|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 30-09-2009
Credits: 646
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (0)
|
Ho scoperto casualmente 3 giorni fa guardando il talloncino dell'assicurazione sul parabrezza, che la targa e' errata nelle cifre mentre le lettere sono esatte, il modello coincide. Ho controllato anche sul resto del modulo e c'era lo stesso errore, mentre sulla polizza il numero e' corretto. Non me ne sono accorto perche' la cifra che ho pagato era piu' o meno la stessa del solito. Ora non so cosa fare perche' l'assicurazione scade fra 6 mesi, e vorrei chiedervi se rischio qualche sanzione se non comunico. Un amico che ha avuto lo stesso problema ha detto di non preoccuparmi perche' l'errore e' solo formale, in quanto il numero di polizza e intestatario coincidono con i miei dati, e mi ha consigliato di farlo presente al prossimo rinnovo. Cosa consigliate ?? Grazie. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| errata, targa |
| > Targa Errata |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|