|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#91 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 17-11-2008
Credits: 1,996
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 3
Ringraziato 1 Volta in 1 Post
![]() Amici: (1)
|
!!! Benvenuta robby76, per quanto riguarda gli airbag a me non hanno detto niente ma mi sembra che sul libretto di istruzioni ci sia scritto che si può disattivare in officina, stasera appena torno controllerò meglio e ti faccio sapere (speriamo che almeno questo ci sia scritto ). Per quanto riguarda il passeggino invece miracoli non ne hanno fatto, se il passeggino non è piccolo, per caricarlo bisogna togliere il piano in plastica e metterlo obliquo (se hai la ruota di scorta). Il colore bordeaux l'ho visto sul depliant ma non mi sembra chiaro.Comunque la macchina mi è piaciuta dal primo momento, e tranne qualche piccolo inconveniente è bellissima dentro e fuori e ne sono siddisfatto, inoltre volevo dirti, dato che stai per diventare Mamma, che è silenziosissima nonostante la mia sia una diesel. A proposito che modello hai scelto? per gematik invece: ho provato una decina di cd mp3, vecchi e nuovi, credo che hai ragione si tratta di allineamento perchè saltano le canzoni ad inizio e fine cd. D'ora in poi quindi masterizzerò mettendo le canzoni "di seconda scelta" all'inizio e alla fine quindi un : (e c'è costato 500€ st'autoradio!)
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#92 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
![]() Amici: (0)
|
Buonasera a tutti
oggi aspettavo con impazienza la telefonata del concessionario per dirmi che finalmente la macchima mi è arrivata ma niente!misà che la data presunta del 10 dicembre se la sono inventata. l'attesa poi diventa insopportabile.. Ultima modifica di themonster : 09-12-2008 21.26.27. |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#93 | |||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
Data di registrazione: 02-12-2008
Credits: -1,233
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 1
Ringraziato 8 Volte in 4 Post
![]() Amici: (3)
|
Quote:
Ti devo dare brutte notizie: a me è successo (e non poche volte) anche in mezzo al cd. Se ho notizie a riguardo ti farò sapere. Se puoi, cerca di chiamare il numero verde ford e segnalagli il problema. Io l'ho fatto, sono stati gentili e se il problema fosse generalizzato allora provvederanno a creare "in garanzia" qualcosa di meglio. Ciao e grazie. |
|||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#94 | ||||||||||||||
|
Moderatore Motorizzato
![]()
Data di registrazione: 14-11-2007
Credits: 230,461
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 10
Ringraziato 33 Volte in 17 Post
![]() Amici: (10)
|
Colgo l'occasione per dirare a tutti un benvenuto: sono molto felice che si stia creando questa piccola community e spero che si possa allargare per darvi input sempre freschi e nuovi e farvi legare tra di voi.
Chi ha già ricevuto la propria auto potrebbe postare una foto della stessa. Che ne dite? |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#95 | |||||||||||||||
|
Moderatore Motorizzato
![]()
Data di registrazione: 14-11-2007
Credits: 230,461
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 10
Ringraziato 33 Volte in 17 Post
![]() Amici: (10)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'Airbag del passeggero ti dò una piccola dritta: guarda sul manuale d'uso della vettura e cerca il disegno della scatola dei fusibili. Se ce ne fosse uno dedicato esclusivamente all'airbag passeggero, come nel 99% delle vetture, sarà sufficiente estrarre il fusibile dedicato per disattivarlo. Questa è una soluzione scomoda e che ti consiglio di evitare il più possibile perche il giorno che salirà un eventuale passeggero sul sedile anteriore, non puoi mai esser sicura di ricordarti di rimettere il fusibile. E' inoltre meglio, come hai già detto te che il bimbo stia con il proprio seggiolino ancorato sul divanetto posteriore e se avrà bisogno di qualche cosa, mi raccomando, fermati sempre in una piazzola di sosta o in un punto sicuro per controllarlo! Ultima cosa: facci sapere quando avverrà il lieto evento!
|
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#96 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 09-12-2008
Credits: 1,003
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
Grazie a tutti!!
Allora, io ho scelto la 1.2 82 cv titanium 5 porte rosso morello Come quella che vi allego qui sotto (se riesco): Come optional sono riuscita a mettere quasi tutto (anche il doppio telecomando) tranne esp, il city pack e confort pack. Mi hanno valutato la mia polo 1000 del 99 €1600, con i due pacchetti premium sound e titanium pack in regalo e un po' di sconto siamo arrivati a 13.000. Volevo dire a ale112002 di non disperare, perchè la sua Fiesta arriverà sicuramente entro fine anno, a me hanno chiamato dopo solo 3 giorni per dirmi che avevano a dispozione in magazzino il modello che volevo io, mancava solo il secondo telecomando che mi avrebbero fornito dopo qualche giorno. Allora ho chiesto di tenerla ferma e immatricolarla il 2 gennaio, ma mi hanno risposto che devono fare delle immatricolazioni obbligatorie anno 2008 e che se non accettavo io l'avrebbero venduta a qualcun'altro con il rischio di aspettare febbraio per l'altra. Grazie Malaspi e ManTiburon, immaginavo che non avessero detto nulla in merito all'airbag Praticamente i vari concessionari ce l'hanno venduta cosi': Uno (l'ottimista)ci ha detto che si disattivava dal computer di bordo e' salito convinto sull'auto e ha scoperto che non era cosi'. Il pessimista ci ha raccontato che in America un bimbo volo' fuori dal lunotto posteriore con tutto l'ovetto, anche se l'interruttore era su off (tie') ![]() La Ford ha tuttora una causa in merito.Il terzo per la modica cifra di 45 euro monterebbe l'interuttore dentro al portaoggetti ( ). La sostanza è questa, non si deve mai togliere una sicurezza all'auto, a meno che non esca cosi' dalla casa, altrimenti l'assicurazione non risponde in caso di incidente e se proprio si volesse togliere la carica esplosiva dell'airbag bisogna andare da un notaio.Però l'idea del fusibile non e' male, ma credo che non rischiero'. Andro' a vedere se sulla nuova Focus lo hanno messo Saluti a tutti!!!! ![]() ps Salvo imprevisti il nostro bimbo dovrebbe nascere fine gennaio, primi di febbraio, speriamo non si abitui ad addormentarsi solo in macchina
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#97 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
|
Ciao Robby76
! fai tutte le domande che vuoi e chi di noi sa vedrai che risponderà (siamo tutti degli zietti no ?).Puoi dire a questi della concessionaria di cambiare lavoro, perchè l'airbag si può disattivare semplicemente ruotando un interruttore montato nel cassetto portaoggetti. Ma, come tu hai ben detto, meglio avere tutta la sicurezza possibile. Magari, visto il lieto evento, puoi farti regalare un seggiolino con attacchi ISOFIX che facilmente puoi montare nel sedile posteriore. ah dimenticavo: Il manuale in generale lascia un po' a desiderare , ma per quanta riguarda la descrizione della protezione bambini è molto esauriente! |
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#98 | ||||||||||||||
|
Utente mitico
![]()
Data di registrazione: 07-11-2008
Credits: 10,125
Ringraziato 12 Volte in 12 Post
|
Ciao..grazzie Robby76 per i chiarimenti..non sapevo fossero costretti ad immatricolare entro fine 2008..comunque speriamo che sia così..non mi va di aspettare un' altro mese..comunque ha ragione misalspi di comprare o farti regalare un bel seggiolino con attacchi isofix..e poi mi sembrava strano che l'airbag non si potesse disattivare..
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#99 | ||||||||||||||
|
Utente moscio
![]()
|
preciso l'ultimo mio post: comunque l'interruttore airbag passeggero è un optional, quindi il terzo meccanico ha ragione, però mi sembrano molti 45€ per un interruttore!!!
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
|
#100 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 04-12-2008
Credits: 751
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
|
raga volevo chiedere una cosa...
la concessionaria mia ha detto che di serie c'è l'immobilizer (o per lo meno sulla mia), io per sicurezza ho acquistato anche un altro antifurto, un Multifunzione con telecomandi che ti segnalano eventuali "manomissioni" sulla propria auto in tempo reale e con un RAGGIO D'AZIONE FINO A 5000 METRI !!!! ma io vorrei prendere comunque anche un satellitare...e 4 pittbull sempre molto affamati![]() cosa ne pensate dell'immobilizer?è un buon sistema di antifurto o si sono inventati subito come eluderlo??? che cosa fa tecnicamente l'immobilizer?faccio bene a premunirmi di altri antiffurto? (da notaree che non abito in una zona propriamente tranquilla di milano!!!...e non ho il garage )
|
||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abs, autoradio fiesta, benzina, epas, fiesta, fiesta st, ford, ford fiesta, gas, impianto, motore, opinioni fiesta, prezzi fiesta, ricambi fiesta, test drive fiesta, titanium |
| > Recensione Fiesta, la Nuova Ford |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|