|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1031 | |||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 17-12-2008
Credits: 9,889
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 16
Ringraziato 19 Volte in 12 Post
![]() Amici: (2)
|
Quote:
|
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#1032 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 26-01-2009
Credits: 1,898
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (0)
|
. Pure a me piacerebbe, ma il problema poi è rimontarla.Quando faccio queste cose poi mi avanzano sempre dei pezzi. |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#1033 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 20-01-2009
Ubicazione: Piazza la bomba e scappa
Credits: 1,462
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
|
secondo me non hanno previsto che si potesse disinserire per il tipo di auto che è la fiesta. mi spiego: generalmente l'esp disinseribile (e talvolta anche l'abs) sono montati sulle auto pensate anche per fare del' off road (per motivi che spaziano da un fondo di diversa consistenza e quindi letture falsate dei sensori esp o per ridurre gli spazi di frenata sui terreni cedevoli). siamo tutti d'accordo, credo, che la fiesta non dovrebbe neanche avvicinarsi allo sterrato, e questo è probabilmente il pensiero anche dei tecnici. poi sì, molte auto anche non destinate all'off road hanno l'esp disinseribile quando hanno prestazioni molto elevate e sarebbe quindi ipotizzabile portarle in pista. in quel caso certe manovre (derapate controllate, sovrasterzo, sottosterzo,...) sarebbero quasi impossibili da fare con i controlli stabilità attivi.
credo che la fiesta sia troppo nel mezzo fra queste due categorie, ricordiamoci che nasce comunque per la città e per qualche spostamento più lungo, per montare un disinseribile. va poi detto anche che l'esp è stato programmato per entrare in funzione solo quando realmente necessario e non dovrebbe, in questa particolare auto, essere troppo invasivo, quindi chi si è trovato dìcon delle difficoltà dovuto all'esp secondo me una gita in concessionaria varrebbe la pena di farla, così, per scrupolo... quello che invece ritengo troppo sensibile, è il dannato tcs: ieri sera, pioggia, partenza su pavè a lastroni e binari del tram, poco poco gas: slitta una ruota sul binario, s'accende la spia, comincia a correggere di qua e di là, gira a destra, poi a sinistra, ancora a destra, accellera, frena...insomma, assume un comportamento del tutto naturale e difficilmente controllabile, ed il tutto per una stron**ta di problemino. quindi il tcs, perloeno per me, troppo sensibile. per chi ha parlato di gomme da neve r16: ma ha voi il libretto di circolazione lo consente?? il mio per le gomme invernali indica solo una misura r14!!!! |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#1034 | ||||||||||||||
|
Utente veterano
![]()
Data di registrazione: 27-12-2008
Credits: 4,672
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 Volte in 4 Post
![]() Amici: (1)
|
, comincia a correggere di qua e di là, gira a destra, poi a sinistra, ancora a destra, accellera, frena...insomma, assume un comportamento del tutto naturale e difficilmente controllabile, ed il tutto per una stron**ta di problemino. quindi il tcs, perloeno per me, troppo sensibile.
per chi ha parlato di gomme da neve r16: ma ha voi il libretto di circolazione lo consente?? il mio per le gomme invernali indica solo una misura r14!!!![/quote] Quoto pienamente il tutto ,solo forse volevi dire assume un controllo in- naturale (destra sinistra frena...io ci metterei un santino e dell acquasanta e poi anziche dal meccanico la porterei da un esorcista!!![]() ),per il resto concordo ho sentito un amico che ha preso esp e tcs e anche lui lamenta lo stesso problema,credo cmq che dipenda anche dal tipo di guida e dalle realta climatiche.
|
||||||||||||||
|
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.(A.Einstein)...il culo anche (Eva Henger)
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#1035 | |||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 20-01-2009
Ubicazione: Piazza la bomba e scappa
Credits: 1,462
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
|
Quote:
|
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#1036 | |||||||||||||||||
|
Utente rispettabile
![]()
Data di registrazione: 09-01-2009
Ubicazione: Zena (Genova)
Credits: 3,495
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 1
Ringraziato 11 Volte in 3 Post
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda le gomme da neve io l'ho interpretata così: si che sul libretto ci sono scritti pneumatici invernali da R 14 ma secondo me puoi montare anche gomme da neve R 16. Non è possibile che sono obbligato a spendere 500 € (4 cerchi da R 14 in latta = 60 € l'uno, 4 gomme da neve = 65 € l'una) per mettere i cerchi da R 14 , quando credo che con la metà si riescono a comprare 2 gomme da neve da R 16. Però c'è da dire che con le gomme da R 14 l'auto si dovrebbe guidare meglio in quanto sono più strette e quindi non si avrebbe l'effetto dell'acquaplaning. |
|||||||||||||||||
|
Nessuno può essere saggio a stomaco vuoto.
(G. Heliot ) |
||||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||||
|
|
#1037 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 05-02-2009
Credits: 776
|
Buongiorno, vi ho trovati ieri pomeriggio cercando informazioni
e ieri sera ho fatto l'una a leggermi TUTTE le 104 pagine di questa discussione Complimenti ! Allora, se va tutto bene oggi pomeriggio vado a ritirare la mia TDCi 1.4 5p titanium bianca con premium sound system, titanium pack, esp e alzacristalli posteriori ...non vedo l'ora !
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#1038 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 19-01-2009
Credits: 1,134
|
Ragazzi ma perchè voi che già la possedete non postate un pò di foto??
Nell'attesa che mi arrivi vorrei vedere il nostro gioiellino per rifarmi un pò gli occhi! ![]() ps magari qualcuno che l'ha presa nera così vedo com'è, non l'ho mai vista! ![]() grazie ragazzi! |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#1039 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 02-02-2009
Credits: 1,233
|
Ciao, finalmente ieri sono riuscito a provare la macchina in autostrada. Nulla da ridire sulla progressione del 1.6 tdci, ma confermo quello che è stato detto non mi ricordo più da chi: lo sterzo rimane leggerino anche a 140 km/h, bisogna fare un po' di attenzione ai cambi di corsia.
Ah, ieri mi è successa anche una cosa strana, e non avendo ancora il manuale d'uso ( ) chiedo a voi: subito dopo averla accesa, la lucetta rossa vicino al tachimetro (quella che lampeggia a macchina ferma) ha continuato a lampeggiare per i primi 3 km . Al successivo riavvio non l'ha più fatto. Cosa potrebbe essere stato?Grazie! |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#1040 | |||||||||||||||
|
Utente veterano
![]()
Data di registrazione: 27-12-2008
Credits: 4,672
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 2
Ringraziato 5 Volte in 4 Post
![]() Amici: (1)
|
Quote:
Se e quella col fiocco di neve lampeggia quando la temperatura e inferiore ai 4 grad |
|||||||||||||||
|
La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.(A.Einstein)...il culo anche (Eva Henger)
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|