|
|
|||||||||

|
|
|
|
Condividi | LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||||||||||||||
|
Utente spaesato
![]()
Data di registrazione: 03-02-2010
Credits: 2,493
Presenze Tornei: 0
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 5
Ringraziato 0 Volte in 0 Post
![]() Amici: (0)
|
ho un Macbook PRO unibody in alluminio; spesso devo usare XP in quanto alcuni programmi li fanno solo per Windows; il fatto è che scalda moltissimo; mi dicono spesso che, essendo il mac in alluminio, fuori è più caldo che dentro; è vero che l'alluminio disperde più colore della plastica; ma sicuro che ne disperde più di quello che viene generato? inoltre: ho controllato la temperatura della mia CPU: è di 68° gradi; è alta secondo voi? prendere quelle basi su cui si poggia il portatile con sotto la ventola può essere utile? alcuni mi dicono che lo sono solo quando il portatile ha dei fori per il passaggio dell'aria sotto la propria base; altri mi dicono che i MacBook PRO sono fatti apposta per lavorare a quelle temperature; e comunque quelle ventole esterne attenuano più o meno di 8° o 10° gradi la temperatura. C'è chi mi consiglia una base in alluminio. voi che ne pensate? è utile prendere una di quelle ventole oppure no? grazie Ultima modifica di themonster : 13-06-2010 21.00.23. |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
Advertisement
|
|
|
|
#2 | ||||||||||||||
|
Amministratore
![]() ![]()
Tornei Vinti: 1 Data di registrazione: 09-03-2006
Ubicazione: Foligno
Credits: 353,746
Presenze Tornei: 1
Tornei vinti: 0 Ringraziamenti: 548
Ringraziato 858 Volte in 542 Post
Inserzione Blog: 24
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Amici: (66)
|
Che modello di Mac Pro hai?
In alcuni modelli pare che abbiano sbagliato a inserire troppa "pasta" sul processore facendo "schizzare" la temperatura. 70 gradi non e' una temperatura ideale di lavoro ma, a quanto ne sò, non sei l'unico ad avere questo valore. Di certo le ventole esterne (quelle applicate ad esempio su un supporto in alluminio) aiutano a raffreddare il portatile (esperienza personale) |
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||
|
|
|
||||||||||||||
|
| Annunci Google |
| Ti è piaciuta questa notizia? Condividila su: |
| Tags |
| conviene, esterna, macbook, prendere, pro, ventola |
| > conviene prendere una ventola esterna per macbook PRO? |
Un po' di ATuttoNet Forum
|
||||||
| Ultimi post | Loading... | |||||
| Loading... |
|
|||||
| Loading... | ||||||
|
||||||
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|
ATuttoNet
portale gratis aperto a tutti - Community - Blogs - Gruppi - Storia - Contattaci - Registrati Gratis
Tutti i contenuti sono liberamente condivisibili rispettando la licenza
ATuttoNet.it ed il suo staff non possono essere ritenuti responsabili dei contenuti pubblicati sul forum e nei blogs dagli utenti in quanto redatti autonomamente dagli stessi. Per segnalazioni : form contatti ATuttoNet risiede su server
|
|
ADV
|