|
|
|
||||||
| Registrazione | ATuttoBay [0] | Blogs | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Sala Giochi | GameRoom | Segna come letti |

|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#101 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 9,980
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
![]() Amici: (0)
|
. Come sistema non è male certo è che se la vogliono rubare il sistema si trova..possono caricarsela con un carroattrezzi. A me il concessionario mi ha sconsigliato di installare l'antifurto in quanto le macchime ford a detto suo non le rubano!! Cerca su internet qualche sistema economico ma efficace vedrai che qualcosa trovi..già il tuo sistema non è male e ti protegge, io devo ancora trovare qualcosa di efficace ma sicurmante non mi affiderò al solo immobilizer!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#102 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,532
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (1)
|
Quote:
comunque secondo me fai bene a montarlo un antifurto, il satellitare costa parecchio, che io sappia devi pagare pure un abbonamento annuale e in alcuni modelli bisogna digitare un codice ogni volta che si accende l'auto altrimenti ti stressano di telefonate; io ho optato per un antifurto "classico" COBRA per la modica cifra di 350€.Sai com'è...se poi la rubano?
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#103 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao ragazzi volevo chiedervi questo ho appena sentito il concessionario il quale mi diceva che la macchina me la consegneranno verso il 23 24 dicembre si spera..però la cosa strana è che vogliono che pago la macchina prima che me la consegnano..io la pago in contanti ed ho gia dato 1000 euro..è una cosa possibile questa o se la sono inventata loro?
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#104 | |||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 04-12-2008
Credits: 551
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
Quote:
![]()
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#105 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Si ma cosa centra se non la paghi mica te la fanno ritirare scusa?io comunque se non la vedo prima non la pago non ce niente da fare..anche perchè sul contratto che ho firmato è scritto chiaramente che il saldo avverrà quando l' auto sarà a mia disposizione e posso pagarla entro sette giorni. Secondo me lo fanno apposta perchè sanno che le richieste sono state molte e loro non erano pronti e i tempi di consegna si sono allungati di molto loro pensano intanto la paga e poi quando arriva arriva. Se la pagassi subito poi dovrei fare il diavolo a quattro per averla invece se lo faccio dopo hanno un motivo in più per consegnarmela. Non si è mai visto che uno paga una cosa a scatola chiusa qui si tratta di 14.000 eurini!!!!!!!!!!se poi a loro non conviene mi ridanno la caparra che vado da qualche altra parte!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#106 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 09-12-2008
Credits: 903
|
Bravo Ale! Sono daccordissimo con te!! Visto che paghi in contanti Il giorno che la rititri gli dai i soldini ( e vissero tutti felici e contenti
)Io credo che non gli sia ancora arrivata, cercano di prendere tempo, ma la vogliono immatricolare 2008. Il bilancio è sempre il bilancio. Non sarà che tu intanto la paghi così loro la immatricolano 2008 e poi te la consegnano a gennaio 2009? Fossi in te li chiamerei (anche oggi visto che sono aperti) e gli direi che visto che non te la consegnano nei tempi accordati preferisci immatricolarla 2009 per non perdere 1 anno per soli 5 giorni, Vedrai come ti rimediano la macchina! Fammi sapere cosa ti rispondono, sono proprio curiosa Ricorda che quando un giorno la rivenderai su quattroruote guardano l'anno di immatricolazione, non il mese. Solo per questo dovrebbero farti lo sconto!! Buona Santa Lucia a tutti!!! |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#107 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
|
Ciao Robby, mi hanno detto che dovrebbe arrivare verso il 23 24 Dicembre e io ho risposto che il giorno di Natale vado a rtirarla!!
secondo me è come pensi tu loro vogliono immatricolarla nel 2008 e consegnarmela verso Gennaio se va bene anche perchè hanno avuto molte richieste non previste..comunque in settimana prossima ha detto che mi chiama per dirmi la data precisa di consegna,io però la pago solo quando la vedo!!possono dirmi quello che vogliono!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#108 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
|
scusate, voi che ne sapete, se il passeggero non mette la cintura la macchina emette il suono d'avviso?Cioè, se io appoggiassi la spesa o dei libri sul sedile davanti, non è che devo mettere la cintura pure alla spesa Una mia amica che ha appena comprato la Gpunto a metano (a parte poter disattivare l'air bag dal computer di bordo) ha un sensore sul sedile del passeggero per cui suona se sente la presenza di una persona senza cintura
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#109 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
|
Ale, se veramente ti fanno questo scherzo chiedi uno sconto. Io ho sempre sentito che se si compra una macchina a fine anno è perchè fanno degli sconti speciali. Giusto perchè magari hanno già in casa delle targhe 2008
Ora non so se la Fiesta è già a un prezzo promozionale per il lancio e da gennaio aumenteranno i prezzi (non credo), dove l'ho presa io mi ha detto che acquistandola a novembre e dicembre facevano più sconto, poi con l'anno nuovo sarebbero arrivate nuove cilindrate e i prezzi sarebbero aumentati sicuramente. Bho' Loro fanno i loro interessi
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#110 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,532
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (1)
|
Quote:
![]() P.S. scherzi a parte, non ho provato con la spesa, credo però che abbia un limite di peso. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
|