Abbiamo visto che manca una sezione dedicata ai fumetti nel forum.
Dite che sia il momento di aprirne una o di aspettare un numero maggiore di appassionati in futuro?
Vediamo un po' chi sono i nostri esperti del fumetto e cosa ne pensano.
Secondo me, se troviamo qualche appassionato che la voglia seguire, è una sezione con ottime potenzialità
Io sono appassionato di cartoni animati degli anni 70 / 80.
a me piacciono sia fumetti che cartoni anche se per quanto riguarda i primi sono almeno 2 anni che leggo esclusivamente disney
sono anche io appassionata di fumetti. mi faccio consigliare da yopolone! ai tempi delle superiori mi piacevano molto i manga, poi li ho persi un pò di vista. ora mi piace leggere storie come batman, i fantastici 4, goon, the preacher, watchmen..
ah, e i classici disney anni 50!
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
fai il moderatore del forum delle barbe strambe?
(sembra una cosa molto monty python)
Per concludere e terminarla con un'indagine che la mancanza di idonei risultati rende quanto mai penosa, dobbiamo dire che, da qualunque parte si esamini la questione, non c'è nulla in comune fra gli asparagi e l'immortalità dell'anima. Achille Campanile
no dell'associazione statunitense biker e camionisti truzzi!![]()
Segnalibri