Ho comprato da poco un hard disk esterno, esiste un programma possibilmente in italiano che mi fà mettere una password per accedervi? Ho scaricato qualche programma per cifrare in inglese ma è troppo complicato per mè.![]()
Ho comprato da poco un hard disk esterno, esiste un programma possibilmente in italiano che mi fà mettere una password per accedervi? Ho scaricato qualche programma per cifrare in inglese ma è troppo complicato per mè.![]()
prova in questo modo.
prova utilizzando un altro programma tipo Axcript vers. 1.6.3 Free scaricabile da www.axantum.com
Una volta installato, selezionare con il mouse destro le varie cartelle che sono presenti sull'hard disk esterno e poi scegliere CIFRARE.
Inserisci una password e la cartella resta visibile ma non la si può aprire senza la password impostata. Per rivedere la tua cartella devi fare il procedimento inverso e scegliere DECIFRARE con inserimento quindi della tua password.
Oppure se ti interessa coprire tutte le cartelle senza stare ogni volta a selezionarle tutte basta che si metta tutte le cartelle presenti all'interno dell'hard disk esterno in una sola cartella e si cripta solo essa
veni - vidi - scrissi