Originariamente Scritto da
Robby76
Ciao a tutti e innanzitutto complimenti per l'acquisto della nuova Fiesta!

E' veramente bella! Io l'ho prenotata a fine novembre e dovrebbe arrivare per i primi di gennaio. Voglio immatricolarla con l'anno nuovo.
Prima di acquistarla abbiamo girato per varie concessionarie primo perche volevo vedere di persona il rosso morello (che poi ho scelto) e secondo perchè ogni venditore ci ha dato una sua versione sulla disattivazione dell'airbag lato passeggero. Tra circa due mesi sarò mamma, e sinceramente pensavo che su una macchina nuova e tanto tecnologica fosse scontato l'interruttore per disattivare l'airbag passeggero.
Non sto a spiegarvi come si sono arrampicati sugli specchi per indorare la pillola ma in conclusione non si può disattivare. Comunque l'ho comprata ugualmente perchè tanto il bimbo può stare nel sedile anteriore solo 9 mesi, e poi è piu sicuro dietro.
Vi volevo chiedere,
a voi non hanno detto nulla per airbag?
Qualcuno ha scelto gli interni bordeaux? ( A me piacevano ma su alcuni video di youtube sono quasi rosa!)
Cosa ne pensate del bagagliaio? ( per me ha superato la prova passeggino, ma non vi vedo convinti)
Scusate se mi sono dilungata e se avete domande sono felice di rispondere Saluti a tutti
PS Sarebbe bello che il responsabile Ford si rifacesse vivo, non è che con la crisi lo hanno già messo in cassa integrazione?

Scherzo naturalmente Lunga vita alla Ford e il chinetic design
Segnalibri