che tu intanto la paghi così loro la immatricolano 2008 e poi te la consegnano a gennaio 2009?
Fossi in te li chiamerei (anche oggi visto che sono aperti) e gli direi che visto che non te la consegnano nei tempi accordati preferisci immatricolarla 2009 per non perdere 1 anno per soli 5 giorni,
Vedrai come ti rimediano la macchina! Fammi sapere cosa ti rispondono, sono proprio curiosa
Ricorda che quando un giorno la rivenderai su quattroruote guardano l'anno di immatricolazione, non il mese. Solo per questo dovrebbero farti lo sconto!!

Buona Santa Lucia a tutti!!!
Robby76 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-12-2008, 12.29.09   #107
ale112002
Utente mitico

Predefinito

Ciao Robby, mi hanno detto che dovrebbe arrivare verso il 23 24 Dicembre e io ho risposto che il giorno di Natale vado a rtirarla!!secondo me è come pensi tu loro vogliono immatricolarla nel 2008 e consegnarmela verso Gennaio se va bene anche perchè hanno avuto molte richieste non previste..comunque in settimana prossima ha detto che mi chiama per dirmi la data precisa di consegna,io però la pago solo quando la vedo!!possono dirmi quello che vogliono!!
Vecchio 13-12-2008, 13.13.47   #108
Robby76
Utente spaesato
Punteggio: 556, Livello: 3 Punteggio: 556, Livello: 3 Punteggio: 556, Livello: 3

Predefinito

scusate, voi che ne sapete, se il passeggero non mette la cintura la macchina emette il suono d'avviso?
Cioè, se io appoggiassi la spesa o dei libri sul sedile davanti, non è che devo mettere la cintura pure alla spesa

Una mia amica che ha appena comprato la Gpunto a metano (a parte poter disattivare l'air bag dal computer di bordo) ha un sensore sul sedile del passeggero per cui suona se sente la presenza di una persona senza cintura

Vecchio 13-12-2008, 13.22.40   #109
Robby76
Utente spaesato

Predefinito

Ale, se veramente ti fanno questo scherzo chiedi uno sconto. Io ho sempre sentito che se si compra una macchina a fine anno è perchè fanno degli sconti speciali. Giusto perchè magari hanno già in casa delle targhe 2008
Ora non so se la Fiesta è già a un prezzo promozionale per il lancio e da gennaio aumenteranno i prezzi (non credo), dove l'ho presa io mi ha detto che acquistandola a novembre e dicembre facevano più sconto, poi con l'anno nuovo sarebbero arrivate nuove cilindrate e i prezzi sarebbero aumentati sicuramente. Bho' Loro fanno i loro interessi
Vecchio 13-12-2008, 16.01.20   #110
misalspi
Utente moscio
Punteggio: 1,617, Livello: 6
Punteggio: 1,617, Livello: 6 Punteggio: 1,617, Livello: 6 Punteggio: 1,617, Livello: 6

Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,532
Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
misalspi Utente promettente
Amici: (1)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da Robby76 Visualizza il messaggio
scusate, voi che ne sapete, se il passeggero non mette la cintura la macchina emette il suono d'avviso?
Cioè, se io appoggiassi la spesa o dei libri sul sedile davanti, non è che devo mettere la cintura pure alla spesa

Una mia amica che ha appena comprato la Gpunto a metano (a parte poter disattivare l'air bag dal computer di bordo) ha un sensore sul sedile del passeggero per cui suona se sente la presenza di una persona senza cintura

la sicurezza è in primo piano in questa Fiesta, finalmente! ebbene, emette un cicalino INSOPPORTABILE che ti obbliga a metterti le cinture a meno che non ti tappi le orecchie! Però dura un 5 - 10 minuti poi la spia resta accesa ma il cicalino la smette!...Comunque metti le cinture pure alla spesa, se poi freni di botto e le uova vanno a spiaccicarsi sul parabrezza???

P.S. scherzi a parte, non ho provato con la spesa, credo però che abbia un limite di peso.
misalspi non è in linea   Rispondi citando
Rispondi   Invia una nuova discussione

Annunci Google

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su:
  • Submit Thread to Facebook
  • Submit Thread to Sponsorizzati
  • Submit Thread to Twitter
  • Submit Thread to Google
  • Submit Thread to Digg
  • Submit Thread to del.icio.us
  • Submit Thread to Technorati
  • Submit Thread to OkNotizie

Tags
abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium

ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori > Recensione Fiesta, la Nuova Ford

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione