Credo che l'esp si possa disattivare togliendo un fusibile,in molte auto così facendo si può disattivare anche l'abs. Però è probabile che non segni più il tachimetro o qualche altra cosa,quindi non credo valga la pena.
Forse ho capito il problema memoria sedili.Il sedile si blocca nel punto dove viene rialzato lo schienale.Quindi va prima riportato indietro e poi sbloccato lo schienale e riportato in posizione eretta.Non so se il lato guida torna nell'esatta posizione,quello passeggero no.
Ragazzi e ragazze innanzitutto salve a tutti....avete creato davvero un gran bel forum con delle ottime discussioni sulla Nuova Fiesta. Complimentissimi!!
Parto dal dire che ha letto tutte le 100 e passa pagine precedenti ma stasera dopo il varo del governo dei nuovi incentivi una domanda mi viene da porvi e sarei grato se qualcuno sapesse qualcosa in più di me.
Può una casa come la Ford non far uscire ancora un modello di Fiesta GPL o METANO?
Su questo mi sembra che si stia un pò dietro rispetto a tutte le altre case del mondo dove tutte e sottolineo tutte le medio-piccole montano svariati motori a gas!!
Approfitto del fatto che in Forum ci sono persone di Ford Italia e sarei grato se anche loro potessero delucidarmi su un'eventuale uscita della Fiesta a gas!
Mi vedo costretto in questo periodo a cambiare auto e sono letteralmente innamorato della Fiesta ma mi rode perdere un così forte bonus (1500€ auto a gpl e 1500€ per la rottamazione) e soprattutto per i miei km annuali devo assolutamente prendere un motore che consumi quanto meno!!
Ciao a tutti e godetevi i vostri nuovi gioiellini!!![]()
Ciao, benvenuto! Be la ford mi pare abbia previsto una versione a gpl ma non si sa con certezza quando sarà presentata al pubblico. La mia opinione personale è sicuramente con il gpl si risparmia ma siamo sicuri che il prezzo rimarrà ancora così basso? Secondo me con l'incremento di nuove auto prodotte dalle varia case con impianto a gpl di serie e le vendite che ne seguiranno il prezzo aumenterà di sicuro. Questa cosa me la disse all' epoca anche il concessionario, ma ne sono convinto anche io.
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.(A.Einstein)...il culo anche (Eva Henger)
nono il prezzo calera addirittura!! a fronte dei nuovi ecoincentivi con e senza rottamazione ,chi acquista l auto a gpl ad oggi gli viene totalmente fino ad un valore di 1500€ pagato dallo stato (ca miseria se aspettavo un mese!)sono previsti incentivi sino a 2500€ e sono addirittura cumulabili,ne stanno anche parlando tutti i tg nazionali oltre che i quotidiani
ecco un esempio :
http://www.infomotori.com/ecologiche...ncentivi-2009/
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.(A.Einstein)...il culo anche (Eva Henger)
Segnalibri