Non sarebbe bello se noi avessimo un minichat che ci consente di chattare in una piccola finestra mentre navighiamo sul Forum senza dover andare nei messaggi privati. ? Esiste questo MOD (non moderatore :-)).
Adesso che lo dici, mi ricordo che ne avevamo parlato!
non dava contributo al forum, sottraendo invece risposte ai post perchè date magari in chat
Ricordo bene?
si josh, ne avevo già parlato io con monster e me lo aveva detto!
Ma una tagboard non sarebbe migliori, è una chat dove però si legge il nome utente e si possono cancellare i messaggi. Si vede anche l'ip!
Se non sapete cosa è vi posso postare una foto!
Il problema è proprio legata alla chat.
ATuttonet è una community con molti visitatori e passiamo gia' ore a spostare post, fermare spam, guidare i nuovi utenti.
La community non e' solo cio' che vede un utente, ma ha moltre problematiche quali querele, denunce, spam, pubblicità illegale solo per dirne qualcuna.
Riceviamo quotidianamente oltre 100 mail di utenti che chiedono cose assurde o assistenza con il feedback del forum, figuriamoci con una chat.
Preferiamo costringere gli utenti a perdere 1 minuto a postare nella sezione opportuna e non ore a fare i "controllori".
Del resto basta vedere tutte le piu' grandi community italiane per rendersi conto che nessuna ha una chat e i motivi sono quelli su esposti.
Segnalibri