QUIZ il quizzarolo torna tra voi
Ciao a Tutti.
Da oggi Quiz tornera' ad assere attivo sul Forum ATN.
Per chi non conosce ancora Quiz, vi ripropongo la mia descrizione e cio' che sara' il mio ruolo nella Community.
Mi chiamo
Quiz e sono il
quizzarolo ufficiale della community!
Sono un utente particolare con un compito particolare:
proporre dei quiz, delle domande interessanti e tematiche nei vari forum, dei giochi divertenti, e tanto altro.
Il mio compito non finisce qui!
Provvedero' di volta in volta a
premiare l'utente o gli utenti piu' veloci e esaurienti nelle risposte ai miei quiz, con una valanga di
credits validi per le attivita' come la
lotteria!
Piu' la risposta sara' completa ed utile, maggiore sara' la quantita' di credits con cui ricompensero' l'utente.
Nei giochi a risposta unica, vincera' l'utente che per primo postera' la risposta corretta.
Risposte copiate influiranno negativamente sulla valutazione!
Scrivete le risposte di vostro pugno!
Informazioni utili sui quiz 
Quanti quiz verranno proposti ?
Posso essere proposti anche piu' di un quiz al giorno.
Quanti crediti vengono messi in palio?
Insieme alla domanda verra' comunicato la quantita' di credits in palio
In che forum sara' possibile trovare i quiz?
In tutti i forum di atuttonet, quindi date un occhio alle diverse sezioni
A che ora vengono proposti i quiz?
Non c'e' un orario predefinito. I quiz vengono creati ad orari random
Vince solo il primo a rispondere?
Nelle domande multirisposta no, in quanto la risposta deve essere completa ed esauriente.
Quindi il tutto dipende dalla qualita' della risposta.- Nelle domande a risposta unica vincera' chi per primo postera' la risposta corretta.
Un consiglio e' quello di partecipare comunque al quiz, se si pensa di potere rispondere in maniera piu' approfondita, completa e che offre maggiore utilita'.
Solo un utente viene premiato?- Nei quiz a risposta unica verra' premiato l'utente piu' veloce.
Nelle domande multirisposta, in base alla qualita' delle risposte ci potranno essere piu' utenti premiati.
Occhio pero' che i quiz esaurienti verranno chiusi senza ulteriori possibilita' di risposta 
Quanto dura un quiz?
Il quiz resta aperto fin quando una riposta non e' ritenuta esauriente o meglio, completamente esauriente o nel caso di quiz con risposta unica, verra' chiuso nel momento che la risposta esatta sara' postata.
Quanto vale un Quiz?
Detto questo, seguite sempre il forum e pronti a rispondere subito.
Per facilitare la ricerca delle domande di Quiz, potrete utilizzare il blog di Quiz dove verranno pubblicate tutte le domande poste nelle varie sezioni del forum.
Attenzione: le risposte vanno date solo ed esclusivamente nel forum.
Inoltre verra' stilata una classifica mensile tra i vari utenti. L'utente che durante il mese si sara' aggiudicato piu' quiz di diritto vincera' un bonus supplementare di
2.000 crediti, questo per premiare la coerenza nel partecipare ai giochi. In caso di parita' i crediti verranno suddivisi tra i vincitori.
Segnalibri