Esiste già una userbar per la sezione "Società e culture"? Perchè io sarei pronta ad adottarla, ma non la trovo; o almeno qui non mi pare di vederla![]()
Esiste già una userbar per la sezione "Società e culture"? Perchè io sarei pronta ad adottarla, ma non la trovo; o almeno qui non mi pare di vederla![]()
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Fondatrice del Club delle Donne Superiori

ehm scusa Arcoefreccia ma società e cultura è tutto poi il reparto è diviso in sotto-forum cosa intendi esattamente? Perchè se parliamo di ambiente ed animali c'è il reparto, così politica e il forum al femminile, anche se non è lì non è da trascurare dove si può parlare di nozze ecc, così l'economia
Vorresti aggiungere qualcosa su scienze o salute?
No nessuna aggiunta, mi riferisco all'iniziativa chiamata "adotta una sezione": ho visto che sono elencate un po' di userbar di varie sezioni e mi domandavo se ci fosse anche quella dedicata a società e culture, così come già esistono altre userbar per sezioni grosse e a se stanti (salottino, cucina, musica, cinema e tv, ecc ecc). Mi sono spiegata meglio? spero di sì![]()
Barman, sei pinte di birra e presto, il mondo sta per finire. Tieni il resto, hai dieci minuti circa per spenderli!
Io sono una fan di DrJ!
Se non c'è nell'elenco che hai citato, allora la userbar non esiste ancora
ma il nostro buon grafico Delo potrebbe provvedere a crearla al più presto, vero Delo?
Attendo con ansia, Delo caro![]()
Io sono una fan di DrJ!

Meno male che ha capito Josh, chissà se poi lo stesso discorso si potrà fare appunto con i sotto-forum io animali ed ambiente lo adotterei
Pensavo a "società e culture" per intero per il semplice motivo che sulla homepage del forum è graficamente impostato (occupa lo stesso spazio, ha lo stesso tipo di titolo) di altre sezioni più monotematiche, come per l'appunto cinema e tv, musica, ecc ecc.
Vanno benone anche i sottomultipli, avremo più scelta di adozione
Grazie Delo![]()
Io sono una fan di DrJ!
Segnalibri