forum gratis

Vai indietro   ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori

Rispondi  Invia una nuova discussione

Condividi LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 06-02-2009, 17.33.32   #1041
vix
Utente spaesato
Punteggio: 623, Livello: 3
Punteggio: 623, Livello: 3 Punteggio: 623, Livello: 3 Punteggio: 623, Livello: 3
Attività: 11%
Attività: 11% Attività: 11% Attività: 11%

Data di registrazione: 02-02-2009
Credits: 1,233
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
vix Utente promettente
Amici: (0)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da winroby Visualizza il messaggio
Se e quella col fiocco di neve lampeggia quando la temperatura e inferiore ai 4 grad
No no, parlo proprio del pallino rosso tra il tachimetro e il contagiri, esattamente al centro del quadro!
vix non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2009, 17.44.35   #1042
winroby
Utente veterano
Punteggio: 1,565, Livello: 6
Punteggio: 1,565, Livello: 6 Punteggio: 1,565, Livello: 6 Punteggio: 1,565, Livello: 6
Attività: 0%
Attività: 0% Attività: 0% Attività: 0%

L'avatar di winroby

Data di registrazione: 27-12-2008
Credits: 4,672
Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 Volte in 4 Post
winroby Utente promettente
Amici: (1)
Predefinito

Quote:
Messaggio creato da vix Visualizza il messaggio
No no, parlo proprio del pallino rosso tra il tachimetro e il contagiri, esattamente al centro del quadro!
ahhh e quello perche non aspetti prima di avviare la macchina,devi accendere il quadro aspettare che si spenga e poi avviare l auto

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.(A.Einstein)...il culo anche (Eva Henger)
winroby non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2009, 18.00.56   #1043
vix
Utente spaesato
Punteggio: 623, Livello: 3
Punteggio: 623, Livello: 3 Punteggio: 623, Livello: 3 Punteggio: 623, Livello: 3
Attività: 11%
Attività: 11% Attività: 11% Attività: 11%

Data di registrazione: 02-02-2009
Credits: 1,233
vix Utente promettente
Predefinito

Quote:
ahhh e quello perche non aspetti prima di avviare la macchina,devi accendere il quadro aspettare che si spenga e poi avviare l auto

AAAHHH, dev'essere proprio così perché avevo fretta e non ho aspettato!Nulla di preoccupante quindi!
Grazie mille Winroby!
vix non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2009, 18.33.02   #1044
neno
Utente spaesato
Punteggio: 551, Livello: 3
Punteggio: 551, Livello: 3 Punteggio: 551, Livello: 3 Punteggio: 551, Livello: 3

Data di registrazione: 29-01-2009
Credits: 744
neno Utente promettente
Predefinito

Credo che l'esp si possa disattivare togliendo un fusibile,in molte auto così facendo si può disattivare anche l'abs. Però è probabile che non segni più il tachimetro o qualche altra cosa,quindi non credo valga la pena.
neno non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2009, 18.36.37   #1045
neno
Utente spaesato
Punteggio: 551, Livello: 3
Punteggio: 551, Livello: 3 Punteggio: 551, Livello: 3 Punteggio: 551, Livello: 3

Data di registrazione: 29-01-2009
Credits: 744
neno Utente promettente
Predefinito

Forse ho capito il problema memoria sedili.Il sedile si blocca nel punto dove viene rialzato lo schienale.Quindi va prima riportato indietro e poi sbloccato lo schienale e riportato in posizione eretta.Non so se il lato guida torna nell'esatta posizione,quello passeggero no.
neno non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2009, 23.25.50   #1046
ilrobi
Utente moscio
Punteggio: 776, Livello: 4
Punteggio: 776, Livello: 4 Punteggio: 776, Livello: 4 Punteggio: 776, Livello: 4
Attività: 3%
Attività: 3% Attività: 3% Attività: 3%

Data di registrazione: 26-01-2009
Credits: 1,898
ilrobi Utente promettente
Predefinito

Quote:
Scusa, ma dove l'hai trovata questa informazione? ho cercato sul manuale (sia quello italiano che quello in inglese) ma non l'ho letta da nessuna parte.

Anche io mi domandavo cosa indicasse quella spia.
ilrobi non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2009, 04.07.46   #1047
Blesus
Utente spaesato
Punteggio: 390, Livello: 3
Punteggio: 390, Livello: 3 Punteggio: 390, Livello: 3 Punteggio: 390, Livello: 3

Data di registrazione: 30-01-2009
Credits: 658
Blesus Utente promettente
Predefinito Incentivi

Ragazzi e ragazze innanzitutto salve a tutti....avete creato davvero un gran bel forum con delle ottime discussioni sulla Nuova Fiesta. Complimentissimi!!
Parto dal dire che ha letto tutte le 100 e passa pagine precedenti ma stasera dopo il varo del governo dei nuovi incentivi una domanda mi viene da porvi e sarei grato se qualcuno sapesse qualcosa in più di me.
Può una casa come la Ford non far uscire ancora un modello di Fiesta GPL o METANO?
Su questo mi sembra che si stia un pò dietro rispetto a tutte le altre case del mondo dove tutte e sottolineo tutte le medio-piccole montano svariati motori a gas!!
Approfitto del fatto che in Forum ci sono persone di Ford Italia e sarei grato se anche loro potessero delucidarmi su un'eventuale uscita della Fiesta a gas!
Mi vedo costretto in questo periodo a cambiare auto e sono letteralmente innamorato della Fiesta ma mi rode perdere un così forte bonus (1500€ auto a gpl e 1500€ per la rottamazione) e soprattutto per i miei km annuali devo assolutamente prendere un motore che consumi quanto meno!!
Ciao a tutti e godetevi i vostri nuovi gioiellini!!
Blesus non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2009, 09.41.31   #1048
ale112002
Utente mitico
Punteggio: 3,342, Livello: 8
Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8 Punteggio: 3,342, Livello: 8

Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
ale112002 Utente promettente
Predefinito

Ciao, benvenuto! Be la ford mi pare abbia previsto una versione a gpl ma non si sa con certezza quando sarà presentata al pubblico. La mia opinione personale è sicuramente con il gpl si risparmia ma siamo sicuri che il prezzo rimarrà ancora così basso? Secondo me con l'incremento di nuove auto prodotte dalle varia case con impianto a gpl di serie e le vendite che ne seguiranno il prezzo aumenterà di sicuro. Questa cosa me la disse all' epoca anche il concessionario, ma ne sono convinto anche io.
ale112002 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2009, 12.22.16   #1049
winroby
Utente veterano
Punteggio: 1,565, Livello: 6 Punteggio: 1,565, Livello: 6 Punteggio: 1,565, Livello: 6

L'avatar di winroby

Predefinito

Quote:
Messaggio creato da ilrobi Visualizza il messaggio
Scusa, ma dove l'hai trovata questa informazione? ho cercato sul manuale (sia quello italiano che quello in inglese) ma non l'ho letta da nessuna parte.

Anche io mi domandavo cosa indicasse quella spia.
la spia dovrebbe indicare l immoblizer ,se ci fai caso appena si spengono le spie di controllo dopo qualche secondo si spegne,non l ho trovata da nessuna parte,nella vecchia ****** di mio fratello pero era lo stesso

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.(A.Einstein)...il culo anche (Eva Henger)
Vecchio 07-02-2009, 12.25.02   #1050
winroby
Utente veterano

L'avatar di winroby

Predefinito

Quote:
Messaggio creato da ale112002 Visualizza il messaggio
Ciao, benvenuto! Be la ford mi pare abbia previsto una versione a gpl ma non si sa con certezza quando sarà presentata al pubblico. La mia opinione personale è sicuramente con il gpl si risparmia ma siamo sicuri che il prezzo rimarrà ancora così basso? Secondo me con l'incremento di nuove auto prodotte dalle varia case con impianto a gpl di serie e le vendite che ne seguiranno il prezzo aumenterà di sicuro. Questa cosa me la disse all' epoca anche il concessionario, ma ne sono convinto anche io.
nono il prezzo calera addirittura!! a fronte dei nuovi ecoincentivi con e senza rottamazione ,chi acquista l auto a gpl ad oggi gli viene totalmente fino ad un valore di 1500€ pagato dallo stato (ca miseria se aspettavo un mese!)sono previsti incentivi sino a 2500€ e sono addirittura cumulabili,ne stanno anche parlando tutti i tg nazionali oltre che i quotidiani
ecco un esempio :
http://www.infomotori.com/ecologiche...ncentivi-2009/

Rispondi   Invia una nuova discussione

Annunci Google

Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su:
  • Submit Thread to Facebook
  • Submit Thread to Twitter
  • Submit Thread to Google
  • Submit Thread to Digg
  • Submit Thread to del.icio.us
  • Submit Thread to Technorati
  • Submit Thread to OkNotizie

Tags
abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium

ATuttoNet > A Ruota Libera > Auto e moto > Auto e motori > Recensione Fiesta, la Nuova Ford

Un po' di ATuttoNet Forum
Ultimi post Loading...
Loading...
Loading...

Loading...
Loading...

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione