|
|
|
||||||
| Registrazione | Blogs | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Sala Giochi | GameRoom | IpTv-Radio | Segna come letti |
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#91 | |||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Tornei Vinti: 5 Data di registrazione: 26-10-2008
Ubicazione: taranto
Credits: 34,650
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 15
Ringraziato 51 Volte in 38 Post
![]() Amici: (5)
|
Quote:
bisogna accumulare le casse a metà trà il piano calpestio e nel vuoto. ogni tanto viene giù anche una specie di ruota, non bisogna prenderla subito altrimenti velocizza per qualche attimo l'omino e rischiate di buttare tutte le casse giù. poi come diceva leandrinoooo ci vuole anche un pizzico di fortuna, nel senso che più casse piccole arrivano e più facile spostarle. ho fatto 99 e molto probabilmente avrei fatto molto di più, perchè mi stavo rompendo e allora ho deciso di chiudere la partita. a questo punto che vi abbiamo svelato (se possiamo dire) il trucchetto vi aspetto tutti a battere il mio record. (specialmente a janet che non credeva) grazie Net, per i crediti assegnati.
|
|||||||||||||||
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#92 | |||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Data di registrazione: 19-04-2009
Credits: 179,345
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 435
Ringraziato 452 Volte in 343 Post
Inserzione Blog: 199
![]() ![]() Amici: (15)
|
Quote:
![]() Alla possibilità di arrivare terza? No, non ci credevo e ne sono felice perchè le competizioni mi piacciono Al tuo punteggio ho sempre creduto perchè penso che tu sei un uomo d'onore e una volta che penso una cosa non ho bisogno di 200 dimostrazioni a conferma ![]() Comunque spero di batterti al prossimo gioco
|
|||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||
|
|
|
|||||||||||||||
|
|
#93 | ||||||||||||||
|
Utente Leggenda
![]()
Tornei Vinti: 5 Data di registrazione: 26-10-2008
Ubicazione: taranto
Credits: 34,650
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 15
Ringraziato 51 Volte in 38 Post
![]() Amici: (5)
|
|
||||||||||||||
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| abbia, abbiamo, abilità, alis, alti, altre, anche, asso, aumentare, basta, capi, casse, colpo, dalle, detto, dice, dico, discesa, disgrazia, eva, fare, fini, finita, fosse, già, giochi, gioco, giù, gran, grazie, ita, lato, meno, modo, net, noi, nome, nostra, nulla, ora, pazienza, poi, possibile, poteva, poveri, povero, punteggi, red, sala, schiaccia, sempre, senza, sfida, simile, stava, svela, tar, tardi, terzo, torneo, trucco, tutte, tutti, veloci, volta |
| > Net - Sfida in sala giochi - Terzo Torneo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|