ho votato pinguino, mi piacciono tanto i colori che portano.

ho votato pinguino, mi piacciono tanto i colori che portano.
Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta! (Giampiero Boniperti)

ho votato altro: una lumaca

Bellissimo questo post.
Diciamo che alcune immagini sono molto utilizzate(il mulo,il pinguino...)
in ambito informatico.
Io sceglierò altro.
Credo che non bisognerebbe fare le cose di fretta,perchè è bello scegliere
un'immagine adeguata e che possa accontentare un pò tutti.
In questo momento vedo bene l'immagine di un bambino androide/robot metallico (si potrebbe prendere spunto dal volto del figlio di Pleadiano?)con una cravatta gialla,la giacca nera/blu di raso metallizzata e gli occhiali da sole.Infine,si potrebbe scegliere l'arancione o il fucsia come colore dei capelli?
Altrimenti,si potebbe vestirlo con una semplice maglietta adeguatamente ritoccata,con al polso un orologio futuristico.
Comunque,qualsiasi sia il tipo di abbigliamento,io opto per l'immagine di un bambino androide.

Anch'io ho votato per l'alieno.

Ho votato per l'alieno e' l'unico che non e' un'animale

Ho votato per il pinguino ma mi piacerebbe anche un animale tipo la Tigre o il Leone, o addirittura un animale mitologico che so l'araba fenice, il minotauro o altri ma sarebbero da rimettere in discussione e votarli di nuovo, ammesso che ci siano abbastanza richieste per il simbolo mitologico.
La grandezza non consiste tanto nel possedere forza quanto nel fare un uso saggio e divino di tale forza. La Verità è UNA, le strade che ad essa conducono,TANTE

Come molte altre discussioni, si vede mi era poi sfuggita questa, molto interessante, comunque ho votato per l'alieno
Segnalibri